Segnalazione errori (no richieste)

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Nel caso trovaste errori sul materiale rilasciato potete segnalarli in questo topic!
Non richieste o chiarimenti ma errori che necessitano di correzione.
Grazie ;)
 

bombaplay89

Primi Calci
14 Settembre 2015
11
1
1
PSN ID
bombaplay89
i numeri dei pantaloncini cascano sopra i loghi dello sponsor tecnico...ho provato con le divise dell'Arsenal...
 

CasioZero

Primi Calci
17 Settembre 2015
15
12
3
Buonasera, intanto grazie per il gran lavoro svolto! Anche io vorrei segnalare un problema sul kit dell'Arsenal, ossia che lo stemma sulle maglie è molto sgranato, si nota subito nelle scene di ingresso o nei replay, ed è abbastanza sgradevole da vedere..Nei kit delle altre squadre invece per ora non è presente questa cosa.
 

bombaplay89

Primi Calci
14 Settembre 2015
11
1
1
PSN ID
bombaplay89
Buonasera, intanto grazie per il gran lavoro svolto! Anche io vorrei segnalare un problema sul kit dell'Arsenal, ossia che lo stemma sulle maglie è molto sgranato, si nota subito nelle scene di ingresso o nei replay, ed è abbastanza sgradevole da vedere..Nei kit delle altre squadre invece per ora non è presente questa cosa.
è vero..ho notato pure io...nelle altre squadre invece come cade il numero dei pantaloncini sullo sponsor tecnico? ti chiedo perchè non ho ancora provato...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per il numero sui pantaloncini c'è poco da fare credo andando ad intuizione senza aver visto la situazione sulla console, nella realtà gli cambiano posizione ma non è possibile nel gioco.
 

CasioZero

Primi Calci
17 Settembre 2015
15
12
3
è vero..ho notato pure io...nelle altre squadre invece come cade il numero dei pantaloncini sullo sponsor tecnico? ti chiedo perchè non ho ancora provato...

Ciao, il numero cade sullo sponsor in tutti i kit che ho trovato su internet, penso non dipenda a questo punto da chi li crea! Non cadono sopra soltanto sui kit dell'adidas perché ha il logo dietro il pantaloncino, quindi ti conviene togliere il numero sul pantaloncino direttamente.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Il fatto che il numero cade proprio sul logo è un problema del gioco...se cambio posizione agli sponsor perde veridicibilità
 
  • Like
Reactions: Padova1910

PES2016

Pulcini
16 Settembre 2015
22
1
3
Grazie per il materiale che ci state offrendo , ma purtroppo quando selezione la divisa dell arsenal da importare mi dice che è troppo grande.cosa devo fare?attendo cortese risposta...
 

riky95

Primi Calci
1 Settembre 2011
14
2
3
Riporto dal topic serie A riguardo al kit del Sassuolo:

Il lavoro è fatto bene, complimenti! Ma da Sassolese e tifoso del Sassuolo posso dire che la terza da giocatori è quella blu. Poi ce n'è una gialla (1° GK, accoppiato con la neroverde) e quella nera è il 2° GK accoppiata con la bianca!
Inoltre il capitano è solito usare una fascia verdina molto simile a quella proposta!

Visualizza allegato 32758

Visualizza allegato 32759
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Il fatto che il numero cade proprio sul logo è un problema del gioco...se cambio posizione agli sponsor perde veridicibilità
Nel kit away del city si vede il trademark nella parte della luna, probabilmente per via del sito dalla quale hai preso l'immagine. ;)
 
Ultima modifica:

bombaplay89

Primi Calci
14 Settembre 2015
11
1
1
PSN ID
bombaplay89
Possibilità di fare qualcosa per lo stemma del kit dell'Arsenal? è davvero sgranato...peccato, perchè per il resto è tutto ok!
 

gianjose

Pulcini
18 Ottobre 2010
30
0
6
Seconda maglia del Manchester City colore diverso delle strisce laterali della maglia e dei pantaloncini
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Riporto dal topic serie A riguardo al kit del Sassuolo:

Il lavoro è fatto bene, complimenti! Ma da Sassolese e tifoso del Sassuolo posso dire che la terza da giocatori è quella blu. Poi ce n'è una gialla (1° GK, accoppiato con la neroverde) e quella nera è il 2° GK accoppiata con la bianca!
Inoltre il capitano è solito usare una fascia verdina molto simile a quella proposta!

Visualizza allegato 32758

Visualizza allegato 32759
Ok
 

prorokie

Primi Calci
21 Maggio 2015
19
5
3
IN DIVERSE DIVISE HO NOTATO CHE LE TOPPE TIPO LOGO CAMPIONATO PER ES... SONO SPOSTATE RISPETTO L' ORIGINALE REALE E NORMALE ???
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Ciao @Buffon99 , controlla le maglie dei portieri di Adidas,tipo Swansea e Southampton...la base deve essere tipo 1,cioè girocollo,la V colorata leggermente sotto l'hai messa troppo in alto...
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 23

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Intanto grazie per questi fantastici lavori! Ho girato molti forum ma i tuoi sono i migliori! Complimenti!

Nella home del City il colore dei calzettoni in RGB dovrebbe essere azzurro invece è messo bianco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online