Segnalazioni errori V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Lo scrivo qui ma lo scriverò anche in altri topic.
Gli EDITER di questo forum fanno tutto GRATUITAMENTE.
Quando una cosa te la regalano è educazione dire GRAZIE.
Gli errori ci possono essere...anche avvocati...dottori...calciatori e soprattutto programmatori giapponesi...SBAGLIANO...e loro SONO PAGATI per il lavoro fatto.
Segnalare é giusto e ben accetto...aiuta a creare un OF migliore.
Dopo aver segnalato...non vi aspettate che dopo 4 secondi il problema verrá risolto...perchè come detto prima...gli EDITER di questo forum lo fanno gratuitamente e hanno una vita privata con moglie figli lavoro.

Segnalate senza assillare e tutto verrà preso in considerazione.
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Aggiungo che ci sono le guide ben dettagliate per inserire il tutto.
Se avete problemi...un po di pazienza e tutti verranno aiutati.
Se non avete pazienza giocate con i pigiamini forniti da Konami.
Aggiungerei anche di verificare che sia davvero un errore prima di segnalarlo.. Ad esempio un sacco di gente si è lamentata dei classici doppi senza neanche rendersi conto che sono diverse versioni degli stessi giocatori e quindi non sono doppi.. Davvero riridicoli..
 

Maurizio87

Primi Calci
15 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Scacco Mauri
Ciao, ho installato la V3 ma nella Bundesliga trovo le squadre con i nomi dei giocatori non esistenti e senza foto..quale può essere il problema?

ringrazio in anticipo..
 

MarcoLI94

Primi Calci
10 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
MarcLI46

Prova semplicemente a disattivare gli aggiornamenti live offline nella schermata di selezione squadra.
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Ciao ho installato v3 ma solo alcune squadre della Liga non sono aggiornate come mai... Non ho fatto aggiornamento live ne vale, la pena farlo???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ho installato v3 ma solo alcune squadre della Liga non sono aggiornate come mai... Non ho fatto aggiornamento live ne vale, la pena farlo???


L'aggiornamento Live DEVI farlo dopo aver installato il FO, non spuntare le nazionali ma solo i club
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Buon pomeriggio Ragazzi,
Scrivo qua perché non so se sia un errore o semplicemente è dovuto al fatto che magari non si siano caricate alcune immagini nella ps4 da FO V3 quindi chiedo un riscontro

1) Ascoli - come seconda maglia vedo solo quella gialla che non esiste, volevo chiedere è perché non è stata modificata oppure errore mio ?

2) Fiorentina - ho visto che manca lo sponsor nella parte frontale di tutte le maglie e non c’è quella verde è voluto anche questo?

Scusatemi ma non riesco a capire se sia un problema dovuto all’import immagini oppure è proprio così.

Grazie mille in anticipo è un grazie speciale al team che ha creato il FO che ogni anno è sempre meglio! ✌
Ciao ti scrivo io che sono quello che ha verificato quanto tu hai scritto, per quel che riguarda il punto 1 l'ascoli ha oltre la prima maglia una totalmente nera, ed una gialla, (non è vero quel che dici, ti invito ad andare sul sito ufficiale dell'Ascoli calcio, come apri il sito parte un filmato con le 4 maglie, 3 più il portiere) siccome come spiegato in altri punti del thread Konami ha aggiunto 2 campionati con kit totalmente fake (segunda spagna e serie b italiana) abbiamo dovuto limitare i kit per le squadre meno blasonate, essendo un kit il primo dell'ascoli quasi total black simile all'altro abbiamo optato per mettere solo quello giallo.

Per quel che riguarda il punto 2 la Fiorentina ha i kit ufficilai Konami, e probabilmente li fixerà prossimamente, cmq noi non possiamo fare nulla....

Spero di esserti stato d'aiuto
 
  • Like
Reactions: Zuket e Mauri151083

Zuket

Primi Calci
20 Settembre 2019
8
2
3
Ciao ti scrivo io che sono quello che ha verificato quanto tu hai scritto, per quel che riguarda il punto 1 l'ascoli ha oltre la prima maglia una totalmente nera, ed una gialla, (non è vero quel che dici, ti invito ad andare sul sito ufficiale dell'Ascoli calcio, come apri il sito parte un filmato con le 4 maglie, 3 più il portiere) siccome come spiegato in altri punti del thread Konami ha aggiunto 2 campionati con kit totalmente fake (segunda spagna e serie b italiana) abbiamo dovuto limitare i kit per le squadre meno blasonate, essendo un kit il primo dell'ascoli quasi total black simile all'altro abbiamo optato per mettere solo quello giallo.

Per quel che riguarda il punto 2 la Fiorentina ha i kit ufficilai Konami, e probabilmente li fixerà prossimamente, cmq noi non possiamo fare nulla....

Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao, grazie mille per la risposta pensavo che ci fosse un errore nel caricamento immagini, per l’Ascoli è stato un mio errore chiedo venia, ho probabilmente guardato i kit vecchi che erano nero e rosso per quello pensavo il giallo fosse un fake konami.
Per la Fiorentina perfetto aspetteremo la patch allora.
Grazie ancora Buona serata!
 
  • Like
Reactions: breckerforever

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
la quarta maglia del napoli (quella della Champions) ha le spalle e i fianchi blu navy, non nere.
Allego fotoNapoli-maglia-gara-champions-304NKF0-CNA984.png
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
Ciao. Purtroppo con la versione v3, lato PC, la procedura si incarta sull’import del “Crystal Palace” e da lì in poi son tutti errori di import al punto da dover chiudere ctrl+alt+canc per evitare di confermarli uno a uno. Succede sia facendo l’import come update alla v2 sia da gioco pulito “vanillina”

Sottolineo fino alla v2 nessun problema su PC.

EDIT: dopo svariate prove importando singoli campionati vedo che ci sono specifiche squadre che mandano in errore la procedura. Ad esempio importando solo la Bundesliga, si incarta su Herta.

Segnalo inoltre, ma credo lo sappiate, che alcuni giocatori “anziani” nelle squadre classiche (che funzionano) hanno il collo che clippa con la maglietta. A mio avviso andrebbero proprio lasciate fuori le versioni coach.
se vai nella sezione pc è stata trovata la soluzione e anche la v3 funziona perfettamente.
 

Francesco_1985

Primi Calci
19 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
Frenk21031985
V3 ps4...non ho le patch serie a tim su nessuna maglia e la terza maglia dell’Atalanta è la copia della prima
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Buondi
Io che gioco principalmente con la mia Cremonese può essere che i volti corretti nella v2 son tornati come d origine?
Buona giornata e grazie di tutto raga.

Ahh
Piccolo ot x tutti.. @Kimi85 ecc ecc
. Ma sta b secondo voi sarà licenziata poi? Ho poco tempo x leggere le news ecc.. scusatemi
 

LIDAN

Primi Calci
7 Marzo 2017
15
2
3
PSN ID
LIDANO90
Ragazzi mi esce questo errore in continuazione! non riesco ad istallare la V3!IMG_1188.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online