Secondo voi,è meglio spacchettare giocatori già forti oppure far crescere quelli scarsi?

Simpson

Esordienti
21 Aprile 2015
109
12
18
Secondo me la prima perchè cosi quelli scarsi li uso per far allenare quelli già abbastanza forti.
 

Snafuz22

Pulcini
18 Novembre 2010
76
27
18
PSN ID
Snafuz22
Io ti posso dire che fino a l'altra settimana giocavo solo con i top, ma tra partite disconnesse e squadre tutte uguali ho deciso di farmi una squadra di livello uno, anche perché per avere una squadra di veri top devi comprare monete o devi essere molto ma molto fortunato, e ti dico che mi diverto di più anche perché con una squadra di livello basso contano molto di più le abilità del player, comunque fai una prova e poi decidi....
 
  • Like
Reactions: Simpson e Kariss86

doraemon

Pulcini
2 Novembre 2013
61
8
8
Io ti posso dire che fino a l'altra settimana giocavo solo con i top, ma tra partite disconnesse e squadre tutte uguali ho deciso di farmi una squadra di livello uno, anche perché per avere una squadra di veri top devi comprare monete o devi essere molto ma molto fortunato, e ti dico che mi diverto di più anche perché con una squadra di livello basso contano molto di più le abilità del player, comunque fai una prova e poi decidi....
giusto anche io la penso come te 2 nere e ori io gioco a livello 2 squadra e mi diverto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online