Segnalazioni errori V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fantiluca

Primi Calci
8 Aprile 2014
16
14
3
■ Regarding an Issue that Caused Master League to Crash
We identified an issue that sometimes causes the game to crash during Master League if you use a club in which the sponsor logos were edited.
Currently, a fix is being worked on, so please give us a little more time to solve this.
In the mean while, we ask you to remove any sponsor logos that you changed in Edit Mode.
This includes any logos that were changed when you imported data to edit the club (the logos may have been changed without you noticing).
We count on your kind understanding and patience on this matter.

Grazie mille!

Quindi basta che levo le immagini degli sponsor dopo che li ho importati, e sono tranquillo?
 

AndreaP25

Primi Calci
10 Ottobre 2018
3
3
3
PSN ID
PFloyd_25
La divisa del Perugia purtroppo è molto imprecisa... oltre al fatto che la seconda maglia è bianca, tutti i dettagli sulle maniche, i pantaloncini, il simbolo dietro al collo sono semplicemente sbagliati. Spero che riusciate a migliorarla...
 
  • Like
Reactions: Grego.98

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Al Salisburgo manca Kohn (quarto portiere) che si può prendere da pes 2018 e Dembele non sta più li ma al Troyes :)
 

vitoswindon94

Primi Calci
18 Settembre 2019
15
6
3
PSN ID
vitoswindon94
Qualche anima pia che possa ricrearli ?vorrei iniziare una master con il trapani con le maglie aggiornate, così mi sembra alquanto surreale giocarci.grazie per il lavoro che fate.
Ho già sollevato il problema ieri, nel frattempo ho comunque iniziato. Forza Trapani
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ragazzi siete grandi ma io chiedo soltatnto di sistemare i nomi di alcune squadre in abbreviato. Es. Watford anzichè WAT è WTF hahahha
 
  • Like
Reactions: HarryKein

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi ma i valori dei giocatori delle squadre editate dove li avete presi per curiosità? Alcuni sono un po' bassi, vedi szoboszlai.
 
  • Like
Reactions: BeneluckyFCIM

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ragazzi ma i valori dei giocatori delle squadre editate dove li avete presi per curiosità? Alcuni sono un po' bassi, vedi szoboszlai.


Esatto...mi pare abbia 66

Se vuoi eccoteli




Offensive Awareness 70
Ball Control 77
Dribbling 75
Tight Possession 69
Low Pass 75
Lofted Pass 71
Finishing 67
Heading 60
Place Kicking 62
Curl 69
Speed 83
Acceleration 80
Kicking Power 70
Jump 76
Physical Contact 67
Balance 70
Stamina 72
Defensive Awareness 56
Ball Winning 59
Aggression 50
GK Awareness 40
GK Catching 40
GK Clearing 40
GK Reflexes 40
GK Reach 40
Weak foot use 2
Weak foot acc. 2
Form 5
Injury Resistance 2
 
  • Like
Reactions: EagleJack9

vitoswindon94

Primi Calci
18 Settembre 2019
15
6
3
PSN ID
vitoswindon94
Io sto giocando con le divise dell'anno scorso, però averle uguali a quelle di adesso è tutta un altra cosa, quando pensi che potremmo averle ? Grazie mille
Non lo so, dipende da chi gestisce il FO che sicuramente ha già una gran mole di lavoro da sviluppare. Ci vorrebbe penso poco, si tratta di un solo kit, ma bisogna comunque portarla all’attenzione di chi se ne occupa.
 

Zuket

Primi Calci
20 Settembre 2019
8
2
3
Buon pomeriggio Ragazzi,
Scrivo qua perché non so se sia un errore o semplicemente è dovuto al fatto che magari non si siano caricate alcune immagini nella ps4 da FO V3 quindi chiedo un riscontro

1) Ascoli - come seconda maglia vedo solo quella gialla che non esiste, volevo chiedere è perché non è stata modificata oppure errore mio ?

2) Fiorentina - ho visto che manca lo sponsor nella parte frontale di tutte le maglie e non c’è quella verde è voluto anche questo?

Scusatemi ma non riesco a capire se sia un problema dovuto all’import immagini oppure è proprio così.

Grazie mille in anticipo è un grazie speciale al team che ha creato il FO che ogni anno è sempre meglio! ✌
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ho scritto 3 volte come mai nel menù pre partita lega master di campionati modificati o editati non compaiono i calciatori con le divise. Chissà se qualcuno risponde
 
  • Like
Reactions: Mariogomez
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online