scambio codice day 1 con anniversary

Scusate ragazzi mi sento confuso. Io ho preso l'anniversary e mi ha dato neymar e kross col toty...così mi resta solo il codice della copia digitale da riscattare? Xke sto pensando di prenderla la digitale...

sto contattando decine e decine di venditori su ebay ma sto cazzo di codice non lo mollano. neanche per 25 euro!!! che genii del commercio!
comprato da un amico che ha un negozio di videogiochi per 25€!!! mi ha giusto lasciato il foglietto con il codice anniversary! ebbene sì è un grande! però i 25 li ha voluti...:D
riscatterò l'ultimo codice a mia disposizione sperando in un toty con le palle caxxo! uno dei 4 moschettieri e sarei soddisfatto ovviamente...:cool:
vi farò sapere!

comprato da un amico che ha un negozio di videogiochi per 25€!!! mi ha giusto lasciato il foglietto con il codice anniversary! ebbene sì è un grande! però i 25 li ha voluti...:D
riscatterò l'ultimo codice a mia disposizione sperando in un toty con le palle caxxo! uno dei 4 moschettieri e sarei soddisfatto ovviamente...:cool:
vi farò sapere!
meno male che alla fine me lo cede un amico che nn gioca online il codice anniversary perché il negoziante si è tirato indietro all'ultimo dicendomi che se mi lasciava il codice poi nn avrebbe venduto il gioco, in effetti lo pensavo anche io ma 25€ era l'accordo...vabbè il destino ha voluto che domani me lo omaggerà un amico! il karma mi ripagherà con un cr7 o mi punirà con un godin?!
aggiornamento nel pomeriggio di domani...

scusate, ma pes 2016 anniversary c'è anche per PS3???

ho cercato velocemente su internet ma ho trovato solo la Dayone Edition che ho gia...

niente raga sono rimasto fregato!
mi ritrovo con un codice Day one che nn posso utilizzare perché già girato! mi serve un anniversary! qualcuno vuole scambiare? o conosce qualcuno disposto? fatemi sapere...

@paolomontero
ciao caro, senti un po' volevo chiederti un consiglio...
attualmente sono in possesso di un codice Day one che nn posso utilizzare perché avrei bisogno del l'anniversary, come posso trovare qualcuno disposto allo scambio?
leggevo che tu stavi cercando online qualcosa del genere e sapevi come muoverti...
aiutami per favore!

@paolomontero
ciao caro, senti un po' volevo chiederti un consiglio...
attualmente sono in possesso di un codice Day one che nn posso utilizzare perché avrei bisogno del l'anniversary, come posso trovare qualcuno disposto allo scambio?
leggevo che tu stavi cercando online qualcosa del genere e sapevi come muoverti...
aiutami per favore!
guarda io ho avuto culo perché ho trovato uno con un anniversary in più e ho fatto lo scambio. però cerca sia su ebay che si subito.it e offri 20 euro per il codice a chi vende il gioco. per la legge dei grandi numeri qualcuno torversi disposto a venderti solo il codice. io ne ho contattati a decine e decine....poi ho avuto culo

guarda io ho avuto culo perché ho trovato uno con un anniversary in più e ho fatto lo scambio. però cerca sia su ebay che si subito.it e offri 20 euro per il codice a chi vende il gioco. per la legge dei grandi numeri qualcuno torversi disposto a venderti solo il codice. io ne ho contattati a decine e decine....poi ho avuto culo
ok grazie della risposta ma io ho un Day one da cambiare! vorrei effettuare uno scambio, nn comprare il codice anniversary di qualcuno...dove posso rivolgermi?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online