scambio codice day 1 con anniversary

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
ho rimediato da un mio amico che non gioca a myclub un codice day one per ps4. cerco qualcuno che abbia un codice anniversary da scambiare con il day one.
 
F

Faberuk

Guest
Nessuno lo fara mai uno scambio del genere sarebbe un pazzo...riscattati il day one che non è male comunque sia;)
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Nessuno lo fara mai uno scambio del genere sarebbe un pazzo...riscattati il day one che non è male comunque sia;)
certo. io il day one già lo ho riscattato, ne ho uno in più e magari qualcuno ha un anniversary in più che tanto non potrebbe usare. tutto qui
 
F

Faberuk

Guest
Sono sicuro quasi al100% che konami non te lo farebbe riscattare comunque l'anno scorso provai a riscattare un secondo day one code ma non mi ha mai accreditato i bonus di quest'ultimo e se pur sono differenti l'anniversary con il day one farebbero comunque sempre capo al tuo id....ma x carità questo e quello che penso comunque in bocca al lupo
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Sono sicuro quasi al100% che konami non te lo farebbe riscattare comunque l'anno scorso provai a riscattare un secondo day one code ma non mi ha mai accreditato i bonus di quest'ultimo e se pur sono differenti l'anniversary con il day one farebbero comunque sempre capo al tuo id....ma x carità questo e quello che penso comunque in bocca al lupo
si possono riscattare tre codici in tutto, preorder digitale, day one ed anniversary. di questo sono sicuro.
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Ragazzi ha ragione paolomontero...io ho riscattato sia il day one che l' anniversary;)
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
quindi raga chi mi assicura che si può riscattare solo un codice per ogni edizione, ovvero pre-order, Day one e anniversary!
io comprai il gioco con il pre-order online (neymar fisso e Di Maria come toty), poi ricevetti un codice Day one da un amico che nn gioca online (prolungamento del contratto a neymar +10 e T. Kroos come toty).
quindi ora nel mio caso potrei solo riscattare un anniversary per ricevere i regali? riscattando ad esempio un'altra Day one nn mi darebbe valido il codice?
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
quindi raga chi mi assicura che si può riscattare solo un codice per ogni edizione, ovvero pre-order, Day one e anniversary!
io comprai il gioco con il pre-order online (neymar fisso e Di Maria come toty), poi ricevetti un codice Day one da un amico che nn gioca online (prolungamento del contratto a neymar +10 e T. Kroos come toty).
quindi ora nel mio caso potrei solo riscattare un anniversary per ricevere i regali? riscattando ad esempio un'altra Day one nn mi darebbe valido il codice?
Se ne riscatti un altro day one lo bruci! Conviene venderlo a parte
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
ok grazie raga, buono a sapersi, mi metterò alla ricerca dell'ultimo a mio disposizione, l'anniversary! :D
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
ho letto di un utente che in totale ha trovato neymar fisso e come toty dai suoi 3 codici CR7, Messi e Robben...assurdo! ha già finito di giocare sin dall'inizio per quest'anno! :D
che c..o rotto!
io su due codici a parte neymar a vita, Di Maria e T. Kroos...:mad:
 
  • Like
Reactions: paolomontero

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
ho letto di un utente che in totale ha trovato neymar fisso e come toty dai suoi 3 codici CR7, Messi e Robben...assurdo! ha già finito di giocare sin dall'inizio per quest'anno! :D
che c..o rotto!
io su due codici a parte neymar a vita, Di Maria e T. Kroos...:mad:
io ramos e lahm, esattamente come lo scorso anno. che sfiga!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,575
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup