scoperta clamorosa!!!!!!

paoolo78

Pulcini
16 Settembre 2010
24
0
1
ciao raga o seguito le vostre proposte per migliorare il gameplay al proposito dei rallentamenti in area e la reattivita dei giocatori che si addormentano guardando il pallone volete sapere come o risolto definitivamente il problema
Sei passato all altro gioco di calcio scommetto..............
 

luigi-

Primi Calci
26 Settembre 2013
4
0
1
modifica la velocita di gioco a piu 2 modifica impostazioni giocatori-abilita metti qusti parametri al 93 per 100 controllo palla-controllo giro-velocita poi repertorio giocatore abilita e metti stellette su funanbolo-serpentina-elastico-tocco preciso-tornante-marcatore uomo scegli la tua squadra e questi parametri impostali sopratutto sui difensori ti garantisco che quei momenti di ghiaccio dove il calciatore guarda la palla non interviene scompariranno e anche se dovrai attenerti alle regole di konami cioe di creare gioco per far gol ma in compenso avrai quella fluidita che non c'era provate e fatemi sapere
 

luigi-

Primi Calci
26 Settembre 2013
4
0
1
a dimenticavo una cosa importantissima sempre in impostazioni la forma fisica mettetela al massimo
 

killordie

Primi Calci
27 Settembre 2013
1
0
1
innanzitutto ciao a tutti...la verità per me è nel mezzo, è assolutamente meglio il fattore realistico dato che anche a me piace "GIOCARE sul serio a calcio", quindi con ripartenze dalla difesa se non hai spazi, ragionare in mezzo al campo etc.., il problema è che rallenta troppo quando ci sono più persone in area di rigore o cmq nella stessa area di campo, mi sembrano gli scontri 1 vs 1 di holly e benji e li diventa quasi ridicolo..hanno migliorato quasi tutto ma hanno un pò tralasciato la cosa essenziale, la giocabilità, dato che questa è una simulazione di gioco e non proprio calcio giocato..cmq forza pes lo stesso
 

Riky92

Primi Calci
21 Settembre 2013
8
0
1
I problemi di pes sono ben altri, così vi riducete a giocare ad un gioco arcadeizzato al massimo, del resto l'utenza media di pes è così, tutti a buttare la palla in avanti e via di sgroppate vero?
il gameplay ideato da konami è fantastico, ti obbliga a tornare indietro, a creare un'azione ma aimè il 90% dei giocatori cercano qualcosa di più semplice, troppa fatica sbattersi per creare vero?
mah...

Creare? Ragazzi ma ci rendiamo conto che quest'anno il gioco è ridicolo? I portieri sono qualcosa di indescrivibile, giocatori che hanno la palla e a volta si fermano davanti al portiere facendosi recuperare, inciampano tra di loro, falli non fischiati, VALORI INGUARDABILI, gioco a pes da Winning eleven ma credo che questo sarà l'ultimo perché FA CAGARE!!!!!!!!!!
 

vincent.dimicco

Pulcini
27 Maggio 2013
51
0
6
Solo una domanda per chi si lamenta della lentezza dei giocatori nel voltarsi. La utilizzate la levetta destra quando dovete girarvi velocemente?


io non mi lamento per la lentezza dei giocatori, per me è diventato bellissimo Pes.
Una domanda però: io non ho proprio capito come si usa la levetta destra, visto che la citi, potersti farmi una breve descrizione di come si usa?io ho capito solo come fare i contrasti spalla contro spalla, finte ed il girarsi veloce non ho capito come funziona, fino ad ora quando mi riesce qualcosa è solo per caso.
Grazie.
 

teodoro

Pulcini
13 Settembre 2012
67
0
6
modifica la velocita di gioco a piu 2 modifica impostazioni giocatori-abilita metti qusti parametri al 93 per 100 controllo palla-controllo giro-velocita poi repertorio giocatore abilita e metti stellette su funanbolo-serpentina-elastico-tocco preciso-tornante-marcatore uomo scegli la tua squadra e questi parametri impostali sopratutto sui difensori ti garantisco che quei momenti di ghiaccio dove il calciatore guarda la palla non interviene scompariranno e anche se dovrai attenerti alle regole di konami cioe di creare gioco per far gol ma in compenso avrai quella fluidita che non c'era provate e fatemi sapere

Ottimi suggerimenti per distruggere una simulazione....
Quanti anni hai per suggerire simili stramberie?
10?
Al massimo 12?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,163
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto