Kits Serie B Kits

ciao, vi ringrazio per le maglie della serie B

e possibile avere pure quella della Casertana se ci riuscite ...grazie in anticipo21032492_1607876392576877_4642665668581352378_n.jpg

Ultima modifica:
SevAtlAwayPesuni.png SevAtlGKPesuni.png SevAtlHomePesuni.png RAGAZZI MA C'E UN FO DELLE DIVISE DELLA B A BASSA RISOLUZIONE? NON MI ENTRA PIU' NULLA NELLA CARTELLA L (225) CARTELLA S (441) LOGHI SQUADRE (144) LOGHI COMPETIZIONI (39)TOTALE 849 FILE MA HANNO RIDOTTO I SLOT I JAPPOIDIOTI? HO DOVUTO ANCHE ELIMINARE ALCUNE DIVISE DELLE NAZIONALI MI SERVE ANCHE RIDOTTA LA DIVISA DEL ATLETICO SIVILLA SECONDA DIVISIONE SPAGNOLA NON ME LA FA CERICARE IN POCHE PAROLE DEVO METTERE LA B E STO ATLETICO SIVILLA NELLA SECONDA SPAGNOLA E IO HO FINITO GLI SLOT SPERO CHE VE NE SIANO NELLA CARTELLA S

Ultima modifica:
Fammi sapere se va
sembra tutto a posto (ho provato solo il cesena)

Pro_Evolution_Soccer_2018_Screenshot_2017.09.21.png

Ragazzi sperando di fare cosa gradita ecco a voi il mio FILE SERIEB mio...
LINK http://www.mediafire.com/file/w2h3ynlq66uzohd/serieBVaLeMaRiO.rar
dove fare questo il procedimento
  1. Scaricare ed estrarre il file RAR sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Squadra
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Attendete il trasferimento dei files
  12. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  13. FATEMI SAPERE SE VI FUNZIONA...
Grande!!

scusa ma è la seconda volta che lo richiedi. questo post è dedicato ai kits della serie B. apri un post e chiedi se te lo fanno

se questo Topic è riservata alla serie B, di sicuro non trovato la maglia del napoli o richieste tipo il Vicenza .... nessuno sta rispettando le origini di questo Post ! Quindi?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia