[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Mi piace molto bello, solo che i colletti sono da sistemare e al portiere Brescia manca il kit... Poi per gli slot dei terzi kit disponibili sarebbe bello il kit home con il pantaloncino diverso
Si su un controllo ho notato qualche colletto da sistemare, sul portiere del Brescia non si è memorizzato il kit , vai su incolla immagine lo trovi sulle immagini
 
  • Like
Reactions: Azrael821

milo74

Primi Calci
4 Dicembre 2019
6
1
3
Ciao io ho installato la winter edition poi la v1 di Kimi ma adesso con la v1-1 non mi importa le immagini per mancanza di spazio avendo mettendo il baffo sulle due voci di sovrascrittura !Grazie ancora del vostro lavoro!!!
 

milo74

Primi Calci
4 Dicembre 2019
6
1
3
Volevo solo sapere se andavano spuntate le due voci o c’è qualcosa d’altro da fare!Grazie e scusate la mia poca competenza!
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ciao io ho installato la winter edition poi la v1 di Kimi ma adesso con la v1-1 non mi importa le immagini per mancanza di spazio avendo mettendo il baffo sulle due voci di sovrascrittura !Grazie ancora del vostro lavoro!!!
Ciao devi installare i 3 file wepes in ordine della versione 1 e dopo la versione 1.1 tutto sulla prima pagina , eliminando tutte le immagini prima di installare il tutto
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Buongiorno allora volevo chiedere se per quanto riguarda gli slot vacanti, si possono eliminare o mi consigliate di aggiungerne altri?! Es. Maglia home Juve con pantaloncini differenti o terzo- quarto kit?
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Se volessi solo le altre squadre europee, posso?
Puoi installarle, ma se hai il file opzioni di Kimi (quello senza i 4 kit) potresti perdere alcune squadre e giocatori, ti sconsiglio usare un mix tra questo con 4 kit e quello senza i 4 kit, se non vuoi avere problemi anche sul gioco (potrebbero verificarsi crash) devi utilizzare o l'uno o l'altro...
 

Fabio.1975

Primi Calci
1 Marzo 2022
3
0
1
PSN ID
Fabio
Buonasera, sono nuovo di questo portale. Intanto complimenti a tutti coloro che offrono un servizio del genere tenendo in vita, credo, il gioco di calcio migliore, ancora oggi, su piazza.
Volevo segnalare (e non so se è successo ad altri) che nell'installare questo ultimo aggiornamento e nel sistemare le squadre nei rispettivi campionati, non trovo più e non ci sono il VOLENDAM dell'Eredivisie e GD ESTORIL PRAIA e VIZELA della Liga NOS.
Prima di aggiungere questo ultimo aggiornamento (già avevo installato Kimi85 V1 23/24) queste squadre erano regolarmente presenti !!!!
Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Buonasera, sono nuovo di questo portale. Intanto complimenti a tutti coloro che offrono un servizio del genere tenendo in vita, credo, il gioco di calcio migliore, ancora oggi, su piazza.
Volevo segnalare (e non so se è successo ad altri) che nell'installare questo ultimo aggiornamento e nel sistemare le squadre nei rispettivi campionati, non trovo più e non ci sono il VOLENDAM dell'Eredivisie e GD ESTORIL PRAIA e VIZELA della Liga NOS.
Prima di aggiungere questo ultimo aggiornamento (già avevo installato Kimi85 V1 23/24) queste squadre erano regolarmente presenti !!!!
Grazie.

@sergkind ha usato(credo)queste squadre editabili, per creare squadre di Serie A e B che potessero avere 4 kits disponibili per la stagione 23/24
 

Emynem

Pulcini
19 Marzo 2012
23
4
3
Puoi installarle, ma se hai il file opzioni di Kimi (quello senza i 4 kit) potresti perdere alcune squadre e giocatori, ti sconsiglio usare un mix tra questo con 4 kit e quello senza i 4 kit, se non vuoi avere problemi anche sul gioco (potrebbero verificarsi crash) devi utilizzare o l'uno o l'altro...
Grazie, ultima cosa Ibrahimovic non c'è più?
 

Fabio.1975

Primi Calci
1 Marzo 2022
3
0
1
PSN ID
Fabio
@sergkind ha usato(credo)queste squadre editabili, per creare squadre di Serie A e B che potessero avere 4 kits disponibili per la stagione 23/24
Ah ok, mi sembrava alquanto strano considerato il fatto che erano campionati che avevi tu aggiornato da poco con il tuo FO ! Mi sembra un peccato perchè ci sono 2 campionati incompleti, forse sarebbe stato meglio utilizzare squadre di campionati non europei per non intaccare il lavoro già fatto !?
Da neofita sicuramente sbaglierò nelle valutazioni fatte o mi sfugge qualcosa !
Grazie comunque per il chiarimento.
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ah ok, mi sembrava alquanto strano considerato il fatto che erano campionati che avevi tu aggiornato da poco con il tuo FO ! Mi sembra un peccato perchè ci sono 2 campionati incompleti, forse sarebbe stato meglio utilizzare squadre di campionati non europei per non intaccare il lavoro già fatto !?
Da neofita sicuramente sbaglierò nelle valutazioni fatte o mi sfugge qualcosa !
Grazie comunque per il chiarimento.
Questa patch è stata creata per accontentare chi voleva i 4 kits su serie A e B ,oltre a questo sono state cancellate le squadre neopromosse nei campionati minori al posto di alcune squadre europee per avere una champions ed Europa League in ML più eterogenee possibili
 

Fabio.1975

Primi Calci
1 Marzo 2022
3
0
1
PSN ID
Fabio
Questa patch è stata creata per accontentare chi voleva i 4 kits su serie A e B ,oltre a questo sono state cancellate le squadre neopromosse nei campionati minori al posto di alcune squadre europee per avere una champions ed Europa League in ML più eterogenee possibili
Chiarissimo !!!
Inizialmente avevo il timore di avere sbagliato io qualcosa nell'installazione del tuo aggiornamento.
Grazie mille !
 

Saverio90

Pulcini
15 Ottobre 2021
71
29
18
Ciao @sergkind volevo chiederti, nel caso io volessi prendere come squadra totalmente aggiornata singolarmente es. Juve, fiorentina e sassuolo, estrapolando solo il file ted. Di queste squadre, andrebbe a sovrascrivere con il fo di kimi? Si potrebbe fare secondo te ? Grazie