Segnalazione errori PESunites.org OF

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Non sono errori, ma solo dei suggerimenti marginali. Adesso stavo sbirciando il lavoro immenso fatto e ho notato che alcune divise dei portieri sono praticamente uguali ad alcune seconde o terze maglie. Per ora ho notato: Manchester United (seconda e portiere praticamente uguali) e Friburgo (terza e portiere). Forse si potrebbe cambiare le maglie dei portieri.
La maglia del portiere del Milan forse andrebbe cambiata in quella verdino pallido che è quella utilizzata principalmente.
Sono indicazioni di poco conto, sia chiaro, ma penso che possano essere utili.
Vero , però quella del Manchester United è colpa di Konami stessa ...siccome è una squadra completamente licenziata ...pure il Lille ha lo stesso problema ...
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

resorez

Pulcini
26 Settembre 2011
26
5
3
grande lavoro, ma non so se ve ne siete accorti, ma mancano alcune maglie delle squadre della seconda divisione spagnola
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
grande lavoro, ma non so se ve ne siete accorti, ma mancano alcune maglie delle squadre della seconda divisione spagnola
In teoria sono delle squadre che retrocedono dalla seconda divisione spagnola, il 22 ottobre quando esce l’aggiornamento konami spariranno,inutile avere le maglie quindi ;)
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Segnalazione per gli Editer (futura v5)... :)

Ho riscontrato un piccolissimo errore sui calzettoni del Milan... In pratica, risulta una striscia in meno sul destro... sia su quelli bianchi, che su quelli neri. :rolleyes:

Per il resto, credo che sia tutto ok... :cool:

Comunque, complimenti e grazie a tutti gli Editer per il lavoro svolto in queste settimane... (v1 - v2 - v3 - v4) di ottima fattura.

N° 1, continuate così... TOP ;)(y)
 

Kuroshiro87

Primi Calci
28 Luglio 2018
1
0
1
PSN ID
Kuroshiro87
Ciao e grazie per il vostro immenso lavoro. Volevo solo far notare un piccolo errore (niente di che comunque, me lo sono sistemato da solo XD) riguardante l'allenatore dell'Iran, che è il croato Dragan Skocic e non tale Yari, che penso sia la versione fake.
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Ragazzi ho istallato la V4 ... vi dico quello che risulta a me ... poi non so se sono errori o altro.
1 il bayern su modifica mi risulta nella bundesliga su esibizione no mi risulta sempre su altre.
2 i tre giocatori Ronaldinho messi e ronaldo doppioni non ci sono.
3 i giocatore quello che si dovrebbe trovare in tante squadre ... ho controllato non c'è...
Per il resto sembra tutto come descritto nella Fo ...
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ciao ragazzi, per puro caso stasera facendo una amichevole con lo Schalke 04 mi sono accorto che manca Nabil Bentaleb. Il giocatore è ritornato allo Shalke dopo il prestito al Newcastle. Inserito manualmente ma cmq volevo segnalarlo :)
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ciao ragazzi, per puro caso stasera facendo una amichevole con lo Schalke 04 mi sono accorto che manca Nabil Bentaleb. Il giocatore è ritornato allo Shalke dopo il prestito al Newcastle. Inserito manualmente ma cmq volevo segnalarlo :)

Per i trasferimenti non dovete segnalare ai ragazzi che si occupano del fo ma alla Konami!
Comunque entro il 22 sarà tutto sistemato!
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Per i trasferimenti non dovete segnalare ai ragazzi che si occupano del fo ma alla Konami!
Comunque entro il 22 sarà tutto sistemato!

Ho fatto questa segnalazione perché con la V4 c'è la Bundesliga dove era specificato il mercato aggiornato alla data di chiusura delle trattative. A maggior ragione ci é stato detto che dobbiamo importare nuovamente le squadre della Bundes perché il giovedì l'aggiornamento live fa sballare i trasferimenti. Beh oggi ne ho trovati altri 3/4 giocatori in squadre sbagliate. Ovviamente è solo una segnalazione, ci mancherebbe altro
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Però lo Schalke 04 se non sbaglio è una squadra già presente nel gioco, quindi la aggiorna Konami
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ho fatto questa segnalazione perché con la V4 c'è la Bundesliga dove era specificato il mercato aggiornato alla data di chiusura delle trattative. A maggior ragione ci é stato detto che dobbiamo importare nuovamente le squadre della Bundes perché il giovedì l'aggiornamento live fa sballare i trasferimenti. Beh oggi ne ho trovati altri 3/4 giocatori in squadre sbagliate. Ovviamente è solo una segnalazione, ci mancherebbe altro
Oltre a N. Bentaleb (#10) nello Schalke va aggiunto anche G. Paciencia (#18). Entrambi si trovano tra gli svincolati.
Segnala quali sono gli altri errori, per favore.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Oltre a N. Bentaleb (#10) nello Schalke va aggiunto anche G. Paciencia (#18). Entrambi si trovano tra gli svincolati.
Segnala quali sono gli altri errori, per favore.

Ribadisco che non sono errori del file opzioni!
La Schalke è Una squadra ufficiale e come tale l’aggiornamento lo deve fare la Konami!
Poi se avete fretta potete sempre farlo manualmente voi stessi..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
Non sono errori, il calciomercato e' curato da Konami per le squadri presenti nel gioco. Quindi lo Schalke che e' presente nel gioco, verrà aggiornato tramite il Live Update di Konami nei prossimi giovedi. Anche Augustin sarà aggiunto al Nantes nelle prossime settimane.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Tra le cose è pazzesco come la mia Cremo ha la rosa aggiornata a domenica.. alla faccia dei 14g. E anche la numerazione corretta.. cosi tanto x dire è..
 

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Con l’aggiornamento del 22, usciranno anche alcuni nuovi volti di giocatori? Alcuni, anche se reali, sono ormai da aggiornare. Come quelli di Thiago Silva e Willian.
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Lo scrivo qua, perché è un topic più tranquillo

Volevo segnalare una cosa relativa alla V.4 e che forse potrebbe riguardare anche la V.5, ovviamente dopo aver letto tutte le 33 pagine del topic sulla V.4 e fatto anche una ricerca: pur avendo seguito tutti i passaggi, mi è rimasto l'Uruguay fake. Non so da cosa sia dipeso, tutte le altre squadre nazionali sono a posto, tranne quella. Posso risolvere reimportando il singolo .ted, ma così mi resetta alcuni calciatori che ho già modificato (Bentancur, Torreira, Godin...) e che poi dovrei modificare di nuovo oppure posso aggiustare la rosa facendo io le convocazioni di tutti i 23 giocatori cercando in internet le convocazioni più recenti, ma volevo comunque segnalare questa cosa.

P.S. se aggiusto l'Uruguay facendo le convocazioni da me, i giocatori fake non me li ritroverò in giro per il Campionato Master, giusto?

------------------------

Intanto ho aggiustato aggiornando io la rosa dell'Uruguay
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,957
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb