Seganalzione errori V6

Vixon ha detto:
.:De:King:. ha detto:
Linc ha detto:
Oltre le cose già dette:
1)Alla maglia dell'Italia classica avete messo il numero sul petto solo alla prima.
2)La seconda e quella del portiere non lo hanno (anche se su quella da portiere si confonderebbe col motivo della divisa quindi forse potreste lasciarla così).
3)Mancano ancora Boumsong e Leto nel Panathinaikos.
4)Un utente diceva anche che mancasse una riga dorata sui pantaloncini del Liverpool.
5)Manca la riga rossa sui pantaloncini dell'Arsenal.
6)Nei pantaloncini neri della prima dell'Argentina la riga in fondo andrebbe color oro.
Anch'io le segnalai nella 5, numero brasile giallo, strisce dorate liverpool, strisce rosse arsenal (con immagini) piccoli o grandi so errori c'è una scala de misura ora? inutile segnalà sennò, credo che non le ha fatte perchè scrissi che Tikkio le ha fatte, un pò di maturità non guasterebbe.

Comunque sono cose semplici puoi farle da solo in 2 minuti tranquillo.

sono cose che sono state fixate veramente.... ora ricontrollo, ma le ho fixate... e ti assicuro che puoi scrivere anche BERLUSCONI, non ci sarebbero problemi, anche perchè con tikkio ho un'ottimo rapporto ed tra i pochi 3 che tengo come amico nel mio profilo, quindi pensate prima di aprire bocca e dire cose non vere.

@Florion, in questa versione la B non c'è e per gli stemmi, purtoppo non c'è spazio e si possono mettere solo quelli...

per il Bentegodi ho già spiegato, ma si vede che non ha capito, che verrà sistemato quando faremo la B, visto che c'è chi non la vuole, moltissimi utenti stranieri, che usano il nostro FO come base e si ritroverebbero uno stadio a metà, l'unico che è stato fatto così è il Marassi, ma colpa mia, ho passato il materiale a Texas che non lo sapeva e ormai lo lasciamo.
perchè sistemarlo per me è giusto cosi il verona manco esiste nel gioco mentre il chievo ce ed è in serie a, e se si fa il bentegodi bisogna assegnarlo al chievo se poi a qualcuno non piacciono gli striscioni fa come me li cancella e chi ti scrive è di Verona non tifo ne chievo ne hellas ma sempre e solo JUVEEEEEEEE

per Zahavi credo sia una cosa di omonimia, visto che nel palermo è TREQ e l'altro è SP

vai su importa stadio e importalo, si dovrebbe risolvere, sicuramente un'errore nel caricare i dati, non tuo, ma di lettura della Play3

Vixon ha detto:
.:De:King:. ha detto:
Linc ha detto:
Oltre le cose già dette:
1)Alla maglia dell'Italia classica avete messo il numero sul petto solo alla prima.
2)La seconda e quella del portiere non lo hanno (anche se su quella da portiere si confonderebbe col motivo della divisa quindi forse potreste lasciarla così).
3)Mancano ancora Boumsong e Leto nel Panathinaikos.
4)Un utente diceva anche che mancasse una riga dorata sui pantaloncini del Liverpool.
5)Manca la riga rossa sui pantaloncini dell'Arsenal.
6)Nei pantaloncini neri della prima dell'Argentina la riga in fondo andrebbe color oro.
Anch'io le segnalai nella 5, numero brasile giallo, strisce dorate liverpool, strisce rosse arsenal (con immagini) piccoli o grandi so errori c'è una scala de misura ora? inutile segnalà sennò, credo che non le ha fatte perchè scrissi che Tikkio le ha fatte, un pò di maturità non guasterebbe.

Comunque sono cose semplici puoi farle da solo in 2 minuti tranquillo.
sono cose che sono state fixate veramente.... ora ricontrollo, ma le ho fixate... e ti assicuro che puoi scrivere anche BERLUSCONI, non ci sarebbero problemi, anche perchè con tikkio ho un'ottimo rapporto ed tra i pochi 3 che tengo come amico nel mio profilo, quindi pensate prima di aprire bocca e dire cose non vere.
Per quanto riguarda me, mi so basato su quello che ha scritto Linc pensando fosse in buona fede, ora non ho tempo per giocare quindi non l'ho ancora messo, ottima la battuta su berlusca sembra scontata ma in realtà satirica siamo in un mondo così "democratico" che alcuni non si possono nominare sennò quelli "bravi" te ammazzano, Non ho mai dubitato del tuo lavoro nessun problema.

Vixon ha detto:
vai su importa stadio e importalo, si dovrebbe risolvere, sicuramente un'errore nel caricare i dati, non tuo, ma di lettura della Play3

Come si fa in pm mi potresti passare il file dello stadio?

nn sò se lo avevate già letto e se è importante ma segnalo che manca polito(3 portiere atalanta)
e yannik djalo nn gioca nel nizza ma ancora allo sporting lisbona...

raga complimenti ottimo lavoro....... però ho riscontrato un errore....... giustamente avete modificato la formazione dell'inter che era impostata col 3 4 3 e voi l'avete portata a 4 3 1 2 solo che avete sbagliato a schierare il centrocampo perchè avete messo un mediano due centrocampisti laterali ed un trequartista mentre in realtà l'inter gioca con un mediano due centrocampisti centrali ed un trequartista....... quindi va corretto........ altra cosa nel libertad(copa libertadores) gioca r. alborno che in realtà è un giocatore della primavera dell'inter...... quindi visto che c'è io farei il trasferimento dal libertad all'inter........ per avere un fo sempre più preciso...... grandi

ottimo fo!ora aspettiamo la B,non vedo l'ora di provare italiano cacia col mio padova!

mikipi ha detto:
raga complimenti ottimo lavoro....... però ho riscontrato un errore....... giustamente avete modificato la formazione dell'inter che era impostata col 3 4 3 e voi l'avete portata a 4 3 1 2 solo che avete sbagliato a schierare il centrocampo perchè avete messo un mediano due centrocampisti laterali ed un trequartista mentre in realtà l'inter gioca con un mediano due centrocampisti centrali ed un trequartista....... quindi va corretto........ altra cosa nel libertad(copa libertadores) gioca r. alborno che in realtà è un giocatore della primavera dell'inter...... quindi visto che c'è io farei il trasferimento dal libertad all'inter........ per avere un fo sempre più preciso...... grandi
Quoto

Volevo segnalare:

. i capelli di Abate (Milan) [non so se li avevate già cambiati, ma prima sicuramente erano sbagliati. Mi secca uscire dal campionatoche sto giocando ora :lol: ]
. i capelli di Raul Meireles (Chelsea) [non è più rasato a zero da un pezzo, ora ha una cresta o dei capelli indecenti di mezza misura]
. il nome "Huges" (Classico - Galles) (che penso proprio sia Hughes) nei giocatori classici da sbloccare

LukaSY ha detto:
Volevo segnalare:

. i capelli di Abate (Milan) [non so se li avevate già cambiati, ma prima sicuramente erano sbagliati. Mi secca uscire dal campionatoche sto giocando ora :lol: ]
. i capelli di Raul Meireles (Chelsea) [non è più rasato a zero da un pezzo, ora ha una cresta o dei capelli indecenti di mezza misura]
. il nome "Huges" (Classico - Galles) (che penso proprio sia Hughes) nei giocatori classici da sbloccare

Per quanto riguarda i capelli di Abate puoi tranquillamente continuare il tuo campionato, perchè i volti e le capigliature possono essere cambiate anche a master in corso senza conseguenze.

ciao..quello che sto per segnalare non e assolutamente un errore della patch ma del gioco..non sapevo dove dirlo e allora lo scrivo qui rispondetemi se potete..
Per me i font dei numeri oltre a essere bruttini sono troppo ma troppo piccoli..spero che si possa fare qualcosa rispondetemi grazie..

altro piccolo errore nel werder brema è stato creato un prodl........ ma il giocatore già c'è nell'austria.......... quindi ora ci sono due prodl..........
però per far notare quanto il vostro fo sia fatto bene......... il vostro prodl ha una media di 77 quello dell'austria 76 quindi la differenza è poca e fa capire quanto siano reali i giocatori da voi creati...... grandi......... quindi sistemare PRODL

Ste_22 ha detto:
LukaSY ha detto:
Volevo segnalare:

Per quanto riguarda i capelli di Abate puoi tranquillamente continuare il tuo campionato, perchè i volti e le capigliature possono essere cambiate anche a master in corso senza conseguenze.

Il mio "Mi secca uscire dal campionato" era relativo al fatto che non avevo controllato se avevano già cambiato i capelli ad Abate. Lo so che sono modifiche che si applicano anche a Master iniziata. ;)
(Comunque ho controllato e sono perfetti quelli di Abate, il buon Nocerino ha invece bisogno di una ritoccatina)

Due precisazioni da buon juventino, i capelli di BARZAGLI sono da modificare ( personalmente ho inserito il N 22 corto, mi sembravano i più corretti, poi vedete voi) e poi ragazzi vi prego, vi scongiuro!!!! nel prossimo FO aggiustatemi VIDAL, come è nel PES sembra prorpio un'altra persona, non si può guardare fatemi questo favore personale se non chiedo troppo please...

Grazie in anticipo e come sempre mitici ke regalate a tt la possibilità di giocare PES in modo così bello.....

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online