serie B

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Datemi un parere....come kit ho quelli STUPENDI dell'anno scorso fatti da G-style che secondo me sono i migliori del Web...ho anche qualche kit di quest'anno grazie a Simo88 che li ha pubblicati in un altro topic pero secondo me non sono belli come quelli di G-style che è davvero un maestro...cosa preferireste?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Personalmente li preferirei aggiornati seppur di qualità magari inferiore. Nello specifico non so perché non li ho visti...
Grazie x il tuo lavoro
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Comunque non li ho tutti quelli di quest’anno....farò così...quelli che ho li metto però metterò anche l’alternativa dell’anno scorso poi decidete voi che fare...ovviamente le squadre per cui non ho i kit di quest’anno metterò quelli dell’anno scorso...
 
  • Like
Reactions: streetpride

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Enklane stai facendo un lavorone MOSTRUOSO!!! I kits di G-Style sono senza dubbio i migliori che io conosca ed a me vanno benissimo. La mancanza della serie cadetta italiana su questo Pes è GRAVISSIMA! !!! Per fortuna ci sono persone come te ed altri che AGGRATIS si sbattono per completare un pseudo-gioco di calcio FATTO A METÀ E PAGATO PER INTERO. Grazie @Enklane .
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Finite tutte le squadre attuali della serie B...piu' il Lanerossi Vicenza...adesso devo fare le quattro ripescate e faro' Entella,Pro Vercelli,Ternana e Novara...il Vicenza stara' a voi se tenerlo o meno e casomai farvi una squadra a piacere...
 
  • Like
Reactions: incas36

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Spero di riuscire per domani sera....se no lunedì mattina...:)...è stato un lavoro che non finisce piu'....editati circa 800 giocatori con abilita',nazionalita',eta',altezza,peso,cercato di rendere simili le facce e le capigliature,numeri di maglia,editate tutte le squadre con formazione tipo (basandomi sulle formazioni della Gazzetta e di transfertmarkt),maglie (kit in parte di quest'anno ed in parte dell'anno scorso pero'),nomi degli stadi,allenatori,rivalita' ed il resto che non ricordo....non ho messo foto di allenatori e stadi perchè non mi interessa e non ho voglio di fare anche questo....ho quasi finito e così mi gustero' una bella master e spero apprezzerete il mio lavoro....mettero' in download la mia cartella posta in documenti dove c'è tutto il lavoro....come base ho la patch di evoweb che è pubblicata in prima pagina nel topic per PC....
 
  • Like
Reactions: streetpride

pazzoct

Primi Calci
18 Settembre 2018
6
0
1
No mi spiace perché non sembra essere favorita per il ripescaggio al contrario di Entella,Pro Vercelli,Ternana e Novara...
Non vorrei aprire una polemica, ma guarda che ti sbagli.
Le squadre favorite attualmente per il ripescaggio sono: Catania,Novara,Siena, quest'ultima verrebbe ripescata comunque, nel caso la B tornasse a 22 squadre, e adesso dovrebbe rientrare L'Entella con il coni che gli ha accolto il ricorso
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Non vorrei aprire una polemica, ma guarda che ti sbagli.
Le squadre favorite attualmente per il ripescaggio sono: Catania,Novara,Siena, quest'ultima verrebbe ripescata comunque, nel caso la B tornasse a 22 squadre, e adesso dovrebbe rientrare L'Entella con il coni che gli ha accolto il ricorso

Boh io avevo letto che le favorite erano quelle che ho fatto io....poi non so...
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Su una qualsiasi squadra non licenziata, poi si può sempre spostare manualmente no?

Si pazzo pero' squadre editabili sono nella lega peu dove io adesso mettero' la bundesliga...e le altre europee sono extraeuropa e poi non riusciresti a spostare il Catania in serie B..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online