serie B

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciao ragazzi....io sto facendo la serie B...per adesso ho completato le seguenti squadre
Ascoli
Benevento
Brescia
Carpi
Cittadella
Cremonese
Cosenza
Lanerossi Vicenza (lo so che non c'entra ma la mettero' come 24 esima)

Ovviamente ho spostato la serie A nella Premierleague e la serie B la sto facendo al posto della championship....ci sono alcuni errori perchè andando a sostituire i giocatori delle squadre inglesi ad alcuni non mi permette di cambiare la nazionalita'.
Come kit sto usando quelli dell'anno scorso che tuttavia per mesono i migliori del web ovvero quelli di gstyle.
Se a qualcuno interessa intanto potrei uppare il lavoro svolto fino ad adesso.
Come base c'è una patch di evoweb...quella che avete pubblicato anche voi con le squadre nazionali,le divise della premier league ecc ecc....
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao ragazzi....io sto facendo la serie B...per adesso ho completato le seguenti squadre
Ascoli
Benevento
Brescia
Carpi
Cittadella
Cremonese
Cosenza
Lanerossi Vicenza (lo so che non c'entra ma la mettero' come 24 esima)

Ovviamente ho spostato la serie A nella Premierleague e la serie B la sto facendo al posto della championship....ci sono alcuni errori perchè andando a sostituire i giocatori delle squadre inglesi ad alcuni non mi permette di cambiare la nazionalita'.
Come kit sto usando quelli dell'anno scorso che tuttavia per mesono i migliori del web ovvero quelli di gstyle.
Se a qualcuno interessa intanto potrei uppare il lavoro svolto fino ad adesso.
Come base c'è una patch di evoweb...quella che avete pubblicato anche voi con le squadre nazionali,le divise della premier league ecc ecc....
È però un peccato il discorso sulle nazionalità. Forse il pesteam potrebbe esserti d'aiuto per inserire le nazionalità corrette a tutti i giocatori.
Complimenti per lo sbattimento! !!
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
È però un peccato il discorso sulle nazionalità. Forse il pesteam potrebbe esserti d'aiuto per inserire le nazionalità corrette a tutti i giocatori.
Complimenti per lo sbattimento! !!

Grazie...è uno sbattimento davvero....ci vorra' almeno due ore per squadra e tra lavoro compagna e figli non è cheabbia tantissimo tempo....pero' cerco di trovarlo...intanto ho finito anche il CROTONE...:)
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ciao ragazzi....io sto facendo la serie B...per adesso ho completato le seguenti squadre
Ascoli
Benevento
Brescia
Carpi
Cittadella
Cremonese
Cosenza
Lanerossi Vicenza (lo so che non c'entra ma la mettero' come 24 esima)

Ovviamente ho spostato la serie A nella Premierleague e la serie B la sto facendo al posto della championship....ci sono alcuni errori perchè andando a sostituire i giocatori delle squadre inglesi ad alcuni non mi permette di cambiare la nazionalita'.
Come kit sto usando quelli dell'anno scorso che tuttavia per mesono i migliori del web ovvero quelli di gstyle.
Se a qualcuno interessa intanto potrei uppare il lavoro svolto fino ad adesso.
Come base c'è una patch di evoweb...quella che avete pubblicato anche voi con le squadre nazionali,le divise della premier league ecc ecc....
Stai facendo con l'editor interno ?.
Io sto facendo la serie b al posto della Ligue 2.
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Stai facendo con l'editor interno ?.
Io sto facendo la serie b al posto della Ligue 2.

Sai che comunque mi hai dato una buona idea?...visto che devo riniziare tutto ho idea che la faro' anche io sulla serie b francese tanto piu' adesso visto che la serie B sarà a 19 squadre....e come ventesima aggiungero' il mio Vicenza...
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Sai che comunque mi hai dato una buona idea?...visto che devo riniziare tutto ho idea che la faro' anche io sulla serie b francese tanto piu' adesso visto che la serie B sarà a 19 squadre....e come ventesima aggiungero' il mio Vicenza...
Scusate ma si può edirare su una lega licenziata?
Inoltre, visto che fate la serie B perché non vi accordate dividendovi le squadre da fare in modo da dimezzare il lavoro?
che ne pensate?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Scusate ma si può edirare su una lega licenziata?
Inoltre, visto che fate la serie B perché non vi accordate dividendovi le squadre da fare in modo da dimezzare il lavoro?
che ne pensate?
si ma solo con degli strumenti esterni. Purtroppo il database deve essere fatto da uno solo, magari uno si occupa dei kits e stadi e l'altro porta avanti il database
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Quindi poi se io volessi modificare/cambiare (kits, loghi, giocatori) una squadra di serie B di queste da voi create, dovrei obbligatoriamente utilizzare un editor esterno?
Sono di facile utilizzo questi strumenti ?
Eventualmente quale mi consigliereste?
Ed infine, qualora mi procuri poi il gioco (ancora testo il gameplay sulla demo) dove posso dare una mano?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Altra cosa: proprio non c'è modo di intervenire sulla nazionalità dei giocatori? In Francia per esempio: quanti sarebbero i giocatori con nazionalità "obbligata"? Perché pensavo che se fossero un numero limitato sarebbe accettabile fare cosi: si potrebbero svincolare questi di ligue 2 ed al loro posto crearne di nuovi militanti nella nostra serie B (italiani)
Scusate le tante domande eh!
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Rettifico...io la serie B francese non so modificarla visto che con editor interno non si puo' fare....mi rimettero' a modificare la championship e faro' una serie B a 24 squadre...amen...
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Finito Livorno e Padova...per lunedì spero di riuscire a finire la serie B ed iniziare così una bella master...:)...ovviamente per chi lo vorrà mettero' il download qui nel sito...
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
ma una domanda...la serie B prenderà il posto di quale campionato? e soprattutto in master i giocatori saranno tutti con le face fasulle? e sarà la serie cadetta della serie A o ci saranno problemi di compatibilità col gioco?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
La serie B prendera' il posto della championship...le facce ho cercato di farle somiglianti alla realta' ma non sono certo stato li' a mettere chissa' che curvatura di occhi o grandezza della bocca e robe simili....di sicuro non ci saranno giocatori africani con la pelle chiara o cappelloni rasati e viceversa....ho spostato la serie A nella premierleague e così si potra' fare una master con promozioni e retrocessioni dalla serie A...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online