Schedina vincente cercasi

Che nervoso ieri. Stan che perde con quel rachitico maledetto di Medvedev infortunato e Federer lasciamo perdere. Il tennis è veramente imprevedibile difatti me ne tengo sempre alla larga . Lo sto giocando solo perché mi hai messo al scimmia tu !!!!! :):):)
Ahahaha non ti preoccupare ti assicuro che alla lunga se segui più o meno le mie schede sul tennis ti prometto che inizierai a guadagnare qualcosina:D:D:]

Ultima modifica:
Sarà pure un super nano ma stiamo pur sempre parlando di Nadal :D. Se sta bene fisicamente non ci dovrebbe essere partita
Si si infatti vince , ma forse un Set lo perde. Le altre due volte che si sono beccati negli slam un set l ha sempre portato a casa l argentino , se non sbaglio .
Ho giocato Bencic , Andreescu , Irlanda 1x, Scozia 1x , Estonia 1x . Cipro 1x scheda da 2 euro

• Mi piace
Reazioni: Nicholas95
Toglietemi una curiosità...ma come si fa a menzionare qualcuno con la scritta blu? Io non sto sui social quindi sono negato :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Nicholas95
L hai giocata l Andreescu Vicente torneo ? Io 10 euretti ce li ho buttati
Purtroppo non avevo disponibilità..però se arriva in finale con la Williams sicuramente pagherà a 3 più o meno e là puntero un 30 euro cosi sommato alla scheda di oggi prendo quello che dovevo prendere puntando la Vittoria degli Us open...che ragionamento eh :cool::D

• Mi piace
Reazioni: alberico
Daje Bianca , Daje Bianca ! Sfondala a Serena !

Non vi sembra invitante questa quota
Spagna Far Oer over 4,5 a 1,88 anche ov 5,5 a 2,88 ......

20190906_085945.jpg

Ultima modifica:
Cassaaa con bianca :D quando la gioco non mi delude mai...Spagna a 4.5 ottima quota. Oggi avevo intenzione di giocare uno Galles over 1.5 alla Polonia quotato 1.45 e Vittoria medvedev che ne dici @alberico
Non so Medvedev non mi convince , è una partita un po' imprevedibile , magari l infortunio che aveva si è aggravato . Io lascerei stare questo match... Di interessante c è anche Germania Olanda 1x + ov 1,5 credo che è quotata 1,45. Sennò basket spagna Italia 1 quotato 1,40

Diciamo che il russo ha avuto 2 giorni di tempo per recuperare e poi non è un vero e proprio infortunio sono crampi :) mi sai dire a che ora gioca l italbasket? Quasi quasi vado a giocare l uno della spagna:D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online