Sciopero myclub tutti uniti contro Konami

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo 4 telefonate e minacce di intervenire legalmente avrò la fibra a giorni vi comunichero se migliora il game play
 
  • Like
Reactions: Metyx

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
Dopo ennesima serie negativa,che segue serie super positiva di vittorie senza senso, chiedo di organizzarci e boicottare un giorno myclub,se riusciamo a organizzarci penso sia unico modo per far sentire il nostro dissenso a un gioco che poteva essere buono e che invece delude sempre e comunque che tu vinca o perda
Io oggi con muller prima punta 9 di fila forse era batzuhay prima punta il problema comunque non so come si tira sbaglio troppi gooal facili
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io oggi con muller prima punta 9 di fila forse era batzuhay prima punta il problema comunque non so come si tira sbaglio troppi gooal facili
Le variabili sono tante innazitutto la stanchezza dei giocatori tuoi e dell avversario con barra piena è tutto piu facile.
Poi chi ce è in porta dalla altra parte la vg e se appartiene alla categoria buggati il buon areola è uno di questi.
Poi lagger
Poi connessione ogni partita è a se a volte e colpa di uno.degli elementi sopra a volte la fortuna a volte è semplicemente piu bravo l avversario
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
Le variabili sono tante innazitutto la stanchezza dei giocatori tuoi e dell avversario con barra piena è tutto piu facile.
Poi chi ce è in porta dalla altra parte la vg e se appartiene alla categoria buggati il buon areola è uno di questi.
Poi lagger
Poi connessione ogni partita è a se a volte e colpa di uno.degli elementi sopra a volte la fortuna a volte è semplicemente piu bravo l avversario
Io non scendo mai in campo se la barra non è azzurra ho finito tutte le monete per recuperare resistenza
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
Le variabili sono tante innazitutto la stanchezza dei giocatori tuoi e dell avversario con barra piena è tutto piu facile.
Poi chi ce è in porta dalla altra parte la vg e se appartiene alla categoria buggati il buon areola è uno di questi.
Poi lagger
Poi connessione ogni partita è a se a volte e colpa di uno.degli elementi sopra a volte la fortuna a volte è semplicemente piu bravo l avversario
Cmq credo sia merito di muller prima punta , ho sempre giocato con aramburu anche sul 16 avevo deshamp che era identico e aramburu diventa calcio spettacolo solo con una prima punta brava con i piedi
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Comunque ragazzi, se fate un filotto di vittorie positive poi vi trovate contro gente più forte per forza di cose e ci sta perdere..
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Dopo ennesima serie negativa,che segue serie super positiva di vittorie senza senso, chiedo di organizzarci e boicottare un giorno myclub,se riusciamo a organizzarci penso sia unico modo per far sentire il nostro dissenso a un gioco che poteva essere buono e che invece delude sempre e comunque che tu vinca o perda
e durante la tua giornata di sciopero cosa farai? masturbazione non stop?
 
  • Like
Reactions: aleMarvel

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
gioco
giò·co/sostantivo maschile
  1. Qualsiasi esercizio, singolo o collettivo, cui si dedichino bambini o adulti per passatempo o svago o per ritemprare le energie fisiche e spirituali
Certi utenti so peggiorati dallo scorso anno, se non vi diverte prendete le distanze..
Peace
 
  • Like
Reactions: leo83 e Ankle_Spawn

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Dopo 4 telefonate e minacce di intervenire legalmente avrò la fibra a giorni vi comunichero se migliora il game play
io ho fibra 100 da quasi 2 anni e non è cambiato quasi niente...
se hai richiesto la fibra di tim, posso indicarti dove andare per controllare a quanto navigherai...
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
io ho fibra 100 da quasi 2 anni e non è cambiato quasi niente...
se hai richiesto la fibra di tim, posso indicarti dove andare per controllare a quanto navigherai...
Io ci son passato a gennaio. Ma tu intendi dove andare per controllare a quanto navighi sul computer o sulla consolle?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io ci son passato a gennaio. Ma tu intendi dove andare per controllare a quanto navighi sul computer o sulla consolle?
No, c’è un sito dove inserendo la via e il num. civico ti dice la distanza dall’armadio stradale e la velocità massima che puoi raggiungere
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
  • Like
Reactions: daiquiri7519

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
  • Like
Reactions: Great75

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze