SEGNALAZIONI ERRORI Kimi85 FO 23/24

Saverio90

Pulcini
15 Ottobre 2021
71
29
18
In meglio ho In pe
Me e meglio o peggio?
Meglio o peggio non lo so, ognuno credo abbia un suo modo di giocare, io in ogni caso lo trovo peggiorato ed ho già spiegato i motivi, prima trovavo una CPU più equilibrata dove era possibile giocare di contropiede oppure decidere di attaccare per tutta la partita. Ora trovo una CPU molto conservativa, molto aggressiva difficile da superare, praticamente quasi impossibile anche in velocità, ho notato il ritorno più frequenti delle scivolate alla holly e benji. Cmq detto questo la mia è una critica costruttiva senza nulla togliere al grande lavoro fatto da kimi. Per il momento cmq credo che tornerò ad installare la winter
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Penso cha cambiando le impostazioni delle squadre (es. terzini alti gengenpressing pressing aggressivo) e le impostazioni dei giocatori (es. comportamento offensivo) si sia sbilanciato con conseguenze sul gameplay.

Il fatto e' però che le tattiche le ho cambiate pochissimo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In meglio ho In pe

Meglio o peggio non lo so, ognuno credo abbia un suo modo di giocare, io in ogni caso lo trovo peggiorato ed ho già spiegato i motivi, prima trovavo una CPU più equilibrata dove era possibile giocare di contropiede oppure decidere di attaccare per tutta la partita. Ora trovo una CPU molto conservativa, molto aggressiva difficile da superare, praticamente quasi impossibile anche in velocità, ho notato il ritorno più frequenti delle scivolate alla holly e benji. Cmq detto questo la mia è una critica costruttiva senza nulla togliere al grande lavoro fatto da kimi. Per il momento cmq credo che tornerò ad installare la winter

Il fatto e' che i Top team li ho rinforzati, mentre quelli meno forti, ho cercato di renderli equilibrati.


prova a mettere "Fuorigioco automatico si" sulla CPU, e vedi come si comportano...penso vedrai più buchi da parte della CPU :)
 
  • Like
Reactions: Saverio90

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
In meglio ho In pe

Meglio o peggio non lo so, ognuno credo abbia un suo modo di giocare, io in ogni caso lo trovo peggiorato ed ho già spiegato i motivi, prima trovavo una CPU più equilibrata dove era possibile giocare di contropiede oppure decidere di attaccare per tutta la partita. Ora trovo una CPU molto conservativa, molto aggressiva difficile da superare, praticamente quasi impossibile anche in velocità, ho notato il ritorno più frequenti delle scivolate alla holly e benji. Cmq detto questo la mia è una critica costruttiva senza nulla togliere al grande lavoro fatto da kimi. Per il momento cmq credo che tornerò ad installare la winter
Io ho trovato i top club cpu contro io top club completamente sballati, ho affrontato Bayern e Liverpool con Juventus e Milan partite brutte con loro che o non attaccano o attaccano come sconsiderati ma soprattutto si difendono male con pochi uomini larghi buchi in difesa, in contropiede vai sempre in superiorità. Il brutto che prima del FO il gioco era molto equilibrato salvo eccezioni le top si comportavano spesso (e non sempre perchè questo difetto PES lo ha sempre avuto) da top le piccole da piccole. Ora per le poche partite fatte e contro le due dette uno sfacelo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Penso sia un problema di giocatori, per esempio comportamento offensivo ai terzini li porta così avanti che in difesa difendono in due.
Prova a togliere "terzini alti" nelle tattiche

Nella Winter per molti era lo stesso, e molti giocatori li ho ritoccati(per ora) poco o nulla.

Prova a vedere se facendo come ti ho detto, la situazione migliora :)
 
  • Like
Reactions: robejkl

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Prova a togliere "terzini alti" nelle tattiche

Nella Winter per molti era lo stesso, e molti giocatori li ho ritoccati(per ora) poco o nulla.

Prova a vedere se facendo come ti ho detto, la situazione migliora :)
E al posto di terzini alti cosa bisogna mettere?!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.