buon giorno. Vedo che procedi spedito. molto bene.
avrei da farti alcune domande:
1. Ma quando uscirà l'aggiornamento della konami dovremo reinserire tutto?
2. Se i ragazzi che hanno fatto la V3 faranno con la V4 anche la serie b, dovremo scegliere quale mettere oppure lavorate in simbiosi e quindi stiamo parlando dello stesso prodotto?
3. caricare il tuo FO sarà semplice come caricare quello dei ragazzi che hanno rilasciato gli Fo 1 2 e 3?
Grazie. Buon lavoro.
Aspettiamo con ansia.
allora, intanto buongiorno anche a te

cominciamo:
1. allora, per quanto riguarda il DLC della Konami, dopo averlo inserito, ovviamente si sballeranno solo i giocatori, nazionalità e altre cose, ma per quello non vi preoccupate, farò uscire un'aggiornamento da li a poco, con il tutto risistemato e riadattato
2.allora, i ragazzi della PESFan, hanno già rilasciato la v4, contiene al suo interno tutte le cose che erano già presenti prima, ovvero:tutte le divise,loghi aggiornate e nella v4 avevano creato la bundesliga, con valori giocatori,kits e loghi a tutte le squadre, ti dico una cosa, per mettere il mio FO quando uscirà BISOGNA aver installato sul proprio gioco la v4 della PESFan, perchè il mio FO parte, proprio dalla loro v4 è da li che ho cominciato ad editare. per la seconda parte della domanda: No, purtroppo sono 2 cose differenti dalla v4 in avanti, cioè, mi spiego meglio, se hai inserito l'ultima versione del loro FO, ovvero la v4, puoi scegliere, se continuare con loro con le prossime versioni (v5,v6,v7....) oppure inserire il mio FO e continuare con le mie versioni, oppure 3° scelta, puoi crearti 2 account sulla play e su 1 hai la PESFan con i relativi aggiornamenti, e sul 2° account hai il mio FO(sempre ovviamente dopo aver messo le loro versioni fino alla v4, poi installi il mio

)
3.sisi, assolutamente si, è e sarà lo stesso procedimento che avete fatto finora, quindi sarà facilissimo se hai già inserito qualche FO in precedenza e come una sorte di aggiornamento fatto da me, modificando quello che da loro creato in precedenza.
spero di essere stato chiaro nella spiegazione e se, sia tu che gli altri, avete domande da farmi, fatemele pure