Segnalazione errori PESunites.org OF

Malpo

Primi Calci
27 Settembre 2020
15
1
3
Ragazzi per risolvere il problema dei doppi Messi e Ronaldo in Master, eliminate i dati di modifica, ricaricate il File Opzioni ma senza caricare le squadre delle leggende.
Non sono molto esperto, come posso fare per eliminare il file opzioni? per caricare le FO ormai ho capito il procedimento. E poi, quali sono le squadre delle leggende che non devo selezionare?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ragazzi non fate niente!
Evitate di modificare ulteriormente il file opzioni di vostra iniziativa!
È così che poi si vengono a creare delle incongruenze al suo interno..
Per ora limitatevi a scaricare e installare il fo così come indicato e quando sarà completo dopo il 22 ottobre (se non ci sarà bisogno di fix o patch) allora potrete procedere a modificarlo come più vi piace..
Fino ad allora meno lo toccate meglio è!
 

michael.ricciardi

Primi Calci
27 Settembre 2020
2
0
1
PSN ID
Mikeilboff
anche io ho il problema del dummy e non riesco ad avviare una carriera diventa un mito e mi crasha dando lo stesso errore che da al ragazzo che ha detto che la v1 è nociva. a me crasha dopo la creazione del giocatore a prescindere del fo.
è un problema di konami che patcheranno?
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate ho notato una cosa riguardo l’inter, quando vai a modificare un giocatore, non fa mettere la canottiera a maniche lunghe, ma se metti si alla canottiera, lascia lunghe le maniche della maglietta, mentre per il Milan non accede questo
 

Malpo

Primi Calci
27 Settembre 2020
15
1
3
Ragazzi non fate niente!
Evitate di modificare ulteriormente il file opzioni di vostra iniziativa!
È così che poi si vengono a creare delle incongruenze al suo interno..
Per ora limitatevi a scaricare e installare il fo così come indicato e quando sarà completo dopo il 22 ottobre (se non ci sarà bisogno di fix o patch) allora potrete procedere a modificarlo come più vi piace..
Fino ad allora meno lo toccate meglio è!
Quindi meglio lasciarli li quei 3 giocatori "leggende" create da pes? solo perche danno fastidio in modalità carriera, perchè chiunque potrebbe ingaggiare un messi 19enne abbastanza irreale...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi meglio lasciarli li quei 3 giocatori "leggende" create da pes? solo perche danno fastidio in modalità carriera, perchè chiunque potrebbe ingaggiare un messi 19enne abbastanza irreale...

Verrà fixato nella prossima versione ;)
 
  • Like
Reactions: Malpo

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ragazzi le sigle delle squadre esempio inter Milan e tutte le altre sono da aggiustare...sta male vedere FCI-ACM in questo caso inter Milan ....oppure RCF -CAM real Madrid atletico.... Che originali sono RMA-ATM... Grazie regazzi per il resto benissimo
Scusa se ti contraddico, ma l'abbreviazione del Milan è sempre stata ACM... ;)
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
confermo questa è quella ufficiale da store milan anche se ne esiste una versione identica in giallo
grazie cmq a tutti gli editers per il lavoro svolto (y) :)
Secondo me, meglio quella gialla... perché questa verde si potrebbe confondere con la terza maglia. ;)
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buonasera raga... Una domanda ma konami potrebbe aggiustare saponara... Assurdo con i capelli, sono amantendei faces... IMG_20200930_200655.jpg
 
  • Like
Reactions: Scary75

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
I nomi abbreviati delle squadre sarebbero da correggere nelle squadre editate. Ad esempio nell'Inter invece di FCI sarebbe più corretto mettere semplicemente INT ecc...
Potete farlo voi stessi... Andate su nome squadra, li troverete la modifica per l'abbreviazione. ;)
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Non so se è già stato corretto perché ho appena scaricato la V2 e devo installarla.

La prima maglia del Milan crea un po' di problemi negli abbinamenti automatici con altre squadre che hanno la maglia rossa: ad esempio giocando Milan - Manchester United il gioco consiglia entrambe in prima.
Semplice, basta cambiare ed impostare la seconda maglia del Manchester... :)
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Volevo segnalarvi la maglia del milan prima di tutto il numero del pantaloncino e' nero e no rosso poi sui fianchi e' sempre a striscie e no tutto nero la maglia del portiere e' azzurra e sulla manica sinistra manca le 7 champions, lo sponsor nella realtà e' un po più piccolo e i colori sociali sono rosso e nero altrimenti i striscioni escono neri, mettete a confronto la maglia del gioco con quella reale e noterete le differenze
La maglia azzurra del portiere meglio di no, si confonderebbe con la terza... ;)
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Propongo una modifica nel Milan siccome ho appena giocato il derby .....

La maglia portiere sarebbe meglio quella verde siccome per prima cosa :
viene usata più spesso e seconda cosa:
pure quella da portiere del Inter è gialla ( poi ovvio ...si troveremmo altre maglie da portiere o squadra gialle nel gioco però appunto per quello )
Grazie ancora ragazzi
Sicuro? Guardati la terza maglia del Milan... con questo ti ho detto tutto!!! :)
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ragazzi, per le abbreviazioni delle squadre non licenziate, si possono modificare a mano quando si vuole... da subito!!! ;)
Si lo so infatti modifico, solo che ogni volta che si fa un nuovo fo ritornano come prima, comunque quelli della premier li hanno sistemati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online