Sbilanciamento contrasti fisici difensori/attaccanti?

PepPes90

Primi Calci
14 Settembre 2016
14
3
3
PSN ID
darkpeppe89
Ciao a tutti, aPESsionati!
Premetto due cose: a PES (sin da PES 3, il mio primo in assoluto) ho sempre giocato al massimo livello di difficoltà; questo PES credo sia il più difficile al quale abbia mai giocato o, almeno, quello con il quale sto incontrando più difficoltà nel vincere (livello Superstar). Dopo questi primi giorni di partite mi si è materializzata un'impressione della quale vorrei discutere con voi. Infatti, mi pare che il gioco sul piano fisico propenda troppo a favore del giocatore difendente: non appena l'avversario tocca il mio giocatore, lo supera col fisico e gli toglie palla. Fino a PES 2016 questo non succedeva. Sì che era molto più facile superare la difesa e tutto quanto, però il giocatore in fase offensiva teneva testa ai difensori, sui contrasti fisici.
È soltanto una mia impressione o è davvero così?
A voi come sta andando?
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ma questo accade anche al contrario? Cioè quando sei tu a difendere e la CPU ad attaccare i tuoi difensori nei contrasti hanno la meglio rispetto allo scorso anno? O cambia solo quando attacchi tu?
 

PepPes90

Primi Calci
14 Settembre 2016
14
3
3
PSN ID
darkpeppe89
Capita anche al contrario, ma in maniera molto più evidente a favore della CPU. Grosso modo, gli attaccanti avversari riescono a resistere ai contrasti, mentre i miei perdono subito palla. Tanto che raramente supero l'avversario in velocità o riesco ad accentrarmi dalle fasce e tirare. Alla lunga diventa frustrante.
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
In realtà dovrebbe essre così e più difficile segnare o superare l'uomo, ma dovrebbe farlo anche al contrario altrimenti non avrebbe senso.
Cmq rispetto allo scorso anno anche al contrario è più difficile che la CPU ti salti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12