Kits Serie B Kits

Ragazzi a titolo informativo al fine di migliorare l'esperienza di gioco vi informo che la maglietta del Palermo è decisamente più chiara contrariamente a questo rosa scuro che abbiamo disponibile. Ringraziando umilmente sempre e comunque i ragazzi per l'impegno e la massima professionalità, vi invito quando avrete del tempo libero a disposizione a schiarire la maglia del Palermo e modificarla con un rosa leggermente più chiaro. Grandi ragazzi, sempre mitici :)

ragazzi qualcuno riesce ha fare la prima del Milan con pantaloncini e calzettoni neri
e la prima dell'inter con calzoncini e calzettoni bianchi

Ragazzi xò ricordo che questa sezione è stata aperta esclusivamente per la serie B.. Cosi con tutte ste richieste estranee alla B si fa confusione!!! ;)

Ragazzi qualcuno ha i kit delle altre sudamerica e della ligamx missicana...
mi mancano quei kit per iniziare una master quasi perfetta...

È normale che lo stemma si vede sfuocato quando le carico sul gioco?

Perchè hanno risoluzione 1024x1024

È l'unica soluzione per riuscire ad editare tutte le squadre.
Se i kit fossero tutti in alta risoluzione a 2048x2048 avresti pochi slot a disposizione e non termineremmo l'editing.

Ho un problema.scaricato il file cm sempre,con la stessa chiavetta.ma quando vado su importa immagini mi esce la scritta da che periferica usb importare.ma nn mi trova la chiavetta

Lo stemma della Ternana, su tutte e 3 le divise, si vede malissimo quando gioco (Su Pes 2017), qualcuno saprebbe dirmi come mai o eventualmente come risolvere il "problema"? GRAZIE

ma perche solo Ascoli, Brescia , Carpi, Cesena, Cittadella, Empoli,Frosinone ,Perugia,Foggia Venezia e Parma sono perfette e non sfuocate mentre tutte le altre si? non c'entra la dimensione ma proprio la qualità della foto sgranata rispetto alle latre di uguali dimensione.

Ultima modifica:
Ma quando uscirà il primo dlc di konami tutti queste modifiche che abbiamo fatto, con kits, loghi sarà sovrascritto e quindi cancellato ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox