Segnalazione errori nella V5 (leggete il 1° post)

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Mmm molti errori riguardano giocatori del friburgo...mi sa che é stato saltato per sbaglio...o forse le modifiche al friburgo non sono state salvate...
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Riguardo Idrissou è un errore della Konami. Se guardate nel Camerun si chiama già Idorissou. Andrebbe comunque corretto.

Yano tra l'altro dovrebbe essere anche nel Giappone, però non ne sono sicuro.

Dunque evidentemente c'è stato qualche errore qua e là in qualche squadra (Friburgo e St. Pauli direi certamente in base al fatto che i vari Cissé, Makiadi, Asamoah, Sukuta Pasu sono bianchi).

Visto che seguo con attenzione il calcio africano, consiglierei anche di modificare Konan dell'Hannover in Ya Konan.
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Peró é strana forte sta cosa visto che avevano detto di aver modificato ogni giocatore della bundesliga, secondo me c é stato qualche errore nella fase di caricamento del fo, altrimenti non si spiega proprio (non penso ci abbiano mentito per intenderci) vediamo che ci dicono dall 'alto'
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
concordo nel pensare che ci sia stato un "esci senza salvare" su Friburgo e St.Pauli...

oltre a Pazzini, Coutinho, Maxi Lopez e Boateng ci sono altri giocatori senza faccia?
 

Imola.

Pulcini
2 Ottobre 2010
73
0
6
coutinho nell inter fa il terzino!!!io mi sa che rimetto il gioco vergine qusto fo scombina solo le cose.
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
Imola. ha detto:
coutinho nell inter fa il terzino!!!io mi sa che rimetto il gioco vergine qusto fo scombina solo le cose.

i valori tecnici dei giocatori gia presenti non dovrebbero essere stati modificati...
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
Secondo me poi i valori dei giocatori della serie b sono troppo alti!ci sono giocatori, ad esempio tavano piu forti di pastore...
 

Imola.

Pulcini
2 Ottobre 2010
73
0
6
skizzo_85 ha detto:
[quote="Imola.":lckqmh82]coutinho nell inter fa il terzino!!!io mi sa che rimetto il gioco vergine qusto fo scombina solo le cose.

i valori tecnici dei giocatori gia presenti non dovrebbero essere stati modificati...[/quote:lckqmh82]

si ma hai visto che faccia ha?
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Correggere i volti Maxi Lopez, Mariga, Coutinho, Boateng, Pazzini. Rivedere alcuni volti della Bundensliga come Vann Nistelrooy, Raul e correggere anche i valori fisici di Diego come altezza, non credo proprio che sia alto 1,83 m.
Per quanto riguarda gli stadi bisogna rivedere completamente il Massimino, io sono catanese e vi posso dire che non ci somiglia per niente. Se andate a cercare in un sito concorrente, immagino sappiate qual'è, cercate il topic "stadi creati ps3" creato da me e provate il Massimino vers.2 completo di vetrate, inferriate e cabine di commento, se volete ve lo posso mandare anche via mp.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
quindi errori per ora riguarderebbero quegli 8 giocatori e alcune cose su friburgo e st.pauli?

ma come mai avete modificato anche le formazioni di serie a? i moduli intendo
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
Imola. ha detto:
[quote="skizzo_85":3tu8jipo][quote="Imola.":3tu8jipo]coutinho nell inter fa il terzino!!!io mi sa che rimetto il gioco vergine qusto fo scombina solo le cose.

i valori tecnici dei giocatori gia presenti non dovrebbero essere stati modificati...[/quote:3tu8jipo]

si ma hai visto che faccia ha?[/quote:3tu8jipo]

se leggessi anche le pagine indietro, avresti letto che ad alcuni giocatori Vixon ha provato a importare il viso e c'e stato un errore.
ripristinando il viso predefinito va tutto a posto.

quelli segnalati, per ora, sono Coutinho, Mariga, KP Boateng, Pazzini e Maxi Lopez.
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
per ripristinare il viso predefinito devi andare su modifica giocatore, volto e premere il triangolo.

Diego non è uguale a Xabi Alonso ma ci somiglia molto, ed è alto 1,73.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
e cmq facce e altre cose verranno tutte riparate alla v1..unica cosa che non capisco è la modifica delle formazioni tipo inter milan juve
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
santoremix ha detto:
Correggere i volti Maxi Lopez, Mariga, Coutinho, Boateng, Pazzini. Rivedere alcuni volti della Bundensliga come Vann Nistelrooy, Raul e correggere anche i valori fisici di Diego come altezza, non credo proprio che sia alto 1,83 m.
Per quanto riguarda gli stadi bisogna rivedere completamente il Massimino, io sono catanese e vi posso dire che non ci somiglia per niente. Se andate a cercare in un sito concorrente, immagino sappiate qual'è, cercate il topic "stadi creati ps3" creato da me e provate il Massimino vers.2 completo di vetrate, inferriate e cabine di commento, se volete ve lo posso mandare anche via mp.
Per giocatori tipo van nistelrooy e raul noi nn possiamo fare nulla giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,101
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897