Kit SERIE A 2018/19/...2020

PeppeBelmont82

Pulcini
29 Maggio 2016
28
13
3

Ciao a tutti.
Riapro qua il topic sulla serie A iniziato ad agosto nella sezione editing 2018
https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-a-2018-19.27322/

Qui troverete tutti i kits delle squadre di serie A, sempre aggiornati a seconda dei cambiamenti (sponsor, terze e quarte maglie, maglie celebrative, ect..) e con più combinazioni possibili fra maglia, pantaloncini e calzettoni.

Con ogni kit troverete anche i colori R G B e il numero di colletto da impostare prima di applicare la divisa (M=maglietta P=Pantaloncini C=Calzettoni). Consiglio di mettere il numero di colletto esatto per evitare che sballi.

Come gia' detto NON si accettano richieste che non riguardino kits realmente esistenti e della stagione in corso di serie A. Consigli e segnalazioni sono invece ben accetti.

Buon PES a tutti
Ciao ,ma è normale che siano tutti in formato jpeg?
 

iTzDony_

Pulcini
24 Agosto 2018
21
7
3
PSN ID
Donato Rosato
ci ho messo mezz'ora a scaricarle tutte e poi mi appaiono in 640p. C'è un modo più veloce per scaricarle?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Appena posso proverò a caricare un file zip con la cartella con tutti i kits.Purtroppo le ho già caricate tre volte in tre modi diversi, c'è chi riesce a scaricarle senza problemi e chi invece no, quindi sinceramente non capisco il problema.
Io stesso ho provato dal pc dell'ufficio al lavoro e le vedo perfettamente. Comunque farò quest'altro tentetivo appena possibile.

@iTzDony_ , il tuo messaggio mi fa veramente inc..zare!! Io ci ho messo UN MESE E MEZZO per fare tutte le divise e un'altra settimana per caricarle tutte scrivendo colori e tipo di colletto per rendervi il tutto più veloce!!
E tu (e non solo tu) mi scrivi che ci hai messo mezz'ora per scaricarle?? Mi spiace ma nessuno ti obbliga..
Come al solito non si ringrazia minimamente e si pretende la pappa pronta, mi passa la voglia sinceramente.
 

cleymar87

Primi Calci
16 Settembre 2018
3
2
3
PSN ID
cleymar87
scusate la domanda, sono poco esperto come faccio a renderli applicabili nel gioco.
A parte la Juventus le altre sono squadre con licenza.
Grazie per l'aiuto
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Sistemo le ultime cose e poi faccio un bel file su mediafire che aggiornerò periodicamente. Una cosa per tutti: non continuate per favore a scrivermi messaggi privati. Se avete dubbi o richieste scrivete pure qui. Così rispondo una volta sola per tutti. Il topic è fatto apposta. Ho deciso anche che a breve farò un tutorial completo proprio per evitare le stesse domande tutti i giorni.
 

ADL93

Primi Calci
27 Settembre 2018
10
8
3
Salve a tutti,
sono nuovissimo sul Forum e sul mondo Editing su PES, quindi avrei davvero tante domande da fare, anche se leggendo qua e là spero di aver capito un po' le linee generali... spero di scrivere sul thread giusto, perché non sapevo se chiedere qua o su Master Leaugue..

Vado al dunque, se io dovessi fare tutta la trafila di ricreare la seria A sopra un campionato finto (come qui descritto), come si comporterebbe questa competizione nella ML? Come è possibile farla risultare come la seria A originale, ovvero un campionato europeo con annessi accessi alle coppe etc etc? è possibile o no? La serie A originale che fine fa? posso eliminarla?
Tutto questo perché sarebbe davvero fantastico fare la ML con la serie A (e B a questo punto dopo la V6) ma con i kit PERFETTI come creati da voi..
Grazie ragazzi per eventuali risposte!

Approfitto per congratularmi sinceramente per il lavoro e i risultati che tutti gli Editors hanno raggiunto!:eek:;) Davvero incredibili, la KONAMI vi dovrebbe molto, complimenti!
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Salve a tutti,
sono nuovissimo sul Forum e sul mondo Editing su PES, quindi avrei davvero tante domande da fare, anche se leggendo qua e là spero di aver capito un po' le linee generali... spero di scrivere sul thread giusto, perché non sapevo se chiedere qua o su Master Leaugue..

Vado al dunque, se io dovessi fare tutta la trafila di ricreare la seria A sopra un campionato finto (come qui descritto), come si comporterebbe questa competizione nella ML? Come è possibile farla risultare come la seria A originale, ovvero un campionato europeo con annessi accessi alle coppe etc etc? è possibile o no? La serie A originale che fine fa? posso eliminarla?
Tutto questo perché sarebbe davvero fantastico fare la ML con la serie A (e B a questo punto dopo la V6) ma con i kit PERFETTI come creati da voi..
Grazie ragazzi per eventuali risposte!

Approfitto per congratularmi sinceramente per il lavoro e i risultati che tutti gli Editors hanno raggiunto!:eek:;) Davvero incredibili, la KONAMI vi dovrebbe molto, complimenti!
Grazie per i complimenti.:)
Comunque mi spiace ma non gioco la ML quindi non posso esserti d'aiuto. Potresti chiedere in un topic dedicato alla ML se ce n'è uno altrimenti si creerebbe qui un Off Topic infinito. Grazie
 
  • Like
Reactions: mare3

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,051
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep