selezionare difensore in tempo

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
niente.. tra gol di testa e filtranti in cui i difensori fanno i lcazzo ke vogliono non ho potuto fare altro ke bruciarlo come ho fatto con pes 2016.. ke gioco di merda diokane!!!! il gameplay sarebbe bello ma prendere dei gol dove nn posso farci niente tanto vale fare altro.... affanculo pes e fifa!!!
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
ok, il fatto però è che i difensori che faccio pressare dalla cpu mi vengono saltati regolarmente senza sforzo e dopo mi ritrovo con un difensore in meno ad aiutarmi..
che fastidio mammamia.. prendo gol solo così e su colpo di testa anche quando il mio difensore è in posizione da 1 ora rispetto all attaccante.. come se il mio difensore non ci fosse anche se schiaccio 10000 volte il quadrato..ma su questo aprirò una nuova discussione a breve:) .. quando, spero, sarò migliorato nel non subire i filtranti da tutti i cantoni..

fidati ci devi prender solo la mano ad usare analogico destro quadrato e x appena capisci il meccanismo anche a me al inizio capitava mi dicevo ma che cazz questi fanno i filtranti e i miei giocatori cosa fanno si buttano in avanti? prima che fanno un ipotetico filtrante x e quadrato mollali perche continueranno a pressare e andare in avanti diventando letteralmente trasparenti è un pò come se li blocchi ...poi come ultima spiaggia potresti tirar giu linea difensiva e terzini e linea difensiva bassa e usare come tattiche gangpressing e contropiede non è un modo per vincere ma ti può servire a far più pratica in difesa e provare a giocare senza usare quadrato e x cosi dovresti capire come si muove la tua difesa senza intralci
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
mettiamo che 1 bel giorno non prendo + gol su filtrante come x incanto.. resta sempre il fatto che ne prendo 1 valanga di testa, col mio difensore in posizione ideale x spazzarla, ma puntualmente sia su calcio d angolo che su cross normale prendo SEMPRE gol di testa.. schiaccio 1000 volte il quadrato ma non serve a niente, schiaccio 1000 volte "X" ma non serve a niente.. i tasti x colpire di testa son quei 2 li.. non ce ne sono altri.. ke cavolo hanno sti difensori rincoglioniti????

sembra che se cè l attaccante nelle vicinanze debba avere la meglio x forza.. io poi parlo x l online.. spero non centri il minimo lag anche qui.. ma schiacciando 1000 volte prima che riceva la palla il comando ha tutto il tempo per prendermelo..
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Hai ragione alcuni sono propio inevitabili ...cmq se gia non lo sapessi sui cross avversari premendo x prima che effettua il cross se sei davanti al crossatore riesce a deviarti il tiro però devi star pronto col □ perchė non sempre la riesce a prendere e se continui con la x ti fa gol al 99 %
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
di fatti spazzo il 95% delle volte col Quadrato, ma visto che spesso non serve a niente ho provato pure con la X..
il fatto è che non mi salta proprio il difensore..
e mi succede pire con i rinvii dal fondo, a centrocampo non ne prendo una,
non ho ancora capito a che livello sono perche spesso me la gioco con gente che ha 900 on line, ma poi prendo dei gol così, e passa tutta la voglia..
quando non riesco a fare 1 tiro in porta capisco che è una mia carenza.. ma non prenderla di testa è inaccettabile se sono in posizione migliore..
mi distrugge il sistema nervoso sto gioco.. il problema è ke il gameplay è una droga.. non è come fifa che fa schifo pure quello..
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
di fatti spazzo il 95% delle volte col Quadrato, ma visto che spesso non serve a niente ho provato pure con la X..
il fatto è che non mi salta proprio il difensore..
e mi succede pire con i rinvii dal fondo, a centrocampo non ne prendo una,
non ho ancora capito a che livello sono perche spesso me la gioco con gente che ha 900 on line, ma poi prendo dei gol così, e passa tutta la voglia..
quando non riesco a fare 1 tiro in porta capisco che è una mia carenza.. ma non prenderla di testa è inaccettabile se sono in posizione migliore..
mi distrugge il sistema nervoso sto gioco.. il problema è ke il gameplay è una droga.. non è come fifa che fa schifo pure quello..
Eeh lo so ė una bella incazzatura a me girano le palle quando mi driblano i miei giocatori come se fossero trasparenti ultimamente mi capita questo non prendo piu si cross ma con piccoli passaggi e trapassamenti corporei ahaha non saprei mi da propio quella sensazione che sclero
 

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
eh si con i colpi di testa do proprio ragione a nikkke.

il gioco è splendido ma quando prendi gol su colpi di testa senza poterci far niente fa proprio incazzare. parlo anche quando li faccio io. possibile che non cè un modo per contrastarlo?
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ho capito ragazzi però anche nella realta capita cosi ...cross difensori che si perdono gli avversari gol sicuro ovviamente qui ti succede piu frequentemente ma perche fai almeno 5 partite al giorno se ti guardi 5 partite al giorno ti assicuro che di cappellate ne vedi molte di piu e non solo su cross ...cmq non ce dubbio che ti girano le palle ne so quanto voi :)
 

albatabs

Pulcini
22 Agosto 2015
53
18
8
in 150 partite divisione on-line (gioco solo in questa modalita') ho capito che:
- per imparare a difendere ho dovuto prendere tutte squadre da over 550 punti. li non hai il fenomeno e la differenza la fa il gioco di squadra. devi imparare a difendere con piu' giocatori
- meglio contenere e far fare giro palla all'avversario. si ha il vantaggio di: non si rimane mai scoperti perchè hai difesa e centrocampo che sono gia schierati ed eviti l'imbucata.
-usare spesso e volentieri il tasto contrasto e cambirae in continuazione il cursore sul giocatore meglio piazzato
-giocare palla a terra di prima. per questo il tasto predefinito del passaggio lo uso solo quando me lo consente perchè il giocatore che attende la palla rimane fermo e rischi sempre l'anticipo, meglio usare il tasto del filtrante. la palla va sempre in avanti al giocatore e così non è mai statico e a rischio anticipo
-un buon giro palla apre varchi in contropiede inattesi
-io di solito gioco con la tattica settata in difesa modulo fluido, e con le opzioni avanzate in difendi l'area e linea bassa in difesa. quando perdo palla ho gia' la difesa schierata ed evito i contropiedi. e sebbene giochi con le impostazioni difensive di solito concludo molto piu' del mio avversario che gioca con il real mega offensivo e con il solo schema palla sulle fascie e cross al centro
-tanta tanta tanta pratica
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
eGRw2bvV8o-JGTNuK2RgbfJaRpn3CE6Hm-dDDlPB_RuViZc9J-NT9H-8nLe9uQgBfoISCHYDZw=w3000-h1688-rw-no
Gli stai davanti con un giocatore con le contropalle...
Un difensore da 65 contro un Ronaldo da 93 fa molto poco...
Penso sia logico..
E sto facendo anche tanti 0-0...
(io faccio tanti tiri ma sbaglio tanto la porta :D)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze