Serie A e Serie B 2018-19 –COSENZA- LECCE - LIVORNO - PADOVA

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Se dovessi fare questo lavoro lo renderei pubblico senza alcun problema.
Anzi appena inizierei i lavori aprirei un topic.
Se e solo per te basta che carichi i file sovrascrivendo le squadre retrocesse... fine...
Se vuoi fare un lavoro pubblico allora bisogna modificare anche la V11 ...
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Se e solo per te basta che carichi i file sovrascrivendo le squadre retrocesse... fine...
Se vuoi fare un lavoro pubblico allora bisogna modificare anche la V11 ...
Ah ho capito cosa dici, se dovessi fare un lavoro solo per me potrei andare su importa squadre e importare i file del Padova sul file della Ternano, dico bene.
In ogni caso io vorrei fare una cosa fatta bene per quanto possibile sia.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Per il trucchetto... Fai una copia con esporta della squadra Classica Europa... e ti tieni il file originale...
poi carichi li "Classica Europa" la squadra che vuoi duplicare e crei i giocatori nuovi facendo copia base dalla squadra ... fai nuovo giocatore e copi... poi sostituisci i giocatori nuovi con quelli vecchi ... e ripristini il file di Classica Europe... e hai tutti i giocatori nuovi di palla con foto grigia...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ah ho capito cosa dici, se dovessi fare un lavoro solo per me potrei andare su importa squadre e importare i file del Padova sul file della Ternano, dico bene.
In ogni caso io vorrei fare una cosa fatta bene per quanto possibile sia.
si questo è il sistema più veloce ... hehe ...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Be questa sarebbe la soluzione... quindi importi il lecce livorno padova e cosenza ... al posto delle 4 retrocesse... fatto questo ... esporti le squadre e cosi crei un file.ted che automaticamente si installa sulle 4 retrocesse... questo è il metodo più veloce ... sperando che i giocatori che abbiamo usato non vadano in conflitto con altri già esistenti sulla v11... per quello noi abbiamo editato tutto su fake...
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Per il trucchetto... Fai una copia con esporta della squadra Classica Europa... e ti tieni il file originale...
poi carichi li "Classica Europa" la squadra che vuoi duplicare e crei i giocatori nuovi facendo copia base dalla squadra ... fai nuovo giocatore e copi... poi sostituisci i giocatori nuovi con quelli vecchi ... e ripristini il file di Classica Europe... e hai tutti i giocatori nuovi di palla con foto grigia...
Per prima cosa vado ad esportare il file della squadra Classica Europa, dopodichè tramite il copia base mi metto i vari Kahn, Maldini, ecc nella Ternana. E poi da qui non ti seguo più.
In ogni caso alla fine di tutto vado a ripristinare la squadra Classica Europa importando il file che in precedenza avevo esportato.
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Potrei fare il Cosenza usando il file.ted del capitano... in modo da eliminare eventuali errori dovuti alle impostazioni della konami tipo foto sbagliare o che se è un giocatore originale non lo editi...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Le squadre che potremmo sacrificare sono o il Rende o il Bassano... che si sono qualificate ottave...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Allora ora decidiamo cosa fare....

Creiamo il Cosenza nella Top20 sostituendo una delle squadre esistenti?

O sostituiamo le 4 di serie B?

Mantenendo la Bundesliga.. ?
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Allora ora decidiamo cosa fare....

Creiamo il Cosenza nella Top20 sostituendo una delle squadre esistenti?

O sostituiamo le 4 di serie B?

Mantenendo la Bundesliga.. ?
Come ti dicevo io vorrei creare le promosse al posto delle retrocesse.
In ogni caso potresti sempre inserire il Cosenza al posto del Rende, essendo la squadra che ha vinto i Play Off. Così da fare una V3.1 per la tua Patch
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ok allora tu ti devi creare dello spazio per le maglie... che andremo a sostituire...
purtroppo il sistema è stupido perchè se cancelli maglie a caso per fare spazio è probabile che ti sballi le maglie in altri campionati a meno che tu non cancelli le ultime caricate... puoi verificare questa cosa?
quindi se cancelli le maglie delle squadre retrocesse cosa succede?
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Ok allora tu ti devi creare dello spazio per le maglie... che andremo a sostituire...
purtroppo il sistema è stupido perchè se cancelli maglie a caso per fare spazio è probabile che ti sballi le maglie in altri campionati a meno che tu non cancelli le ultime caricate... puoi verificare questa cosa?
quindi se cancelli le maglie delle squadre retrocesse cosa succede?
Per ovviare a questo problema potremmo inserire i kit che a noi interessano al posto dei kit delle retrocesse. Quindi mettere i kit del Cosenza sul file della Ternana e via dicendo, che ne dici???
 
  • Like
Reactions: pes1972

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,955
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1