Kits Serie B Kits

gabriel_lane92

Pulcini
20 Settembre 2017
83
28
18
PSN ID
gabriel_lane1992
Xbox Gamertag
gabriel_lane1992
Ciao ragazzi!

Sono nuovo da queste parti e prima di tutto i miei complimenti per il lavoro fatto fino ad ora per le maglie!

Avrei una domanda in generale: Qualcuno sarebbe pronto e disposto a creare le maglie del Taranto FC? È vero, non sono nella Serie B, però a me piacerebbe avrerli...

Grazie in anticipo delle risposte e dei commenti.
 

T.S

Primi Calci
21 Gennaio 2016
6
2
3
PSN ID
Tony_Kingstone
Premettendo che state facendo un lavoro meraviglioso ma è mio dovere avvisarvi per la corretta esperienza di gioco per chi usufruirà di questa squadra che la maglia del Palermo è di un rosa un po' più chiaro mentre quella disponibile adesso attualmente è troppo scura, andate a controllare per avere maggiori chiarimenti. Grazie Mille Ragazzi siete FANTASTICI.
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Ciao ragazzi!

Sono nuovo da queste parti e prima di tutto i miei complimenti per il lavoro fatto fino ad ora per le maglie!

Avrei una domanda in generale: Qualcuno sarebbe pronto e disposto a creare le maglie del Taranto FC? È vero, non sono nella Serie B, però a me piacerebbe avrerli...

Grazie in anticipo delle risposte e dei commenti.
Buongiorno anche io sono di taranto. Come finisco il portiere te li posto io
 
  • Like
Reactions: gabriel_lane92

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
tengo a precisare che le basi dei kit del taranto che ho postato, non sono mie ma io le modifico a piacere mio lasciando in alto a destra se presente il logo di chi ha creato le basi.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.