Si può scaricare l'aggiornamento per ps3 con chiavetta wifi sul pc per poi passarlo con un pennino sulla play? se si dove si può scaricare
grazie per il nuovo sponsorSiena 2014 new sponsor.
grazie per aver votatoTrapani, Carpi, Latina e Ternana in c1
Foggia,Cosenza,Triestina e Monza in lega pro
allora: sisi tutto bene, purtroppo ho dovuto cambiare linea internet e allora non mi sono potuto collegare per farvi notizieciao sar tutto bene? dopo l'aggiornamento quando pensi di rilasciare il tuo fo? intanto mi puoi mandare i volti dei giocatori del pescara con tutti i valori? grazie
allora, i giocatori di B per ora non li sto toccando, perchè la B la sta già facendo la PESFan, allora faccio fare il lavoro a loro, tanto siamo d'accordo per l'unione del mio FO con il loro, io mi sto concentrando sulla lega pro, girone A e B, tutti i kit e i giocatorisarclah dato ke hai fatto i giocatori serie b mi puoi postare la face se l' hai fatta di leonardo perez del cittadella? grazie![]()
grazie casa per aver risposto per menon c'è scritto che ha fatto i volti dei giocatori di b,ma all'uscita del fo alcuni giocatori avranno il volto, perciò per il momento non chiedete....
sarclash dove sei? è qualche giorno che non ti fai sentire. Tutto bene?
facci sapere tue notizie. e se possibile qualche novità sul FO.
ciaoooooooooooooooooo.
sisi, sto lavorando sul FO, scusate se non vi ho rispostoImmagino che Sar...sara' alle prese con fo e il materiale da recuperare...un duro lavoro...grazie Sar..
eccomi eccomi! sto bene!saaaaaaaaaaarclashhhhhhhh, ma dove sei? :?::?::?:
speriamo di sentirti presto. siamo tutti in ansia.:shock:
giustissimo!tranquilli sarclash non è sparito, solo che attualmente è bloccato con i lavori per via del dlc della konami,bisogna aspettare l'uscita dlla v5 della pesfan e poi si rimetterà al lavoro.....
grazie per i kitPerugia 1 2 e port.
spero bene anche ioSPETTACOLO, SPERIAMO BENE![]()
sto incominciando da stasera ad editare, perchè ho dovuto aspettare la v5, vi farò sapere in settimanaCiao sarclash v5 uscita..tu sei vicino con il tuo option file ?
sisi, cercherò di rilasciarla entro questa settimanaDai almeno una beta..