Segnalazioni errori V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga piccolo problema...

Gli sponsor di alcune squadre anche se messe e caricate nella squadra come sponsor ufficiali non mi vengomo visualizzate esempio come quelli del Milan, Lazio ecc..

Qualcuno ha lo stesso problema?

Prima della v3 quelle che avevo inserito manualmente li dava..

Errore sulla 1 maglia del Real Madrid

Scusate se sono un po' pignolo, ho notato che sulla 1 maglia e sui pantaloncini del Real Madrid, lo stemma ha un colore più giallastro rispetto a quello reale e la qualità di quest'ultimo non è massima. In game non si nota, ma quando su myclub si ingaggia un giocatore e il gioco fa lo zoom sullo stemma si nota tanto questa cosa... è risolvibile?

Grazie comunque a tutti per l'ottimo lavoro!!

Puoi fare così:

1. entra in Impostazioni PS4 - GEstione dati modifica - Elimina dati
ed elimini i dati MODIFICA di ePes2020
2. entra in Pes - Modifica - crei nuovo file opzioni
3. accedi a Importa/esporta - elimina immagini - elimini TUTTE le immagini presenti in OGNI voce

poi
1. ti riscarichi la v3 da capo
2. la togli dallo zip e la rimetti nella chiavina
3. fai tutto da capo

se ti da "competizione non presente" riprova una seconda volta. Ricorda sempre di spuntare le voci durante l'import.

GRANDE HO RISOLTO! GRAZIEEE!

Errore sulla 1 maglia del Real Madrid

Scusate se sono un po' pignolo, ho notato che sulla 1 maglia e sui pantaloncini del Real Madrid, lo stemma ha un colore più giallastro rispetto a quello reale e la qualità di quest'ultimo non è massima. In game non si nota, ma quando su myclub si ingaggia un giocatore e il gioco fa lo zoom sullo stemma si nota tanto questa cosa... è risolvibile?

Grazie comunque a tutti per l'ottimo lavoro!!
Si anche io ho notato che la Prima divisa del real ha purtroppo lo stemma con colori tendenti al. Blu! Peccato perché il resto della divisa è impeccabile!

***ATTENZIONE***

Una segnalazione doverosa.
La prima divisa e la seconda divisa del Genoa, hanno il nero a posto del blue Navy.
Così risulta una maglia completamente diversa dall'originale.
Se poi fosse possibile inserire anche la terza maglia con la croce di San Giorgio, non sarebbe male.

Grazie mille sempre per tutto

***ATTENZIONE***

Una segnalazione doverosa.
La prima divisa e la seconda divisa del Genoa, hanno il nero a posto del blue Navy.
Così risulta una maglia completamente diversa dall'originale.
Se poi fosse possibile inserire anche la terza maglia con la croce di San Giorgio, non sarebbe male.

Grazie mille sempre per tutto

È una squadra licenziata! Non c’entra nulla con il FO!

• Mi piace
Reazioni: Mariogomez
Ho provato più volte a inserire la V3 ma non riesco a capire perché sia per le squadre che per le competizioni mi da errore qualcuno può aiutarmi gentilmente

Nelle divise in bassa difinizione c'è qualche inperfezione a contorni di stemmi, loghi e sponsor, lo segnalo giusto per collaborare, sono cose che si notano solo nei replay da vicino.

Hertha Berlin è il nome giusto
Herta Berliner è stato messo in game

Per la Bundesliga potete assegnare il pallone della derby star della eredivise
Hai ragione per metà....Il nome giusto è HERTHA BERLINER Sport-Club....mi sono dimenticato una H !!!!! Comunque fixata ed in arrivo domani

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Ciao Raga, complimenti per il lavoro superbo che svolgete! Detto ciò, vorrei capire se si possono inserire le bandierine della nazione di appartenenza nella lega corrispondente quando si scorrono i campionati nella partita in locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox