Sarclash FO : FO contenente Serie B, Lega Pro girone A e B!

ora sto creando i kit per le squadre di serie B, poi comincio ad editare la lega pro :) si procede bene
P.S. ho già inserito tutti i loghi alle rispettive squadre :)
buon giorno. Vedo che procedi spedito. molto bene.
avrei da farti alcune domande:
1. Ma quando uscirà l'aggiornamento della konami dovremo reinserire tutto?
2. Se i ragazzi che hanno fatto la V3 faranno con la V4 anche la serie b, dovremo scegliere quale mettere oppure lavorate in simbiosi e quindi stiamo parlando dello stesso prodotto?
3. caricare il tuo FO sarà semplice come caricare quello dei ragazzi che hanno rilasciato gli Fo 1 2 e 3?
Grazie. Buon lavoro.
Aspettiamo con ansia.

buon giorno. Vedo che procedi spedito. molto bene.
avrei da farti alcune domande:
1. Ma quando uscirà l'aggiornamento della konami dovremo reinserire tutto?
2. Se i ragazzi che hanno fatto la V3 faranno con la V4 anche la serie b, dovremo scegliere quale mettere oppure lavorate in simbiosi e quindi stiamo parlando dello stesso prodotto?
3. caricare il tuo FO sarà semplice come caricare quello dei ragazzi che hanno rilasciato gli Fo 1 2 e 3?
Grazie. Buon lavoro.
Aspettiamo con ansia.
allora, intanto buongiorno anche a te :)
cominciamo:
1. allora, per quanto riguarda il DLC della Konami, dopo averlo inserito, ovviamente si sballeranno solo i giocatori, nazionalità e altre cose, ma per quello non vi preoccupate, farò uscire un'aggiornamento da li a poco, con il tutto risistemato e riadattato
2.allora, i ragazzi della PESFan, hanno già rilasciato la v4, contiene al suo interno tutte le cose che erano già presenti prima, ovvero:tutte le divise,loghi aggiornate e nella v4 avevano creato la bundesliga, con valori giocatori,kits e loghi a tutte le squadre, ti dico una cosa, per mettere il mio FO quando uscirà BISOGNA aver installato sul proprio gioco la v4 della PESFan, perchè il mio FO parte, proprio dalla loro v4 è da li che ho cominciato ad editare. per la seconda parte della domanda: No, purtroppo sono 2 cose differenti dalla v4 in avanti, cioè, mi spiego meglio, se hai inserito l'ultima versione del loro FO, ovvero la v4, puoi scegliere, se continuare con loro con le prossime versioni (v5,v6,v7....) oppure inserire il mio FO e continuare con le mie versioni, oppure 3° scelta, puoi crearti 2 account sulla play e su 1 hai la PESFan con i relativi aggiornamenti, e sul 2° account hai il mio FO(sempre ovviamente dopo aver messo le loro versioni fino alla v4, poi installi il mio :) )
3.sisi, assolutamente si, è e sarà lo stesso procedimento che avete fatto finora, quindi sarà facilissimo se hai già inserito qualche FO in precedenza e come una sorte di aggiornamento fatto da me, modificando quello che da loro creato in precedenza.
spero di essere stato chiaro nella spiegazione e se, sia tu che gli altri, avete domande da farmi, fatemele pure :)

Io voto Trento Calcio in lega pro...vale?ahahah
Ho capito tutto. grazie.
Per quanto riguarda Trento in lega pro, penso che se lo metti anche senza votazione nessuno ti dirà niente.
In fin dei conti con il c....lo che ti fai un diritto di prelazione dovrai pur averlo. Sbaglio?
Se vuoi, voto anche io trento in lega pro.
ciaooooooo

Ho capito tutto. grazie.
Per quanto riguarda Trento in lega pro, penso che se lo metti anche senza votazione nessuno ti dirà niente.
In fin dei conti con il c....lo che ti fai un diritto di prelazione dovrai pur averlo. Sbaglio?
Se vuoi, voto anche io trento in lega pro.
ciaooooooo
ok, aggiorno la classifica allora! XD

Classifica provvisoria

Squadre da mandare in lega pro

TRAPANI 6
CARPI 6
LATINA 5
CITTADELLA 5
TERNANA 3
PADOVA 1
BARI 1

Squadre da mettere in lega pro

TRIESTINA 4
VENEZIA 4
SPAL 4
MONZA 3
FOGGIA 3
MESSINA 3
TARANTO 2
TRENTO 2
LECCO 1
RIMINI 1

Continuate a votare!!!

ok, aggiorno la classifica allora! XD
Il fatto che avevo capito tutto era riferito alla tua risposta ovviamente.
Se i tuoi lavori in game si vedono bene penso che continuerò a seguirti con i tuo FO.
una domanda: perché non riesci a farli in HD?
I lavori dei ragazzi che hanno fatto i vari FO sono in HD?
P.S.: hai risolto con la maglia blu del pescara?
grazie.

Il fatto che avevo capito tutto era riferito alla tua risposta ovviamente.
Se i tuoi lavori in game si vedono bene penso che continuerò a seguirti con i tuo FO.
una domanda: perché non riesci a farli in HD?
I lavori dei ragazzi che hanno fatto i vari FO sono in HD?
P.S.: hai risolto con la maglia blu del pescara?
grazie.
allora:
1. provo a chiedere a puppersa se me li può fare in HD ma non prometto nulla,(anch'io li vorrei tutti in HD ma....)
2. penso proprio di si, ma non so come li abbiano fatti purtroppo, cerco di informarmi :)
3. ancora no, perchè sono impegnatissimo con tutti i kit di serie B me ne mancano un bel pò! quindi appena finisco quelli che ho gli chiedo il pescara :)
ora vado ad editare perchè se no non riesco a finire tutto il lavoro, perchè sono da solo :)

I KIT HD NON SAPREI COME FARE...grazie x il voto...ahahahahah...x il pescara se trovo tempo te lo sistemo...blu come calzini allora....ciao..

I KIT HD NON SAPREI COME FARE...grazie x il voto...ahahahahah...x il pescara se trovo tempo te lo sistemo...blu come calzini allora....ciao..
va bene, non ti preoccupare dei kit in HD, quelli che hai fatto si stanno applicando molto bene, per ora non se ne è sgranato 1! (sto facendo la serie B)
XD di niente! comunque te l'ho già detto pupppè! "aspettati qualcosa dalla beta" ;)
va benissimo falli quando vuoi, ovviamente hai i tuoi impegni, fai con calma, io intanto sistemo le altre :)

SORPRESA....VA BENE COSI...

Allegati

• PESCARA 2 VERSIONE BLU.jpg
    PESCARA 2 VERSIONE BLU.jpg
    6 KB · Visualizzazioni: 17
  • PESCARA 2 BLU MAN.DX.png
    PESCARA 2 BLU MAN.DX.png
    2.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • PESCARA 2 BLU MAN SX.png
    PESCARA 2 BLU MAN SX.png
    1.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • PESCARA 2  BLU PANT. DX.jpg
    PESCARA 2 BLU PANT. DX.jpg
    3.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • PESCARA 2 BLU PANT.SX.jpg
    PESCARA 2 BLU PANT.SX.jpg
    3.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • PESCARA 2 CALZINO .png
    PESCARA 2 CALZINO .png
    2.8 KB · Visualizzazioni: 9
ciao sarclash ti sn arrivate l' email cn i front te ne ho mandate altre fatte da me serie b e lega pro quelle ke ho trovato su internet spero siano giuste cmq nn le ho provate valuta tu!! ciao..:-) ah e fammi sapere...

ciao sarclash ti sn arrivate l' email cn i front te ne ho mandate altre fatte da me serie b e lega pro quelle ke ho trovato su internet spero siano giuste cmq nn le ho provate valuta tu!! ciao..:-) ah e fammi sapere...
qualità spettacolare! incredibile! non le ho provate ancora, ma da come le ho viste, sono fatte molto bene, però c'è un problemino, non me le mostra tutte purtroppo, mi dice su certe immagini,quando clicco, che non esiste immagine, sono riuscito a vedere solo quelle di avellino,latina,pro vercelli e pochissime altre,ti posso chiedere il favore(se hai tempo, e sopratutto pazienza :P ) di caricarle tutte qui sopra? magari squadra per squadra, cosi sono in ordine, se mi fai questa cortesia, sei un grande, già quelle di puppè e ido erano molto buone! ora anche con le tue (se vanno bene, ma credo proprio di si!) la qualità dei kit aumenta!

ciao x email vengono informato png domani te le rinvio meglio dal pc xkè le ho mandate da cell e ci fa...:-) cmq qui no ke nn vengono trasperenti e nemmeno 624x384 le vere misure di questo anno!! domani te li rimando!!ciao:-)

Ultima modifica:
ecco te le ho riinviate sn i front di latina trapani taranto avellino lecce frosinone pro vercelli salernitana e pisa le gk io me le faccio fantasy ke nn le trovo da immagini su google:) provale e fammi sapere se ricevute e se siano giuste in player buon proseguimento di lavoro...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom