Segnalazione errori nella V5 (leggete il 1° post)

Jeidus

Pulcini
15 Ottobre 2010
79
1
8
federico ha detto:
scusate l' ignoranza,ma non si potrebe inserire il gioco vergine e annotarsi tutti i valori(anche quelli facciali) per poi creare i giocatori scomparsi una volta fatto il dlc??????

no purtroppo :cry: ...
perchè non sono valori facciali, ma sono faccie predefinite konami e non sono editabili; l'unico modo, come ha gia detto admin, sarebbe riprendere il vecchio FOv3 ma è impensabile una cosa del genere... troppo tempo ci vorrebbe soprattutto ora che siamo quasi alla v6
 

milan4ever

Primi Calci
8 Novembre 2010
8
0
1
Jeidus ha detto:
allora,

i giocatori classici una volta sbloccati dovrebbero essere in una sezione apposita del tipo ALTRI GIOCATORI o qualcosa del genere e sono tutti rinominati(non quelli delle squadre classiche però)

non si crea nessun doppione

si, admin ha sempre detto che non bisognava sbloccare niente per avere i giocatori tipo Raùl, Barzagli, Van Nistelrooy ecc; ma tutti quelli che non sono inseriti in squadre tedesche o altre, bisogna sbloccarli con i punti PES

spero di essere stato chiaro ;)

Grazie Jeidus sei stato chiarissimo.. l'unico problema è che dal pes shop non si può vedere che giocatori si comprano...
 

Jeidus

Pulcini
15 Ottobre 2010
79
1
8
Greco non credo ci sia... neanche nei giocatori classici, quindi bisogna crearlo perchè purtroppo è stato eliminato con il DLC della Konami
 

zmassy88

Pulcini
21 Ottobre 2010
26
0
1
Jeidus ha detto:
Greco non credo ci sia... neanche nei giocatori classici, quindi bisogna crearlo perchè purtroppo è stato eliminato con il DLC della Konami

cavolo... infatti dopo il dlc konami non ce l'avevo più... mi rode sta facendo bene nella roma
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
cmq ragazzi dopo che farete uscire la v6 prendetevi un periodo di riposo e godetevi il gioco per poi concentrarvi sulla v7 a febbraio..se la v6 avrà dei piccoli errori penso che sarà arrivato il momento di fare per conto nostro e ringraziarvi di cuore...
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Alexandre07 ha detto:
cmq ragazzi dopo che farete uscire la v6 prendetevi un periodo di riposo e godetevi il gioco per poi concentrarvi sulla v7 a febbraio..se la v6 avrà dei piccoli errori penso che sarà arrivato il momento di fare per conto nostro e ringraziarvi di cuore...
Il prossimo sarà un aggiornamento della 5° versione, non è una nuova.
E' una V5.1, non una V6.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Sallent ha detto:
Alexandre07 ha detto:
cmq ragazzi dopo che farete uscire la v6 prendetevi un periodo di riposo e godetevi il gioco per poi concentrarvi sulla v7 a febbraio..se la v6 avrà dei piccoli errori penso che sarà arrivato il momento di fare per conto nostro e ringraziarvi di cuore...
Il prossimo sarà un aggiornamento della 5° versione, non è una nuova.
E' una V5.1, non una V6.

no admin nelle pagine precedenti ha parlato di una v6 come aggiornamento di questa
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
allora io ho fatto tutte le prove possibili ,salvando i cloni in cOpia giocatori restano anche dopo il dlc konami,ma da questo fo si possono prendere solo gli stemmi e le maglie delle squadre,se si scarica la catella edit dove ci sono tutti i giocatori di vixon si perdono i cloni :x .vixon bisognerebbe rinserirli tutti da capo :eek: .E FAI IL CSKA MOSCA NO LO ZILINA SCHIFO
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
se vuoi ti do una lista di giocatori da clonare x la b ,e controlla le nazionali :lol: handanovic ei kokoska erano gia li
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
poi parecchi altri giocatori comparivano gia in pes 2010 e 2009,poi ho delle perplessita su acuni valori di alcuni giocatori tipo il terzino austriaco dell hoffenaim forte come maicon ho controllato nel pes 2010 era in nazionale era un pippone :lol:
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
beh per i valori purtroppo non possiamo farci nulla...admin non li crea lui da zero cioè a come gli pare...segue dei valori dati da pesdatabase se non erro e dal converter di fm2011...quindi o così o nulla^^
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Caceres del Siviglia non ha il 22 ma il 4. Il 22 lo ha Arouna Koné che non gioca nell'Hannover ma nel Siviglia.
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
raga la maglia della romania é gialla con strisce rosse ( voi avete invertito) pantilimou (portiere della romania) é 203 cm, non 2 metri ( é n armadio comunque :lol: ), deac dello shalke capelli castani, non biondi, e scarpe mercurial viola, marica della romania scarpe f50 bianche
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
MANAGER ha detto:
raga la maglia della romania é gialla con strisce rosse ( voi avete invertito) pantilimou (portiere della romania) é 203 cm, non 2 metri ( é n armadio comunque :lol: ), deac dello shalke capelli castani, non biondi, e scarpe mercurial viola, marica della romania scarpe f50 bianche


a me la da rossa come home quella nuova appena presentata e bianca la seconda.. almeno quelle presentata per il 2010-2012 nuove, se hanno cambiato non so.... controlla bene, modificarla ci metto 1 secondo netto.... ;)
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
ho visto la partita dell italia, la maglia della romania era gialla con strisce rosse....la seconda vabbé é bianca ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
MANAGER ha detto:
ho visto la partita dell italia, la maglia della romania era gialla con strisce rosse....la seconda vabbé é bianca ;)

io mi ero basato sulle foto della presentazione.... sistemo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online