SERIE A '87-'88 - Compatibile con V8 - by The Dex (PS4)

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Concordo sarebbe ottimo avere anche la maglia rosa della juve usata per i 90anni di storia nel 1987.. attendo la tua versione coi kit per poter iniziare una stagione con le maglie reali! Nel frattempo ho finito un altro campionato con la Samp.. e ho vinto il tricolore a livello campione!!
+1 sul Milan e +3 sulla Roma
Mancini e Vialli 18gol a testa seguiti da Gullit, Maradona, Voller e Van Basten con 16gol
Fantastico!
Quando rilasci la versione coi kit? Hai una data?
Graziee

Ottimo qualcuno che è riuscito a battere il mio Milan... per la maglia rosa della Juve, non saprei... devo provare a farla ma sono molto limitato a creare i kit... Non rilascio mai date io ;) :) :) :)
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao!
scusami per la domanda, per inserire anche gli stemmi delle tue squadre devo cancellare qualke kit e/o stemma già inserito dalla patch v.8?
Grazie mille e si parteeeeee
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao!
scusami per la domanda, per inserire anche gli stemmi delle tue squadre devo cancellare qualke kit e/o stemma già inserito dalla patch v.8?
Grazie mille e si parteeeeee

Ciao amico mio... il link è compatibile al 100% con la v8 ... quando posterò le maglie dovrai cancellare qualche kit ;)
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao!
vorrei inserire l'atalanta nel campionato 88-89, ma non posso inserirla spostandola in struttura competizione perchè la squadra che viene sovrascritta dall'atalanta è in un continente diverso da quello in cui c'è il campionato 88-89.
Ho provato anche ad esportare l'atalanta ed importarla su una squadra del continente del campionato 88-89 ma mi ritrovo solo il nome atalanta ma non i giocatori.
Come posso fare?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: The Dex

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ciao!
vorrei inserire l'atalanta nel campionato 88-89, ma non posso inserirla spostandola in struttura competizione perchè la squadra che viene sovrascritta dall'atalanta è in un continente diverso da quello in cui c'è il campionato 88-89.
Ho provato anche ad esportare l'atalanta ed importarla su una squadra del continente del campionato 88-89 ma mi ritrovo solo il nome atalanta ma non i giocatori.
Come posso fare?
Grazie mille

Copia i giocatori dell'Atalanta 1 alla volta su una squadra del continente europeo...10 minuti ed il gioco è fatto.
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Copia i giocatori dell'Atalanta 1 alla volta su una squadra del continente europeo...10 minuti ed il gioco è fatto.

Sicuramente questa è una soluzione... comunque non dovrebbero esserci problemi nell'importare una squadra da un continente all'altro.... io le sposto tranquillamente... prova a cambiare lo stadio... è l'unico elemento che può bloccare
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Sicuramente questa è una soluzione... comunque non dovrebbero esserci problemi nell'importare una squadra da un continente all'altro.... io le sposto tranquillamente... prova a cambiare lo stadio... è l'unico elemento che può bloccare
Si possono cambiare di continente???? Ma 6 sicuro dex??? Quindi ad esempio puoi spostare le squadre della lega pla sudamericana in una lega europea??? Non mi risulta
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Si possono cambiare di continente???? Ma 6 sicuro dex??? Quindi ad esempio puoi spostare le squadre della lega pla sudamericana in una lega europea??? Non mi risulta

Non puoi cambiarle dalla struttura competizione .. ma quando importi la squadra e flagghi scegli dove applicare squadra... puoi mettere una squadra asiatica in una europea... solo lo stadio può dare problemi... sicuro al 100 %... io per comodità tutte le squadre che mi servono le importo sulla premier
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Non puoi cambiarle dalla struttura competizione .. ma quando importi la squadra e flagghi scegli dove applicare squadra... puoi mettere una squadra asiatica in una europea... solo lo stadio può dare problemi... sicuro al 100 %... io per comodità tutte le squadre che mi servono le importo sulla premier

...quindi, ad esempio, se la squadra l'hai creata tu, devi prima esportarla, poi cancellare quella che hai nella play ed infine reistallarla scegliendo la nuova locazione, giusto?! ho capito bene?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
...quindi, ad esempio, se la squadra l'hai creata tu, devi prima esportarla, poi cancellare quella che hai nella play ed infine reistallarla scegliendo la nuova locazione, giusto?! ho capito bene?

Esattamente amico mio... io faccio così quando creo... mettiamo che devi sostituire la tua Juve dell'81 ...
1) Esporto Juve 81
2) Importo una qualsiasi altra squadra sulla Juve
3) Importo la Juve 81 su squadre altro continente

Per voi editor creatori di squadre. . Vi consiglio un account solo x creare e uno "giusto" dove mettere le squadre
 
  • Like
Reactions: larrylevan

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ci siamo stasera, rilascio il file con le divise ;)
Versione finale, inseriti le foto allenatori, tutte le divise e con rose a 18 giocatori per tutte le squadre.
Sostituisce le squadre altre leghe Asia e NON è interamente compatibile con V8.
Non escludo in futuro di fare uscire anche la Serie B 87-88.
Tempo di testarlo de esco con il link ;)
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ci siamo stasera, rilascio il file con le divise ;)
Versione finale, inseriti le foto allenatori, tutte le divise e con rose a 18 giocatori per tutte le squadre.
Sostituisce le squadre altre leghe Asia e NON è interamente compatibile con V8.
Non escludo in futuro di fare uscire anche la Serie B 87-88.
Tempo di testarlo de esco con il link ;)

Grandissimo! Non vedo l'ora:):):)
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,030
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep