SEGNALAZIONI ERRORI Kimi85 FO 23/24

AleIMPER

Primi Calci
2 Novembre 2023
6
3
3
PSN ID
Araton99
Segnalo anche per il Cartagena, come per il Valladolid, i numeri e nomi bianchi su sfondo bianco nella prima divisa
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Saverio90

Pulcini
15 Ottobre 2021
71
29
18
Visualizza allegato 300599Visualizza allegato 300600

ciao Kimi, il mio non é un vero e proprio errore ma bensì un consiglio

che ne dici di mettere questa immagine come logo della Liga (se vuoi te la passo in privato nelle conversazioni) in modo da avere questo effetto un po’ più realistico al posto dell’altro logo?

grazie :)
Potresti girarmelo perfavore s
Visualizza allegato 300599Visualizza allegato 300600

ciao Kimi, il mio non é un vero e proprio errore ma bensì un consiglio

che ne dici di mettere questa immagine come logo della Liga (se vuoi te la passo in privato nelle conversazioni) in modo da avere questo effetto un po’ più realistico al posto dell’altro logo?

grazie :)
Ciao, potresti girarmelo perfavore ?
 

Davidenko92

Pulcini
11 Agosto 2023
22
8
3
PSN ID
Davidenko92
Buongiorno, segnalo un Doppio Cristiano Ronaldo.
Se vado sulla master, trasferimenti e cerco Cristiano Ronaldo me ne trova due, uno svincolato che gioca nel Portogallo e l'altro nell Al Nassr. Sono due diversi perché confrontandoli uno dei due ha anche una stellina delle abilità che non ricordo a differenza dell'altro. Grazie Kimi.
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
488
502
93
Buongiorno, segnalo un Doppio Cristiano Ronaldo.
Se vado sulla master, trasferimenti e cerco Cristiano Ronaldo me ne trova due, uno svincolato che gioca nel Portogallo e l'altro nell Al Nassr. Sono due diversi perché confrontandoli uno dei due ha anche una stellina delle abilità che non ricordo a differenza dell'altro. Grazie Kimi.

domanda: hai installato e mantenuto soltanto il FO di Kimi? Perché nel suo FO non ci sono le squadre arabe, non ancora quantomeno.

Bisogna sempre fare attenzione alle sovrascritture, per evitare proprio queste problematiche
 
  • Like
Reactions: Davidenko92

play3r.one

Primi Calci
3 Novembre 2019
12
3
3
PSN ID
player one
Yo, segnalo i font di uno dei kit bianchi del Napoli, vanno messi in nero perché sono anch'essi bianchi. Il font da selezionare per i numeri poi dovrebbe essere il quinto tra quelli disponibili
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Sto giocando la Premier League è ho notato tanti colletti delle maglie errati.
 

Saverio90

Pulcini
15 Ottobre 2021
71
29
18
Buonasera, se posso dire la mia dopo le varie partite che ho fatto, a parte le varie risolbili vedi numeri colletti ecc ecc la cosa che ho notato in peggio è il gameplay che rispetto alla winter edition trovo molto peggiorato, sembra essere tornato al primo gameplay cioè tutti dietro la linea di centrocampo ed impossibile giocare in contropiede, oltre al fatto di aver notato quasi tutte le formazioni uguali con 4 d un mediano un cc e trq. Non so ora se sono l'unico ad aver notato questo
 
  • Like
Reactions: robejkl

Davidenko92

Pulcini
11 Agosto 2023
22
8
3
PSN ID
Davidenko92
domanda: hai installato e mantenuto soltanto il FO di Kimi? Perché nel suo FO non ci sono le squadre arabe, non ancora quantomeno.

Bisogna sempre fare attenzione alle sovrascritture, per evitare proprio queste problematiche
In realtà ho cancellato tutto ed eseguito ogni suo passaggio, prima volta e poi winter. Al Nassr credo sia l unica squadra già presente anche prima se non sbaglio! Mane infatti mi risulta svincolato invece
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Buonasera, se posso dire la mia dopo le varie partite che ho fatto, a parte le varie risolbili vedi numeri colletti ecc ecc la cosa che ho notato in peggio è il gameplay che rispetto alla winter edition trovo molto peggiorato, sembra essere tornato al primo gameplay cioè tutti dietro la linea di centrocampo ed impossibile giocare in contropiede, oltre al fatto di aver notato quasi tutte le formazioni uguali con 4 d un mediano un cc e trq. Non so ora se sono l'unico ad aver notato questo
Purtroppo anche io ho notato un peggioramento del gameplay in particolare contro le big cpu.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ma come può essere mi che ha fatto modifiche al gameplay (impossibile)
Penso cha cambiando le impostazioni delle squadre (es. terzini alti gengenpressing pressing aggressivo) e le impostazioni dei giocatori (es. comportamento offensivo) si sia sbilanciato con conseguenze sul gameplay.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,734
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu