Segnalazione errori nella V5 (leggete il 1° post)

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Vi preghiamo di segnalarci eventuali errori che potrete trovare nella V5, ripeto che noi non possiamo modificare in nessun modo le maglie con la licenze, non possiamo creare nuove scarpe, non possiamo cambiare le flag alle nazionali, non possiamo inserire elementi degli stadi che non siano presenti nell'edit, non possiamo creare nuovi palloni o editare quelli presenti, non possiamo fare miracoli, anche se a quelli ci stiamo lavorando.

Lista problemi segnalati:

facce non esatte per i giocatori di friburgo, ST Pauli e per i giocatori nel gruppo Giocatori Creati.
facce da ripristinare a default premendo triangolo per Maxi Lopez (Catania), Mariga e Coutinho (Inter), Boateng (Milan), Pazzini (Juventus), Gulan (Fiorentina). FIX
Diego alto 1.83 (è 1.73 in realta). il peso è 73 kg. FIX
nei giocatori classici il nome di Zubizareeta invece che Zubizarreta
Konan dell'Hannover in Ya Konan. FIX
BECK dell'HOFFENEIM, anche convocato in nazionale tedesca, è stato fatto con i capelli neri invece è biondissimo FIX
Inserire mengoni nel pescara
creare Demba Ba in hoffenheim perchè è stato inserito un altro Ba. ( valori facciali primo post pag22)
Nel Mainz manca Fathi
Julien Escudé's jersey (Sevilla FC).It's "SQD" on his back FIX
gli stemmi della B non ci sono PER MANCANZA DI SLOT. non si può
molti giocatori uguali a jensen o uguali tra loro: KAISERN: jensenn brugera walch./sippel amedick; NORIRBERGA forbe cohen heggler HOFFEN: sigurdon gulde ozcan grahl LEV: vida kaplan jorgensenn MOEN wissing schacten ST PAULI dauba thorandot lechner volz boll ENTRACT: frans russ schultz FRIB abdesaki williams krams putsila pamic.
alcune assenze di giocatori nelle squadre di B: primo post di MANAGER a pag11.
Bisogna aggiungere R.Lewandoski (n.7) dalla Polonia al Dortmund FIX
Matip da Cameroon (n.32) allo schalke (creare anche il numero 3 terzino sx ESCUDERO e EDU)
e 2 giocatori al norimberga (Wallscheid dif e Okotie att )
Storari della Juve ha il num 30 (non 32) FIX
Ramirez del Bologna ha il num 10 (non 23) FIX
gli scarpini di Quagliarella ed Amauri sono le nuove Nike Rosa aggiunte con l'ultimo Dlc Konami. (se qualcuno con il buon tempo può creare un topic con tutte le modifiche scarpini potrebbe essere molto d'aiuto)
Hallfredsson non gioca nella reggina bensi nel verona quindi si dovrebbe togliere FIX
e magari mettere il difensore GIOSA......
La prima maglia del Torino è granata, mentre nel fo è rossa, i pantaloncini vanno bianchi o granata mentre nel fo sono neri, i calzettoni vanno granata (se fate la divisa tutta granata) o neri se fate la divisa con i pantaloncini bianchi.
la seconda maglia è perfetta, bisognerebbe solo cambiare il colore della striscia obliqua da rosso a granata.FIX
la prima, i colori sono quelli
Verratti del Pescara è scritto in modo errato (manca una "t").FIX
Felipe della Fiorentina non è alto 1,78,ma 1,88...FIX
correggere i nomi: hummels e non hummles e howedes, non howeds.
Errori rilevati nazionali Fake
Galles: Belasie=BellamyFIX
Canada: Kmkoviski=KlukowskiFIX
Trinidad&Tobago: Jilbohov=Jones controllare però che il Knewyne Jones inserito al posto di Scotland non sia lo stesso in caso ripristinare Scotland
Bahrain: Furto Ale=Ali (Husain Ali Ahmed)
Quatar: Mey Marnak=Mubarak FIX
Uzbekistan: Narnev=Nasimov e modificare Soliev in Soliyev. FIX
viso perfetto RAUL di MANAGER a pag 31. FIX
Nei classici è sbagliato il nome di ANGOLMA, che in realtà è ANGLOMA
volti dzeko van nistelrooy molinaro ballack a pag 37
Nel Modena il giocatore Mazzarani sul dietro della maglietta anzichè il suo cognome compare solo la lettera "A".
la 2^ maglia del Padova è gialla (limone) fosforescente, non nera. Rimane nera perchè usano come seconda sia gialla che nera e gialla è troppo simile alla nera In formazione base davanti alla difesa si alternano Italiano e Vincente..Hanno lo stesso ruolo, non giocano insieme. Gli altri 2, entrambi CC, sono A. Bovo e M. Cuffa (o W. Jidaji). Trequartista Di Gennaro.
zilina e partizan con giocatori fake
Asamoah Gyan nel Sunderland non ha il 23 ma il 33.
I kit dell'AlbinoLeffe sono del 2009/10. quelli nuovi a fine pag 49 by vixon
facciali DIEGO primo post a pag 46 FIX
- Manca una G nel cognome a Scognamiglio del Crotone
- Il 16 che nel FO ha Paradisi del Sassuolo è il numero di Valeri, che per sbaglio ha il numero 1. Paradisi è aggregato dalla Primavera ma non so il numero che ha quando convocato in Prima Squadra.
nella seconda maglia del crotone (quella bianca) numeri e nomi sono in bianco, quindi non si vedono...
rivedere le formazioni editate delle leghe non bundes e serie B. (o riportare a default come i capelli di alcuni giocatori). i capelli rimangono quelli.
-Togliere Dettori dal Pescara, ora gioca con il Chievo in cui è presente nel gioco.
-Correggere il nome di Alfageme, giocatore del Grosseto, scritto in modo errato.
nei giocatori classici corregere in afonso alves, non alfonso
altri difetti ,ci sono 2 krasic ,convocare quello con la faccia buona della juve al posto di quello rinominato.
TARIK del marocco non è lui ma è TARAABAT.
nel tobago ci sono 2 jones uguali 1 covocato da club 1 nome tarocco ,rimettere scotland .
tunisia il numero 21 è MRABET.
Iran il n 64 è I.MOBALI E IL N41 è gholami
cambio convocazione megny nell algeria al posto di ABDOUN ora svincolato
nel torino manca Scaglia
il nome di belingheri del torino, sulla maglia, è sbagliato, c'è scritto bologhieri
al liverpool si dovrebbe fare la seconda maglia bianca, quella nera è la terza
kagawa del borussia dortmund ha il 23, non il 32, Lisuzzo del Novara e Calvo, nel torino Rubinho sia viso che capelli sono sbagliati, Sgrigna del torino e un attaccante, nel fo e un centrocampista.fare copia base di halil Altintop del eintreicth, con suo fratello gemello hamit del Bayern Monaco, Creare n.33 Heinz Müller , portire Titolare del MAINZ, modificare Viso e capigliatura di Donovan degli USA, barzagli del wolfsburg ha un viso per niente assomigliante
new winter kit borussia by vixon.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dove? Io vedo scritto giusto, forse mi ero sbagliato e ha corretto subito vixon, comunque nel FO sono giusti! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Elokobi3 ha detto:
Primo giocatore della Bundes guardato: Cissé del Friburgo è bianco? :D

Controlla bene, li ho fatti tutti uno per uno ;)
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Io lo vedo sempre bianco. Non credo abbia dimenticato qualcosa nel copiare: coi giocatori singoli non c'entra nulla direi. Visto che molti non so che faccia abbiano ho guardato anche Gerald Asamoah ed anche lui è bianco. Idem per Makiadi sempre del Friburgo. Magari ti è scappato qualche giocatore no?
 

ilnanodagiardino

Primi Calci
9 Novembre 2010
2
0
1
Salve Admin e Vixon vi seguo da diverse settimane e vi faccio i miei più sentiti complimenti per il lavoro svolto.. mi sn appena registrato per segnalarvi un problema appena riscontrato e cioè sono scomparse le facce a 2 giocatori.. Maxi Lopez e K. P. Boateng. Cosa può essere successo? grazie per la vostra passione che è vera e sincera :)

Ps. io avevo già scaricato la V4 quando uscì a suo tempo quindi ora ho scaricato l'aggiornamento alla V5.. non vorrei che sovrascrivendo tutti i dati (come ho fatto) sorgano questi problemi.
 

NeverForget

Pulcini
17 Ottobre 2010
37
0
6
Una stupidata... nei giocatori classici il nome di Zubizareeta invece che Zubizarreta :p
E mi pare di aver visto due Martins andando in ricerca tutti i giocatori (ma magari ci vedo doppio per l'ora tarda).
 

ilnanodagiardino

Primi Calci
9 Novembre 2010
2
0
1
problema risolto.. sono tornato sui giocatori già citati, ho ripristinato i valori facciali predefiniti e sono tornati le facce scomparse :)
Notte a tutti e buona V5 a tutti
 

sasukinho

Primi Calci
9 Novembre 2010
2
0
1
Julien Escudé's jersey (Sevilla FC).

It's "SQD" on his back :

sqd.jpg


;)
 
G

Guest

Guest
Anche coutinho non ha volto, comprare la scritta bianca nel viso. Oltre ai già citati Boateng e Maxi, ne avevo beccato un altro ma sinceramente non mi ricordo chi fosse.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
so cosa è successo, a 7/8 giocatori avevo provato a inseire la faccia con lo scan, ma poi non le abbiamo inserite vedendo che non erano il massimo, se anche Pazzini non ha volto è così, controllate, si tratta solo di premere triangolo sulla faccia, su PES2009 se non caricavi le facce tornavano sole in default, qui è diverso... ;) provate....
 

GattoBeo

Pulcini
29 Ottobre 2010
52
0
6
Vixon ha detto:
so cosa è successo, a 7/8 giocatori avevo provato a inseire la faccia con lo scan, ma poi non le abbiamo inserite vedendo che non erano il massimo, se anche Pazzini non ha volto è così, controllate, si tratta solo di premere triangolo sulla faccia, su PES2009 se non caricavi le facce tornavano sole in default, qui è diverso... ;) provate....

Vixon, quindi basta premere triangolo e si aggiustano?
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Ah ok, invece per il problema dei giocatori di colore che invece compaiono bianchi che si deve fare?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Vixon ha detto:
so cosa è successo, a 7/8 giocatori avevo provato a inseire la faccia con lo scan...
Sarebbe utile sapere quali sono i 7/8 giocatori o almeno quelli che ricordi.
Per adesso quelli nominati sono: Boateng,Maxi Lopez,Coutinho,Pazzini
 

puccio79

Pulcini
7 Ottobre 2010
46
0
6
yano del friburgo è giapponese , invece nel fo è tedesco e completamente sbagliato . idirissou del borussia moenc si chiama idrissou. poi doop controllo altre cose e le scrivo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,038
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods