Segnalazioni errori V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'avevo già segnalato nella V2 ma lo risegnalo, la seconda maglia del Livorno è Bianca, quella nera è la terza maglia. grazie di tutto!

Hai ragione per metà....Il nome giusto è HERTHA BERLINER Sport-Club....mi sono dimenticato una H !!!!! Comunque fixata ed in arrivo domani
Ok , però in Germania la chiamano Hertha Berlin credimi ;)
Ovviamente non voglio criticare è......anzi c'è solo da ringraziarvi mille volte per il vostro immenso lavoro . GRAZIE

Ciao Raga, complimenti per il lavoro superbo che svolgete! Detto ciò, vorrei capire se si possono inserire le bandierine della nazione di appartenenza nella lega corrispondente quando si scorrono i campionati nella partita in locale

Purtroppo no

Ciao, non so se è già stato segnalato ma l’abbrevviazione del Bayern Monaco è identica a quella del Barcellona FCB. È corretto?

Ogni tanto sulla master league non so se è dovuto al file opzione quando cerco i terzini escono fuori solo le punte la prossima provo a postare un video

Errore nell’import, mi fa confermare l’errore per ogni singola squadra senza importare nulla

Puoi fare così:

1. entra in Impostazioni PS4 - GEstione dati modifica - Elimina dati
ed elimini i dati MODIFICA di ePes2020
2. entra in Pes - Modifica - crei nuovo file opzioni
3. accedi a Importa/esporta - elimina immagini - elimini TUTTE le immagini presenti in OGNI voce

poi
1. ti riscarichi la v3 da capo
2. la togli dallo zip e la rimetti nella chiavina
3. fai tutto da capo

se ti da "competizione non presente" riprova una seconda volta. Ricorda sempre di spuntare le voci durante l'import.

• Mi piace
Reazioni: LuigiBale17
Ciao a tutti sono nuovo.... Complimenti x il super lavoro.... Nn so se sia la sez giusta... Ieri ho installato la v3 del file option da zero cancellando la vecchia v2.... Ora nn trovo più la lega pes è normale?

ragazzi , vi segnalo le maglie dell'udinese.
Ci sono la home e la away dello scorso anno

Allegati

• IMG_0113.jpg
    IMG_0113.jpg
    82.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_0117.jpg
    IMG_0117.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0