Serie A e Serie B 2018-19 –COSENZA- LECCE - LIVORNO - PADOVA

th3_scream

Pulcini
28 Settembre 2016
49
30
18
Sul fatto di aggiornare le rose dei mondiali non è male come idea anche perchè anch'io lo vorrei fare, mentre sulle rose dei club a mio avviso non conviene. Lavoro lunghissimo, io per quanto mi riguarda questo lavoro lo lascio fare a mamma Konami.

@pes1972 a mio avviso qualche valore andrebbe rivisto, tu che dici???

Io non so come fare per far si che il tutto sia fruibile anche online. Il lavoraccio delle squadre di club eventualmente, lo farei a tempo perso...ma vorrei aggiornarmi di pari passo le big di A.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Sul fatto di aggiornare le rose dei mondiali non è male come idea anche perchè anch'io lo vorrei fare, mentre sulle rose dei club a mio avviso non conviene. Lavoro lunghissimo, io per quanto mi riguarda questo lavoro lo lascio fare a mamma Konami.

@pes1972 a mio avviso qualche valore andrebbe rivisto, tu che dici???

Oggi parlo con il mio socio @streetpride .... che voleva mettere il Cosenza al posto del Bassano, mentre io l'ho messo al posto del Rende... vediamo cosa dice hehe ok ;)
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
@Stralele le squadre della top 20 sono molto omogenee perchè abbiamo usato delle basi comuni per tutte le squadre non abbiamo ricalcolato statistiche da FM ... o da altri.. siti...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Io non so come fare per far si che il tutto sia fruibile anche online. Il lavoraccio delle squadre di club eventualmente, lo farei a tempo perso...ma vorrei aggiornarmi di pari passo le big di A.
Non è difficile basta che tieni in mano tutto tu... e poi pubblichi facendo esporta squadra tutta la Serie A... ecc... in versioni sempre crescenti tipo... Serie A 2019/1 ... /2 .../3... /35... stessa cosa per le nazionali ...
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
@Stralele le squadre della top 20 sono molto omogenee perchè abbiamo usato delle basi comuni per tutte le squadre non abbiamo ricalcolato statistiche da FM ... o da altri.. siti...
A mio avviso qualche valore va rivisto, ma ti parlo di piccolezze.
Per farti qualche esempio io ho giocato col Cosenza e Okereke lo farei più veloce mentre Tutino un pò più tecnico, ripeto piccolezze. Anche perchè stiamo sempre parlando di una neo promossa.

Che dici facciamo qualche modifica qua e la e poi buttiam giù la V12???
Ovviamente tutti i meriti vanno a te, in ogni caso prima di tirar fuori la V12 a mio avviso dovremmo chiedere il permesso agli editer della Pacth.
 

th3_scream

Pulcini
28 Settembre 2016
49
30
18
Non è difficile basta che tieni in mano tutto tu... e poi pubblichi facendo esporta squadra tutta la Serie A... ecc... in versioni sempre crescenti tipo... Serie A 2019/1 ... /2 .../3... /35... stessa cosa per le nazionali ...

Si ovvio questo mi è chiaro...ma volevo sapere se c'era un tool per spostare rapidamente i giocatori da pc, o se devo fare tutto da PS4.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
A me invece è sembrato di capire che c'è un tool (credo che sia lo stesso che si usa x la versione PC) che permette di gestire i roster...
Se mischi file PC e ps4 viene fuori un disastro... Te lo dico per esperienza ... Visto che io ho la ps4 e il mio socio il PC...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
A mio avviso qualche valore va rivisto, ma ti parlo di piccolezze.
Per farti qualche esempio io ho giocato col Cosenza e Okereke lo farei più veloce mentre Tutino un pò più tecnico, ripeto piccolezze. Anche perchè stiamo sempre parlando di una neo promossa.

Che dici facciamo qualche modifica qua e la e poi buttiam giù la V12???
Ovviamente tutti i meriti vanno a te, in ogni caso prima di tirar fuori la V12 a mio avviso dovremmo chiedere il permesso agli editer della Pacth.
Non serve che chiedi il permesso basta che metti nome della tua patch compatibile v11....
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Bene o male posso metter bocca sui giocatori del Cosenza perchè son quelli che conosco ed ho visto più volte giocare. Poi nel caso posso anche aggiornare qualche nazionale, però c'è sempre il problema che se qualche giocatore non esiste come bisogna fare.
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Bisognerebbe fare un chiarimento in fase d'installazione anche per quelli che hanno anche la TOP 20 SERIE C....