Kit SERIE A 2018/19/...2020

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Hai ragione, c'è qualche inesattezza che sistemeró appena possibile. Come ti ho detto mi ero basato sulle poche foto, quasi inesistenti, di agosto ed inoltre ho dovuto fare un centinaio di divise in una ventina di giorni. Ci vorrebbe un tifoso appassionato come te per ogni squadra è avremmo dei kits perfetti.
TRANQUILLO, HO CAPITO BENISSIMO ;)
aspetto le tue modifiche..
rimango a tua completa disposizione per qualsiasi cosa
come saranno pronte le tue divise le inserirò nel mio thread CAGLIARI 2018/2019 con il tuo nome nei CREDITI!!!!:)
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ho modificato tutto quello che mi hai segnalato (spero)o_O
GRAZIE
Tranquillo appena ho la divisa la ricontrollo in game..
poi vede che caratteri vanno meglio per i numeri e il nome di maglia e ti faccio sapere quale ci vogliono ;)
 
Ultima modifica:

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43

Home (M+P+C 6-8-11) colletto 8

Home (M 6-8-11 / P+C 54-54-54) colletto 8

Away (M+P+C 54-54-54) colletto 11

Away (M 54-54-54- /P+C 6/8/11) colletto 11

Away (M+C 54-54-54 / P 6-8-11) colletto 11

Third (M+P+C 7-7-8) colletto 1

GK1 (M+P+C 34-36-39) colletto 1

GK2 (56/63/30) colletto 1





Nelle calze blu, il logo macron è bianco
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Visto che mi e' stato chiesto da piu' persone, anche in privato, spiego qui per tutti una cosa importante.
  • Alle squadre "licenziate" si puo' aggiungere solo una divisa per i giocatori di movimento, due nel caso si squadre alle quali Konami non ha ancora fatto la terza maglia. NON si puo' invece in alcun modo sostituire o aggiungere il kit del portiere.

  • L' unico modo per avere una squadra con tutti i kit modificati e' quello di ricrearla al posto di una squadra"non licenziata" che non vi interessa. Se volete ricreare tutta la serie A come faccio io, dovete scegliere un campionato "fake" come lega PLA, lega PEU, ect.. Io ho scelto questo'

  • Poi bisogna rinominare le squadre, applicare gli stemmi, le divise, assegnare i numeri ai giocatori, ect… e soprattutto fare il COPIA-BASE di ogni singolo giocatore. N.B. i giocatori delle squadre dei campionati fake sono generalmente in numero ridotto. Io vado in -trasferimenti- , trasferisco dagli svincolati quanti giocatori fake mi mancano e continuo coi copia-base.

NON E' ASSOLUTAMENTE UN LAVORO IMMEDIATO PER GENTE CHE PREFERISCE F.O. GIA' PRONTI. OCCORRE SBATTERSI PARECCHIO

  • L' unico compromesso sono i FONT dei numeri e del nome sulla maglia. Per quelli bisogna purtroppo scegliere fra i soliti 12 stili che la Konami ci rifila ormai da parecchi anni.

  • La varieta' dei kits che possiamo utilizzare e' pero' molto piu' vasta ed aderente alla realta'. Konami non ci offrira' mai questo:

  • Comunque sia in-game il colpo d'occhio e' fantastico mentre i font si vedono praticamente soltanto nei replay

  • Infine la fascia di capitano della lega non penso che apparira' mai in un futuro DLC di Konami (magari mi sbaglio)
 
Ultima modifica:

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43

Home (M+P+C 6-8-11) colletto 8

Home (M 6-8-11 / P+C 54-54-54) colletto 8

Away (M+P+C 54-54-54) colletto 11

Away (M 54-54-54- /P+C 6/8/11) colletto 11

Away (M+C 54-54-54 / P 6-8-11) colletto 11

Third (M+P+C 7-7-8) colletto 1

GK1 (M+P+C 34-36-39) colletto 1

GK2 (56/63/30) colletto 1






@dennisb1 volevo chiederti, per sicurezza ,se la procedura per inserire le due versioni della seconda maglia del Cagliari che mi interessano in HD che faccio è giusta:
io clicco sulla divisa interessata dentro lo spoiler, dopo mi apre una pagina "http://imgbox.com/O7C5DOSm" dove trovo la divisa e faccio "salva immagine con nome". Dopo metto la divisa salvata in una cartella che chiamo "4a divisa giocatori in campo" e poi metto quest'ultima cartella in una cartella che chiamo "WEPES".
metto la cartella "WEPES" in una chiavetta USB e attacco la chiavetta alla play.
nella play vado su importa/esporta dopo importa immagini e faccio importa immagini L.
E' giusto??
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 volevo chiederti, per sicurezza ,se la procedura per inserire le due versioni della seconda maglia del Cagliari che mi interessano in HD che faccio è giusta:
io clicco sulla divisa interessata dentro lo spoiler, dopo mi apre una pagina "http://imgbox.com/O7C5DOSm" dove trovo la divisa e faccio "salva immagine con nome". Dopo metto la divisa salvata in una cartella che chiamo "4a divisa giocatori in campo" e poi metto quest'ultima cartella in una cartella che chiamo "WEPES".
metto la cartella "WEPES" in una chiavetta USB e attacco la chiavetta alla play.
nella play vado su importa/esporta dopo importa immagini e faccio importa immagini L.
E' giusto??
Io eviterei di mettere la cartella "4a divisa giocatori in campo" nella cartella WEPES. Metti semplicemente le divise che ti interessano nella cartella WEPES, per il resto é tutto giusto.
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Io eviterei di mettere la cartella "4a divisa giocatori in campo" nella cartella WEPES. Metti semplicemente le divise che ti interessano nella cartella WEPES, per il resto é tutto giusto.
guarda, mattere la divisa in una cartella chiamandola "4a divisa giocatori in campo" e poi mettere questa cartella nella cartella "WEPES" non è un problema, non cambia niente :)
io il dubbio ce lo avevo per questa cosa:
nella tua pagina io clicco sulla divisa interessata del Cagliari dentro lo spoiler e quando mi apre la pagina "http://imgbox.com/O7C5DOSm" trovo la divisa, io devo fare "salva immagine con nome" e poi copio l'immagine dentro la cartella che inserisco nella USB?
in questa maniera la divisa è in HD nel gioco se la importo come Immagine L?

questo era il mio dubbio...
 
Ultima modifica:

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
guarda, mattere la divisa in una cartella chiamandola "4a divisa giocatori in campo" e poi mettere questa cartella nella cartella "WEPES" non è un problema, non cambia niente :)
io il dubbio ce lo avevo per questa cosa:
nella tua pagina io clicco sulla divisa interessata del Cagliari dentro lo spoiler e quando mi apre la pagina "http://imgbox.com/O7C5DOSm" trovo la divisa, io devo fare "salva immagine con nome" e poi copio l'immagine dentro la cartella che inserisco nella USB?
in questa maniera la divisa è in HD nel gioco se la importo come Immagine L?

questo era il mio dubbio...
?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Per mancanza di tempo e perché comunque sarebbe molto difficile fare meglio di @Armandrillo , per quanto riguarda le ultime quattro squadre mancanti

Juventus
Roma
Lazio
Napoli

vi lascio il link della sua "bottega" come deciso all'inizio (per chi non lo conoscesse)
https://www.pesteam.it/forum/threads/la-bottega-dei-kits-da-arma-2018-19.27224/
Non ama molto fare le third ma ha gia' fatto Juve e Roma per cui penso proprio che ci fara' contenti e fara anche Napoli e Lazio;)

Se qualcuno volesse delle alternative (es. juve con pantaloncini neri, ect..), quelle posso vedere di farle.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao Dennis ma perché quando provo a scaricare i kits me li imposta 210*210 e non a 2048?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@Ivan92 , scusa ma i miei impegni sono un po cambiati con la fine dell'estate e non ho più il tempo che avevo prima.
Ho corretto anche i calzettoni blu con simboli e scritte bianche. Ho corretto anche pantaloncini e calzettoni della terza divisa basandomi sulle foto di Cagliari-Palermo del 12 agosto. Adesso dovrebbe essere tutto ok.

Per quanto riguarda le divise in hd siete voi che dovete fare sapere a me se è tutto ok. Io ovviamente nel gioco sto caricando quelle che ho fatto io stesso quindi non le scarico. So però che qualcuno le scarica tranquillamente mentre altri hanno problemi, quindi non so come intervenire. Sono arrivato, partendo dall'Atalanta, fino al Frosinone per ora a ricaricarle su imgbox. Prova il Cagliari e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Ivan92

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Allora, PER TUTTI, ho provato io stesso col kit home dell' Atalanta.
Ho cliccato sull' immagine in modo che si apra sul sito imgbox dove e' caricata.
Poi col tasto destro > salva immagine e me l' ha salvata 2048 x 2048.


Quindi funziona perfettamente.
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Ivan92 , scusa ma i miei impegni sono un po cambiati con la fine dell'estate e non ho più il tempo che avevo prima.
Ho corretto anche i calzettoni blu con simboli e scritte bianche. Ho corretto anche pantaloncini e calzettoni della terza divisa basandomi sulle foto di Cagliari-Palermo del 12 agosto. Adesso dovrebbe essere tutto ok.

Per quanto riguarda le divise in hd siete voi che dovete fare sapere a me se è tutto ok. Io ovviamente nel gioco sto caricando quelle che ho fatto io stesso quindi non le scarico. So però che qualcuno le scarica tranquillamente mentre altri hanno problemi, quindi non so come intervenire. Sono arrivato, partendo dall'Atalanta, fino al Frosinone per ora a ricaricarle su imgbox. Prova il Cagliari e fammi sapere
tranquillo @dennisb1 abbiamo tutti una vita oltre a questo gioco con impegni ben più importanti ;)
Si vede che ci metti passione e serietà in quello che fai, solamente per passione e con senso di responsabilità verso chi ti segue..
quello che hai fatto con il terzo kit lo dimostra ;)
mi dispiace per te ma per la terza divisa non ho ancora capito quali sono i pantaloncini perchè contro il Palermo in Coppa Italia e quindi una partita ufficiale ne hanno usato un tipo mentre in un amichevole ufficiale da poco con l' Olbia ne hanno usato un'altro tipo (per la precisione i pantaloncini blu della prima divisa)

vedi..

con il Palermo
dennis 4.jpg dennis 5.jpg dennis 3.jpg

e con l'Olbia..
dennis.jpg dennis 1.jpg dennis 2.jpg
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
tranquillo @dennisb1 abbiamo tutti una vita oltre a questo gioco con impegni ben più importanti ;)
Si vede che ci metti passione e serietà in quello che fai, solamente per passione e con senso di responsabilità verso chi ti segue..
quello che hai fatto con il terzo kit lo dimostra ;)
mi dispiace per te ma per la terza divisa non ho ancora capito quali sono i pantaloncini perchè contro il Palermo in Coppa Italia e quindi una partita ufficiale ne hanno usato un tipo mentre in un amichevole ufficiale da poco con l' Olbia ne hanno usato un'altro tipo (per la precisione i pantaloncini blu della prima divisa)

vedi..

con il Palermo
Visualizza allegato 102325 Visualizza allegato 102326 Visualizza allegato 102327

e con l'Olbia..
Visualizza allegato 102328 Visualizza allegato 102329 Visualizza allegato 102330
anzi, ho visto adesso, è un'altro tipo ancora quelli che ha usato contro l'olbia.. il simbolo macron è più in alto..
vedidennis.jpg

questa è contro il sassuolo è sono quelli della prima divisa..
dennis 6.jpg

alla fine ' forse, quelli che li hai corretto tu con quelli contro il Palermo dovrebbero essere quelli giusti ;););)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78