Secondo me cerchi un arcade.
Hai ragione Rivuzza, è inutile che si ostinano a sostenere il contrario.... maggiore realismo non vuol dire pippe in campo, per molte cose sto pes è molto bello, ma quando si piantano si vedono cose che manco in una partita di scapoli contro ammogliati si vedono....Perché DOVREI CERCARE UN ARCADE solo per il fatto che mi piace il gioco veloce...se a te piace la lentezza che vuol dire?volete la realtà ma vi ostinate a giocare un calcio anni 70 dove si andava e 3 all'ora.....e te ne prego non rispondermi che mi piace il corri corri perché non è così.a me piace un gioco veloce dove il pressing è veloce e i miei giocatori non ci mettono 3 puntate stile HOLLI E BANJI per voltarsi
Hai ragione Rivuzza, è inutile che si ostinano a sostenere il contrario.... maggiore realismo non vuol dire pippe in campo, per molte cose sto pes è molto bello, ma quando si piantano si vedono cose che manco in una partita di scapoli contro ammogliati si vedono....
Un conto è lentezza, un conto sono ritmi umani. Ti piace il gioco veloce? Mettilo a palla! Goditi il tuo flipper.Perché DOVREI CERCARE UN ARCADE solo per il fatto che mi piace il gioco veloce...se a te piace la lentezza che vuol dire?volete la realtà ma vi ostinate a giocare un calcio anni 70 dove si andava e 3 all'ora.....e te ne prego non rispondermi che mi piace il corri corri perché non è così.a me piace un gioco veloce dove il pressing è veloce e i miei giocatori non ci mettono 3 puntate stile HOLLI E BANJI per voltarsi
allora non hai capitoUn conto è lentezza, un conto sono ritmi umani. Ti piace il gioco veloce? Mettilo a palla! Goditi il tuo flipper.
A me funziona.
Mi hanno dato un rigore, lo batto e segno, viene inquadrato il portiere avversario che si dispera per non aver parato il rigore, dopo qualche minuto segno grazie ad una papera del portiere, segno che emotivamente gli avevo spezzato le gambe. Formidabile!![]()
Solo una domanda per chi si lamenta della lentezza dei giocatori nel voltarsi. La utilizzate la levetta destra quando dovete girarvi velocemente?
Scusa, intendevo quando hai l'avversario alle spalle. Do per scontato che tutti conoscano il comando che citi, ache perchè è vecchio.Per girarsi velocemente basta tenere schiacciato R1 e la direzione verso cui ci si vuole girare. La levetta destra è inutile in quel caso. Serve solo per le finte e per i contrasti spalla a spalla.
qualcuno mi puo rispondere x favore!!! se il cambio condizioni dei giocatori si puo impostare anche nelle competizioni se si come? vi prego risp xke se si puo fare e stupendo!!!!!!!!!
Ho sempre giocato a pes a velocità -1. Il problema di questo pes è che i giocatori più che degli atleti giovani sembrano delle vecchie glorie cinquantenni con la pancetta. A chi dice che ama il realismo non può non notare l' evidenza. La verità e che konami ha delle ottime basi ma il gioco non è completo. Spero in una patch ma il silenzio di konami mi fa dubitare. E chi se ne frego dell online 11vs 11 quando anche l offline non è all altezza! Peccato