SEGNALAZIONE ERRORI Patch PES 2013 SINGHA V 1.0

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ALLORA CONTROLLATE TUTTE LE FACCIE STANNO TUTTE A POSTO PER CURIOSITA' ANDATE A VEDERE DIBRIJLL CISSE' E BRAYAN PEREA FATTI DA ME :)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
allora tutte le faccie sono a posto,per curiosita' andate a vedere dibrijll cisse' al bastia e bryan perea al perugia fatti da me:):rolleyes:
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
Con l'editor interno ho modificato i volti di Florenzi e Keita della Roma, sono venuti abbastanza bene (parametri presi sul web), ma ci vuole piu tempo
ok capito, anziché accorciare si fa più fatica.

allora ragazzi, non sono arrivato ad installare la 1.0 ma visto ke il nostro (ormai è IL nostro) grandissimo 007 ha fatto uscire subito la 1.1 ho installato direttamente quella...
non vi ringrazierò ancora cari pupp, thai, e smith perché mi spavento non solo di esser ripetitivo ma che un semplice grazie sia davvero poco; piuttosto vi chiederò scusa per aver dubitato ad un certo che ci faceste sto regalo, che la condivideste con tutti noi.
raga che dire, che regalo! ora capisco, solo ora... quanto ci avete sbattuto la testa, quanto l'avete meticolosamente limata, insomma quanto vi siete rotti la schiena.
WOW WOW WOW, tanta roba? nah per niente, solo un mostruoso FO praticamente rieditato da 0, il migliore a prescindere che abbia mai installato soprattutto per la parsimonia con cui si vede palesemente sia stato creato. grazie ancora siete stati grandiosi.
questo è il 3d degli errori; ce ne sono??? per quel che mi riguarda ci posso benissimo giocare sino a febbraio!!! c'è solo una cosa abbastanza grave per me, perché il call del mio CATANIA è Palermo? inconcepibile, fortuna che io non gioco con l'audio ma con la radio accesa eheheh; dareste a sto punto un'occhiata ai call name delle squadre di AeB?
vi giuro non ringrazio più ma concedetemelo GRAZIE DI CUORE!!!
 
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
allora vi ripeto NON ci sono file danneggiati!!! anche nella v1.1 i ragazzi hanno copiato semplicemente tutto il contenuto della loro PS3 compreso il file delle impostazioni di sistema che sono PERSONALI e non possono essere trasferite tra utenti, basta semplicemente CANCELLARE la cartella dal pc, i file da copiare sono 722!!! ho capito che volete giocare con la difficoltà, la telecamera e le impost pad dell'agente smith ma facciamocene na ragione ;)
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Grazie Anto. Per quanto riguarda il "call" delle squadre evidentemente quando alexhubner fece il primo calciomercato ha invertito l'ordine cambiando le neopromosse spostando solo i nomi e non tutta la squadra infatti mi ha detto che trovavo il sombolo predefinito del Bologna sul Cesena.
Volevo sistemarli subito ma per evitare intoppi, dato che devo spostare radicalmente le squadre con il call errato, ho preferito postare il lavoro per poi modificarli in seguito con calma:)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
albe' da ieri che ti cerco allora ho fatto ulteriori modifiche alla esasperazione vere chicche,vedrai gli stadi con i nuovi sfondi basta solo dire vai a vedere l'olimpico di atene,pupp sta facendo altri ti voleva parlare e alex ha finito le classiche,da parte mia ho tovato altre micro pecche se mi contatti ti do la v1.1 ulteriolmente modificata ti dico solo aggiunti i volti (trovati da me,grazie ad alex ) gentiletti e djordevic, fatti i capelli ad alcuni giocatori,ci sono le nuove maglie tipo palermo con sponsor dato da pupp, rivisti i numeri tipo e colorazione alla roma(poracci ahahahha!)che ne dici di mettere la 3za del real madrid nera con il drago? e la terza verde fosforescente del barca? dobbiamo trovare la vera dello shaktar donetz,ho fatto il nuovo link per tutte le intro ai campionati ed assegnati se vuoi lo posto dove ci sono i cori
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
allora.....napoli prima divisa deve avere pantaloncini bianchi e poi cesena non deve essere tutta bianca...pantaloni neri e maglia bianca x la prima e viceversa la seconda...poi la seconda chelsea maglia gialla ,pant gialli e calzini blu.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ma l udinese non dovrebbe avere nel primo kit anche pantaloni e calzini bianchi? e poi quei quadratini senza senso sulle spalle di vari kit toro samp..ecc....non sono molto belli da vedere o sbaglio?