Seguite altri sport oltre al calcio?

FelixTheOne

Pulcini
11 Ottobre 2010
28
0
1
apro questa discussione per parlare con gli appassionati degli altri sport specialmente di quelli americani io seguo 2 sport americani il Basket NBA sono grande tifoso dei Cleveland Cavaliers e l'Hockey sostenitore degli Anaheim Ducks che di sicuro quest'anno avranno stagioni modeste quanto mai prima d'ora poi mi piace la formula 1 dove ovviamente tifo Fernando e la Moto gp del grande Dovi power adesso ditemi voi se li seguite quali sono gli altri sport oltre al calcio ovviamente che vi piacciono e che vi appassionano
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
io seguo la formula 1! domenica sono andato a dormire alle 4 per vedermi le qualifiche e mi sono svegliato alle 8 per la gare, poi ovviamente mi son rimesso a dormire! :lol:
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
qualche Gp di moto ma non sono ne un conoscitore ne un appassionato , solo mi diverto. Amo invece il baseball dopo averlo snobbato per anni in quanto proprio non lo capivo, poi preso da curiosità mi sono documentato e ho cominciato a seguirlo, ho scoperto il alto che lo rende interessante e cosa c'è dietro a quella pallina lanciata e a volte colpita da una mazza.

Per il resto non mi dispiace il Basket, il Rugby e sono capace di stare ore a vedere gare di nuoto... sembra assurdo ma è così.
Il tennis un tempo lo trovavo più interessante (un tempo lontano...parlo dei org, Mc Enroe, Connors ecc..ecc.) poi è diventato una noia tremenda e oggi ha qualche giocatore che oltre alla potenza ci mette altro.

Ho visto che hai citato l'hockey... forse mi piacerebbe ma non vedendoci bene il dischetto proprio non lo vedo e non capisco mai dove sia l'azione... ;) :oops:
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
admin ha detto:
io seguo la formula 1! domenica sono andato a dormire alle 4 per vedermi le qualifiche e mi sono svegliato alle 8 per la gare, poi ovviamente mi son rimesso a dormire! :lol:
Cialtrone!!!! E noi che pensavamo fossi dietro a lavorare al FO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Anch'io altero il mio ritmo sonno veglia per seguire la formula 1.
Tifo chiaramente Alonso e il mio pupillo Hulkenberg che seguo dalla gp2.

Mi piace molto anche il tennis, ma ora siamo in un periodo di tornei di poco prestigio.
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Amo un pò tutti gli sport e non ce n'è uno oltre al calcio che seguo con particolare interesse, a meno forse della Pallanuoto poichè quando ero un pischello ho giocato anche in serie D :mrgreen:
Purtroppo "seguire" alcuni sport vuol dire ormai leggersi le notizie su internet o nei trafiletti miseri nelle ultime pagine della Gazza, perchè nella TV che non sia per i ricchi di sport alternativi ormai se ne vedono ben pochi.
 

FelixTheOne

Pulcini
11 Ottobre 2010
28
0
1
ah si certo dimenticavo il tennis anche io lo seguo ma non sono appassionato come gli altri sport nel seguire il puck non ho difficoltà dopo 7 anni di partite di cui 1 all' Honda center il baseball non mi appassiona l'ho sempre trovato noioso e poco movimentato niente di speciale il difficile è seguire questi sport americani dato che il più delle volte vengono trasmessi ad un orario impresentabile qui in italia
 

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
Oltre a seguire il calcio e a praticarlo sono appassionato di tennis e tifoso di Federer. Sono tifoso anche di Max Biaggi ma non seguo molto le gare ne di sbk che di moto gp. Insomma calcio, davanti alla tv, sul campo e alla play! :D
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Seguire seriamente no,ma sì,mi piacciono altri sport oltre il calcio,anche a me il Basket

Felix hai visto che bello 2k11?! Nn ce l'ho ma so che puoi usare Jordan e ripercorrere molte fasi della sua carriera
 

FelixTheOne

Pulcini
11 Ottobre 2010
28
0
1
mark ha detto:
Seguire seriamente no,ma sì,mi piacciono altri sport oltre il calcio,anche a me il Basket

Felix hai visto che bello 2k11?! Nn ce l'ho ma so che puoi usare Jordan e ripercorrere molte fasi della sua carriera

si è molto bello 2k11 xò sinceramente nn ho mai trovato la sfida jordan così bella e avvincente credimi non è nulla di che e poi fare per esempio 63 punti 50% dal campo e 6 assist in una partita da 8 minuti è una cosa veramente difficile se non impossibile specialmente contro i celtics di bird se ti devo dire la verità preferivo il 10 questo nuovo di jordan cen'è poco ma a me non piace ricreare i miti del passato sono superati oramai se non ci fosse il trofeo la sfida jordan nn l'averei neanche guardata preferisco i miti presenti comunque se ti piace MJ prendilo xk oltre ai bulls ci sono squadre come seattle classica utah classica boston e LA classiche con i giocatori ke hanno fatto la storia degli anni '90 x quello è veramente completo pure con la modalità il mio giocatore è favolosa se ti va di saperne di + qui c'è un articolo ke ho scritto io dove metto a confronto sia 2k11 ke nba elite 11
http://www.mondonba.info/comincia-la-st ... -2085.html
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dwarfolo ha detto:
admin ha detto:
io seguo la formula 1! domenica sono andato a dormire alle 4 per vedermi le qualifiche e mi sono svegliato alle 8 per la gare, poi ovviamente mi son rimesso a dormire! :lol:
Cialtrone!!!! E noi che pensavamo fossi dietro a lavorare al FO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Fino alle 3 :D
 

FelixTheOne

Pulcini
11 Ottobre 2010
28
0
1
admin secondo te alonso riesce nella rimonta?
io ci credo ma vedo vettel molto determinato e webber molto tranquillo quindi non so se ci riuscirà poi se Hamilton non si mette di mezzo x le red bull sarà ancora più semplice poi con massa che ultimamente è 0 e con questo fatto che i sorpassi sono sempre + difficili credo proprio che quella di fernando dovrà essere una vera e propria impresa ;)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
io adoro quello sport in cui vengono lanciati dischi sul ghiaccio e dei tizi si affannano con delle scopettine a tirare via il ghiaccio davanti al disco
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ELVIENTO ha detto:
io adoro quello sport in cui vengono lanciati dischi sul ghiaccio e dei tizi si affannano con delle scopettine a tirare via il ghiaccio davanti al disco

Il CURLING...è il gioco delle bocce sul ghiaccio ;)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
bravo!
anche il boomerang mi piace molto, per non parlare del lancio dei tronchi ;-)

scherzi a parte mi piace molto il rally e il tennis
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ELVIENTO ha detto:
io adoro quello sport in cui vengono lanciati dischi sul ghiaccio e dei tizi si affannano con delle scopettine a tirare via il ghiaccio davanti al disco

ahahahahahaahahahahahahahahahaha
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Io seguo il rugby, la NBA e un po di tennis. Di calcio seguo solo la champion's e il mio milan :cool:
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Lotta nel fango femminile, pesca sportiva in acque interne e minigolf. Dopo il calcio metto questi 3 sport assolutamente. Sono serio!! ye
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05