SERIE A '87-'88 - Compatibile con V8 - by The Dex (PS4)

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Eh le maglie...devo vedere come sono messo per la Serie A 90...sai che sono fissato e non mi piace mettere tipo la maglia del Milan 91 al Milan 90 etc...quindi o le trovo o niente, a meno che le differenze non siano davvero minime...se sono semplici posso provarci pure io, qualcosa x fortuna del 1989-90 sul forum c'è, tipo Napoli, Inter, Juve, Atalanta...
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Certo amico mio... lo sai bene che pure io attingo ai tuoi... quando sono perfetti... inutile rifarlo no?

Quando puoi,
Eh le maglie...devo vedere come sono messo per la Serie A 90...sai che sono fissato e non mi piace mettere tipo la maglia del Milan 91 al Milan 90 etc...quindi o le trovo o niente, a meno che le differenze non siano davvero minime...se sono semplici posso provarci pure io, qualcosa x fortuna del 1989-90 sul forum c'è, tipo Napoli, Inter, Juve, Atalanta...

Ma non potremmo chiedere ufficialmente, coinvolgendoli, ai kitmaker italiani del forum, di aiutarci? Del resto, una richiesta 'ufficiale', fatta da chi rilascia squadre classiche, non é proprio come quella fatta da un 'semplice' utente a suo uso personale! o sbaglio? Io, ad esempio, ho appena realizzato le magliette dell'Inter '80-'81, ma non sono precise al 100%, e questo é un peccato! Vi ricordo che Viper stesso, si é avvalso dell'ausilio dei kitmaker del forum, coinvolgendoli nel suo progetto!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Quando puoi,


Ma non potremmo chiedere ufficialmente, coinvolgendoli, ai kitmaker italiani del forum, di aiutarci? Del resto, una richiesta 'ufficiale', fatta da chi rilascia squadre classiche, non é proprio come quella fatta da un 'semplice' utente a suo uso personale! o sbaglio? Io, ad esempio, ho appena realizzato le magliette dell'Inter '80-'81, ma non sono precise al 100%, e questo é un peccato! Vi ricordo che Viper stesso, si é avvalso dell'ausilio dei kitmaker del forum, coinvolgendoli nel suo progetto!
Io ci sto ragazzi, se vogliamo fare questa richiesta ufficiale insieme...
 
  • Like
Reactions: larrylevan

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
@The Dex
Ho appena finito un campionato con l'Avellino.. concluso all'11esimo posto.
Che dire davvero divertente!
Napoli campione d'Italia a +1 sul Milan.
Chiudono all'ultimo posto a pari merito Pescara e Cesena. Il mio campionato è stato condito dalla chicca della vittoria per 1-0 al Meazza contro l'Inter e del 2-2 al partenio contro il Milan :)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
@The Dex
Ho appena finito un campionato con l'Avellino.. concluso all'11esimo posto.
Che dire davvero divertente!
Napoli campione d'Italia a +1 sul Milan.
Chiudono all'ultimo posto a pari merito Pescara e Cesena. Il mio campionato è stato condito dalla chicca della vittoria per 1-0 al Meazza contro l'Inter e del 2-2 al partenio contro il Milan :)

Grande.... classifica marcatori come è andata?? Che livello usi?
 
  • Like
Reactions: gemix76

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Grazie... Buon divertimento amico mio
Campionato con l'Inter. Ottimo terzo posto alle spalle di Milan e Juventus. Davanti al Napoli di Maradona quarto. Spillo Altobelli capocannoniere con ben 23 gol. Giocato a livello superstar. Veramente un ottimo lavoro! Complimenti @The Dex! A quando la B? Mi piacerebbe fare un campionato col Messina 87 88 del professore Scoglio e di Totò Schillaci
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The Dex e gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Ciao amici, come già preannunciato, ecco a voi la Serie A '87-'88

Tutte le 16 squadre create con 16 giocatori, tranne Milan è Napoli a 20 (prima è seconda) ed Empoli 14.
Divise inserite con editor interno.
Squadre che vanno a sostituire le fake di Altre Asia.

In seguito rilascero' un aggiornamento per chi volesse anche tutte le divise originali.

Buon divertimento ... fatemi sapere eventuali errori e segnalazioni.

Condividete gol, classifiche, azioni ecc... in questo post.

ARE YOU READY ?

Link to download:

https://drive.google.com/drive/fold...YrLoI7GT6YRn-tVPhz_X66A41Clz6M5yTil4BWXJa6xb4

Solita procedura, mettete le cartella in cartella WEPES su USB


Link con maglie, allenatori e 18 giocatori per squadra, NON compatibile completamente con V8
https://drive.google.com/drive/folders/1iTDdbN-3W64JmSE0zPaTdFov8naDiFDE

PROMO:



GIOCATORI:


DIVISE E TATTICHE:



Bravissimo! Ma nel video la Juve non sembra bianconera…
 
  • Like
Reactions: The Dex

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Ho fatto un'amichevole Juve-Napoli, davvero ben fatto! Perché non provi a fare anche quelle della stagione 86/87, primo scudetto del Napoli?❤
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Campionato con l'Inter. Ottimo terzo posto alle spalle di Milan e Juventus. Davanti al Napoli di Maradona quarto. Spillo Altobelli capocannoniere con ben 23 gol. Giocato a livello superstar. Veramente un ottimo lavoro! Complimenti @The Dex! A quando la B? Mi piacerebbe fare un campionato col Messina 87 88 del professore Scoglio e di Totò Schillaci


Amico mio grazie... la Serie B ci vorrà un bel po' di tempo ma ci sarà;)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
La serie B 1987/88.... quella in cui il mio Catanzaro di Palanca perse la serie A per un solo punto ... probabilmente fu il pareggio della Lazio (Monelli) al 95 minuto a quattro giornate dal termine !!!

Esattamente quella ... oltre a quelle stavo valutando magari di mettere anche 8 di Serie c (Ancona, Monza, Crescita, Vicenza, Licata, Cosenza, Reggina, Campobasso) di quell'anno... da poter così metterle tutte nel campionato inglese (20 premier + 24 Championship) per chi le volesse... io cmq le creo su altre sudamerica quelle di B...
Il problema sono le maglie ... Vedremo di trovare una soluzione
 
  • Like
Reactions: larrylevan

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Ho iniziato oggi con la Juventus nel derby col Torino terminato 0 a 0.

Che dire, mi è venuto un tuffo al cuore nel poter giocare una partita di quegli anni con i miei beniamini.

L'unica cosa che posso dire è che forse certe squadre sono un po' troppo forti. Ho notato che Empoli e Avellino, poi retrocesse, hanno 4 stelle, mentre io avrei optato per un 3...

Lavoro magistrale comunque e un grazie si cuore:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ho iniziato oggi con la Juventus nel derby col Torino terminato 0 a 0.

Che dire, mi è venuto un tuffo al cuore nel poter giocare una partita di quegli anni con i miei beniamini.

L'unica cosa che posso dire è che forse certe squadre sono un po' troppo forti. Ho notato che Empoli e Avellino, poi retrocesse, hanno 4 stelle, mentre io avrei optato per un 3...

Lavoro magistrale comunque e un grazie si cuore:rolleyes:

Questo credo sia dovuto che ho messo le forze dei giocatori all'apice della carriera e non nello specifico nella stagione 87-88 ... la spiegazione è questa. Nel caso fossero state rose mirate a quell'anno... concordo pienamente con te
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Questo credo sia dovuto che ho messo le forze dei giocatori all'apice della carriera e non nello specifico nella stagione 87-88 ... la spiegazione è questa. Nel caso fossero state rose mirate a quell'anno... concordo pienamente con te

Lo so.. ma la mia domanda è sempre stata questa. Se sì ricrea un giocatore delle epoche passate gli si deve dare una valutazione in base alla sua epoca o bisogna fare prima un confronto con i giocatori odierni?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Lo so.. ma la mia domanda è sempre stata questa. Se sì ricrea un giocatore delle epoche passate gli si deve dare una valutazione in base alla sua epoca o bisogna fare prima un confronto con i giocatori odierni?

Come si fa a fare un confronto con i tempi moderni?? In quegli anni il calcio in Italia era il top nel mondo... io credo essendo campionato 87 88... le sfide le si fa con quelle dello stesso anno... e quindi in questo caso specifico il problema non sussiste.. mio parere però eh ;)