SEGNALAZIONI ERRORI Kimi85 FO 23/24

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
IMG_1024.jpegIMG_1025.jpeg

ciao Kimi, il mio non é un vero e proprio errore ma bensì un consiglio

che ne dici di mettere questa immagine come logo della Liga (se vuoi te la passo in privato nelle conversazioni) in modo da avere questo effetto un po’ più realistico al posto dell’altro logo?

grazie :)
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
comunque segnalo che nel Pisa Torregrossa ha ancora la nazionalità italiana invece di quella Venezuelana
 
  • Like
Reactions: Kimi85

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Ciao Kimi,
ti segnalo che sia nella V1, sia nel fix, sono presenti due file relativi al Milan (ITA_13.ted e milan_yue.ted).
Ecco spiegato perchè Nava e Bartesaghi ad alcuni risultano svincolati; inoltre con il primo file si carica anche l'immagine stadio e l'immagine allenatore, col secondo no.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Nickjdsk

Primi Calci
5 Ottobre 2021
2
0
1
PSN ID
NicolaSozio2004
Per quanti riguarda la disposizione campionati il fatto che non sono presenti le disposizioni di tutti può provocare degli errori?
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
-Il Lecco viene chiamato wigan in telecronaca
-La liga prima e seconda serie hanno ancora il nome Santander
-Modena colore pantaloncini della maglia gialla da sistemare idem per il portiere
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RedPepito

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
I colori della terza maglia del Real Madrid sono blu scuro su blu scuro, e quelli della maglia del Barcellona dovrebbero essere bianchi invece che dorati
Poi si dovrebbero aggiustare i font delle squadre portoghesi
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Domiza21

Primi Calci
24 Maggio 2023
6
1
3
PSN ID
domiza21
@Kimi85 non so se è solo un mio problema ma alcune squadre hanno gli stessi stemmi di altre...ad esempio:
-SC BASTIA, stemma del BARI
-WESTERLOO, Stemma del MAN.CITY

E così molte altre che ora non ricordo
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buongiorno, ieri sera ho notato il NEC in eredivisie non ha la divisa home e Gk, mentre la seconda maglia è corretta.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno, ieri sera ho notato il NEC in eredivisie non ha la divisa home e Gk, mentre la seconda maglia è corretta.
Le maglie ci sono, non si sono agganciate al file TED.

Basta vedere che numero hai per la seconda maglia tra le divise, e troverai anche la Home e GK :)

La Home io la ho al numero 397 e la GK 399 :)
 
  • Like
Reactions: rambo2

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Non so se rientra in questa discussione, si tratta di gameplay ed è il problema di giocare contro le big cpu. Dopo altre partite dopo il FO, il problema si conferma, fanno pochissimi tiri e solo forzatissimi tipo quasi di spalle da fuori aria, fanno poche azioni, subiscono tantissimo. Esempi. Io Juve contro Liverpool pareggio (ma solo per un mio errore se no partita dominata) e vittoria senza soffrire facile facile, Milan contro Bayern idem, ma il problema è complessivo In pratica Liverpool e Bayern non hanno giocato, con buchi e spazi in difesa il Bayern difende con due giocatori pure larghi e poi ci sono movimenti confusionari i giocatori si ammucchiano e lasciano spazi. E' capitato ad altri? Prima del FO non era rose e fiori però grazie ad alcuni accorgimenti e agli ultimi FO c'era un equilibrio mai visto in Pes, le piccole si comportavano da piccole le grandi non sempre ma spesso giocavano bene, ora con le piccole va ancora bene ma con le grandi è ingiocabile nel senso che si vince facile facile (eppure con le grandi gioco ad un livello superiore delle piccole), almeno le partite che ho fatto. Avete notato anche voi o è solo un mio problema?
 
  • Like
Reactions: Saverio90

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non so se rientra in questa discussione, si tratta di gameplay ed è il problema di giocare contro le big cpu. Dopo altre partite dopo il FO, il problema si conferma, fanno pochissimi tiri e solo forzatissimi tipo quasi di spalle da fuori aria, fanno poche azioni, subiscono tantissimo. Esempi. Io Juve contro Liverpool pareggio (ma solo per un mio errore se no partita dominata) e vittoria senza soffrire facile facile, Milan contro Bayern idem, ma il problema è complessivo In pratica Liverpool e Bayern non hanno giocato, con buchi e spazi in difesa il Bayern difende con due giocatori pure larghi e poi ci sono movimenti confusionari i giocatori si ammucchiano e lasciano spazi. E' capitato ad altri? Prima del FO non era rose e fiori però grazie ad alcuni accorgimenti e agli ultimi FO c'era un equilibrio mai visto in Pes, le piccole si comportavano da piccole le grandi non sempre ma spesso giocavano bene, ora con le piccole va ancora bene ma con le grandi è ingiocabile nel senso che si vince facile facile (eppure con le grandi gioco ad un livello superiore delle piccole), almeno le partite che ho fatto. Avete notato anche voi o è solo un mio problema?

Il Bayern nelle tattiche ha difesa altissima(penultima tacca), compattezza solo 3 tacche(prova ad aumentarla) e Gegenpressing

Liverpool anche ha linea difensiva su 9 tacche(ossia altissima), compattezza solo 4 tacche e anche loro hanno il Gegenpressing.

Dovresti secondo me sistemare le tattiche, aggiungendo magari anche "Linea Difensiva bassa"(magari solo per qualche Top Team)
 
  • Like
Reactions: robejkl

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Io vorrei segnalare, a meno che non è stato già fatto o è solo un problema mio, l'allenatore del Napoli mi dà un certo Llop argentino, e non è possibile manco modificare lo stesso .
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Il Bayern nelle tattiche ha difesa altissima(penultima tacca), compattezza solo 3 tacche(prova ad aumentarla) e Gegenpressing

Liverpool anche ha linea difensiva su 9 tacche(ossia altissima), compattezza solo 4 tacche e anche loro hanno il Gegenpressing.

Dovresti secondo me sistemare le tattiche, aggiungendo magari anche "Linea Difensiva bassa"(magari solo per qualche Top Team)
Grazie farò così. Mi scuso se davanti a tanto lavoro che hai fatto sottolineo questi aspetti ma primo questo è il senso del forum secondo con gli altri FO che hai fatto in questi anni non solo avevi mantenuto Pes a buon livello ma addirittura lo avevi migliorato per esempio nel gioco per i rinvii dei portieri che in origine erano assurdi e i con i tuoi FO sono migliorati, ma lo stesso si può dire per le squadre, per le piccole va ancora bene, ma anche per le big che in origine erano più scarse delle piccole poi grazie ai tuoi FO si erano equilibrate, perciò mi è sembrato strano con questo FO che si è sballato e lo si nota proprio confrontandolo con il precedente che invece era molto equilibrato, però capisco il lavoraccio che hai fatto e qualche errore è normale. Poi finora ho incontrato Bayern Liverpool e poco più, forse le altre big non presentano lo stesso problema. In ogni caso grazie per il lavoro che fai ma anche per la cortesia con cui rispondi, senza di te saremo a Fifa.
 
  • Like
Reactions: Azrael821 e Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze