Schedina vincente cercasi

a parte il fatto che è dispendioso, diventa uno stress e non piu un divertimento. Dovresti vedere i miei amici durante le partite dove sii sono giocati 300 euro, rischiano l infarto a 27 anni, poi spesso ci prendono , ma si stresssano in maniera assurda. per me l importante è divertirmi , non scommetto per tirare fuori chissa quali fonti di guadagno
Giustissimo

E quotato a ben 1.35 secondo me è regalato poi magari perde 2 a 0 ma secondo me è regalato
comunque gia nella tua schedina di ieri se non giocavi Tiafoe e Linette con 20 euro vincevi 100 che con solo due match per me è ottimo :p:p:p è che spesso ci facciamo prendere dall ingordigia

Oggi voglio proprio vedere chi mi deve fregare

Allegati

• 15672524653771048062231010063699.jpg
    15672524653771048062231010063699.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
Reazioni: trento1978
Cmq secondo me quest anno mi sa che tocca tenere d'occhio il Lipsia , anche ieri stava a 2 ero indeciso fino all' ultimo se giocarla. Vediamo che quote avrà durante l anno ...

Ultima modifica:
Cmq secondo me quest anno mi sa che tocca tenere d'occhio il Lipsia , anche ieri stava a 2 ero indeciso fino all' ultimo se giocarla. Vediamo che quote avrà durante l anno ...
Secondo me e solo perché è l'inizio del campionato. Come si dice dalle mie parti " è fruscio di scopa nuova" nel senso che quando è nuova la scopa, scopa bene, poi non scopa più:)

Secondo me e solo perché è l'inizio del campionato. Come si dice dalle mie parti " è fruscio di scopa nuova" nel senso che quando è nuova la scopa, scopa bene, poi non scopa più:)
Non so , hanno preso nagelsmann che forse è il miglior allenatore giovane d europa , ed anche la squadra mi sembra bella solida , vedremo :) ho visto che oggi hai fatto una schedina più pragmatica ;)

, PS cmq domani che bel Match Stan vs Nole , ieri l ho visto contro Lorenzi , Stan sembra tornato quello dei tempi d oro, speriamo , io sono un suo super fan , è il mio preferito nel circuito Stanimal

Non so , hanno preso nagelsmann che forse è il miglior allenatore giovane d europa , ed anche la squadra mi sembra bella solida , vedremo :) ho visto che oggi hai fatto una schedina più pragmatica ;)

, PS cmq domani che bel Match Stan vs Nole , ieri l ho visto contro Lorenzi , Stan sembra tornato quello dei tempi d oro, speriamo , io sono un suo super fan , è il mio preferito nel circuito Stanimal
A me piace un botto del potro ma è sempre infortunato purtroppo

• Mi piace
Reazioni: alberico
Il

Il problema di questa scheda però è che la bencic gioca alle 3 di notte non so se riuscirò a vederla...tu che fai la vedi?

• Mi piace
Reazioni: alberico

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online