Segnalazioni errori V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Raga piccolo problema...

Gli sponsor di alcune squadre anche se messe e caricate nella squadra come sponsor ufficiali non mi vengomo visualizzate esempio come quelli del Milan, Lazio ecc..


Qualcuno ha lo stesso problema?

Prima della v3 quelle che avevo inserito manualmente li dava..
 

Gigiesp97

Pulcini
18 Settembre 2019
24
9
3
PSN ID
Gigiesp97
Errore sulla 1 maglia del Real Madrid

Scusate se sono un po' pignolo, ho notato che sulla 1 maglia e sui pantaloncini del Real Madrid, lo stemma ha un colore più giallastro rispetto a quello reale e la qualità di quest'ultimo non è massima. In game non si nota, ma quando su myclub si ingaggia un giocatore e il gioco fa lo zoom sullo stemma si nota tanto questa cosa... è risolvibile?

Grazie comunque a tutti per l'ottimo lavoro!!
 

LIDAN

Primi Calci
7 Marzo 2017
15
2
3
PSN ID
LIDANO90
Puoi fare così:

1. entra in Impostazioni PS4 - GEstione dati modifica - Elimina dati
ed elimini i dati MODIFICA di ePes2020
2. entra in Pes - Modifica - crei nuovo file opzioni
3. accedi a Importa/esporta - elimina immagini - elimini TUTTE le immagini presenti in OGNI voce

poi
1. ti riscarichi la v3 da capo
2. la togli dallo zip e la rimetti nella chiavina
3. fai tutto da capo

se ti da "competizione non presente" riprova una seconda volta. Ricorda sempre di spuntare le voci durante l'import.

GRANDE HO RISOLTO! GRAZIEEE!
 

darioabbia

Pulcini
13 Settembre 2019
36
33
18
Errore sulla 1 maglia del Real Madrid

Scusate se sono un po' pignolo, ho notato che sulla 1 maglia e sui pantaloncini del Real Madrid, lo stemma ha un colore più giallastro rispetto a quello reale e la qualità di quest'ultimo non è massima. In game non si nota, ma quando su myclub si ingaggia un giocatore e il gioco fa lo zoom sullo stemma si nota tanto questa cosa... è risolvibile?

Grazie comunque a tutti per l'ottimo lavoro!!
Si anche io ho notato che la Prima divisa del real ha purtroppo lo stemma con colori tendenti al. Blu! Peccato perché il resto della divisa è impeccabile!
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
***ATTENZIONE***

Una segnalazione doverosa.
La prima divisa e la seconda divisa del Genoa, hanno il nero a posto del blue Navy.
Così risulta una maglia completamente diversa dall'originale.
Se poi fosse possibile inserire anche la terza maglia con la croce di San Giorgio, non sarebbe male.

Grazie mille sempre per tutto
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
***ATTENZIONE***

Una segnalazione doverosa.
La prima divisa e la seconda divisa del Genoa, hanno il nero a posto del blue Navy.
Così risulta una maglia completamente diversa dall'originale.
Se poi fosse possibile inserire anche la terza maglia con la croce di San Giorgio, non sarebbe male.

Grazie mille sempre per tutto

È una squadra licenziata! Non c’entra nulla con il FO!
 
  • Like
Reactions: Mariogomez

LuigiBale17

Primi Calci
2 Ottobre 2019
6
1
3
Ho provato più volte a inserire la V3 ma non riesco a capire perché sia per le squadre che per le competizioni mi da errore qualcuno può aiutarmi gentilmente
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Nelle divise in bassa difinizione c'è qualche inperfezione a contorni di stemmi, loghi e sponsor, lo segnalo giusto per collaborare, sono cose che si notano solo nei replay da vicino.
 

LuigiBale17

Primi Calci
2 Ottobre 2019
6
1
3
Grazie proverò così, è strano, non mi era mai capitato neanche con i vecchi Pes
Ho provato facendo come dicevi tu, per le squadre esce scritto “caricamento fallito” mentre per le competizioni dice che c’è errore perché il file salvato appartiene ad una versione differente
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Hertha Berlin è il nome giusto
Herta Berliner è stato messo in game

Per la Bundesliga potete assegnare il pallone della derby star della eredivise
Hai ragione per metà....Il nome giusto è HERTHA BERLINER Sport-Club....mi sono dimenticato una H !!!!! Comunque fixata ed in arrivo domani
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Forzaprevencula

Esordienti
20 Agosto 2018
141
75
28
Segnalo che nello stella rossa, vi è un errore. Infatti nel cognome del portiere titolare e M. Borjan e non M. Boryan
 

AstorJam

Primi Calci
19 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
AstorJam
Ciao Raga, complimenti per il lavoro superbo che svolgete! Detto ciò, vorrei capire se si possono inserire le bandierine della nazione di appartenenza nella lega corrispondente quando si scorrono i campionati nella partita in locale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,945
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88