Sarclash FO : FO contenente Serie B, Lega Pro girone A e B!

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
COMUNICATO SUL FO, ATTENZIONE!!!
Notizia in parte "bruttina", perchè, domenica posso rilasciare solo 20 squadre, perchè so per certo che si possono esportare solo 20 squadre sul disco fisso della play, quindi se adesso per esempio c'ho fatte 25-30 squadre, quandro andrò ad inserire la v6 posso esportare solo 20 di quelle 25-30 squadre per non perderle sostituendole con quelle del loro FO, perchè adesso crearne più di 20 e poi perderle in seguito, per me sarebbe un grandre spreco di tempo, quindi spero possiate prendere bene questa notizia, domenica o anche sabato se riesco, vi posto le squadre che saranno presenti nella v0.1 beta del mio FO, va bene? Fatemelo sapere, grazie! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
COMUNICATO SUL FO, ATTENZIONE!!!
Notizia in parte "bruttina", perchè, domenica posso rilasciare solo 20 squadre, perchè so per certo che si possono esportare solo 20 squadre sul disco fisso della play, quindi se adesso per esempio c'ho fatte 25-30 squadre, quandro andrò ad inserire la v6 posso esportare solo 20 di quelle 25-30 squadre per non perderle sostituendole con quelle del loro FO, perchè adesso crearne più di 20 e poi perderle in seguito, per me sarebbe un grandre spreco di tempo, quindi spero possiate prendere bene questa notizia, domenica o anche sabato se riesco, vi posto le squadre che saranno presenti nella v0.1 beta del mio FO, va bene? Fatemelo sapere, grazie! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Buon giorno sar. Va bene anche per me. Posta ciò che ti viene meglio per non rovinare tutto il lavoro che hai fatto.
Quindi ci farai assaggiare un pò di NUTELLA :lol:(o lavoro se preferisci) già sabato sera?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
sar ciao senti in merito a questo messaggio volevo chiederti 2 cose:
1. la v0.5 beta contenente tutta la lega pro prima divisione girone A e B (completi di tutto) lega pro seconda divisione girone A e B (completi) e alcune squadre di serie D è per pc o ps3?
2. con il tuo fo che stai creando vale questa cosa cioè che se si incomincia la master, con una squadra di lega pro (1' o 2' divisione) anno per anno si può salire nella categoria successiva... es. se scelgo il lecce e arrivo 1' in lega pro, salgo in serie B e poi in A, invece se arrivo ultimo scendo in c2 e poi in serie D e così via?
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Buon giorno sar. Va bene anche per me. Posta ciò che ti viene meglio per non rovinare tutto il lavoro che hai fatto.
Quindi ci farai assaggiare un pò di NUTELLA :lol:(o lavoro se preferisci) già sabato sera?

Sisi, farò come dici :) ma purtroppo ancora non ci sono sabato sera :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
sar ciao senti in merito a questo messaggio volevo chiederti 2 cose:
1. la v0.5 beta contenente tutta la lega pro prima divisione girone A e B (completi di tutto) lega pro seconda divisione girone A e B (completi) e alcune squadre di serie D è per pc o ps3?
2. con il tuo fo che stai creando vale questa cosa cioè che se si incomincia la master, con una squadra di lega pro (1' o 2' divisione) anno per anno si può salire nella categoria successiva... es. se scelgo il lecce e arrivo 1' in lega pro, salgo in serie B e poi in A, invece se arrivo ultimo scendo in c2 e poi in serie D e così via?

1- Solo per pc è quella patch
2- no, con la ps3 non si può realizzare tutto ciò purtroppo :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
grazie sar ma:
1.la tua di lega pro continene tutta la prima divisione girone A e B (completi di tutto) e la seconda divisione girone A e B (completi)?
2. non è possibile fare in modo che anche con quella della play si possa fare cosi? (avanzare di categoria come quella per pc?)
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
grazie sar ma:
1.la tua di lega pro continene tutta la prima divisione girone A e B (completi di tutto) e la seconda divisione girone A e B (completi)?
2. non è possibile fare in modo che anche con quella della play si possa fare cosi? (avanzare di categoria come quella per pc?)

No, solo la prima divisione girone A e B, la seconda divisione non è possibile metterla perchè non ci sono abbastanza campionati fake per realizzarli, non si può perchè non si può modificare la struttura del gioco su ps3 solo su PC :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Aggiornamento riguardo al contenuto della v0.1 beta del FO: Possibili squadre:
Girone A (7) :
Albinoleffe
Pro vercelli
Savona
Unione venezia
Entella
Carpi
Trapani

Girone B (13) :
Ascoli
Benevento
Catanzaro
Frosinone
L'aquila
Lecce!
Perugia
Pisa
Pontedera
Prato
Salernitana
Cittadella
Latina

O questa sera o domani mattina vi comunico le squadre sicure per la v0.1, domani quando posterò il FO, vi elenco anche le altre piccole cose che ho inserito ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
ragazzi, dato che mi sto portando avanti con i lavori per la v0.2, sto creando altre squadre, da implementare, e come di consueto pes si blocca... oggi, sono 2-3 ore che sto editando(ho creato altre 4 squadre!) e pes mi si è bloccato già 7 volte, quindi ho dovuto riavviare il tutto per 7 volte, incredibile!!! io non ho parole, e per questo che mi rompo le palle ad editare, parto con tutta la voglia del mondo, nel finire al più presto il FO, per regalarmi, ma SOPRATUTTO per regalarVI un FO, che (credo) sulla play non ci sia mai stato...e che cosa mi ritrovo?! i lavori di 8-9 squadre persi per 7 volte? (ringraziando DIO! mentre sono andato a salvare per fare backup e non perdere i dati ancora una volta, mi si blocca completamente mentre sta salvando...l'ho lasciato così per una mezzoretta, per cercare di non riavviare la play e rischiare di danneggiare il file di salvataggio del backup di modifica, ma ho dovuto riavviare...fortunatamente, questa volta ringrazio la konami, non mi ha fatto perdere nulla, incredibilmente!!! se no avrei dovuto ricominciare TUTTE le squadre daccapo!!! ':\
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
L'unica cosa che non ho capito cu saranno i kit o no..scusami mi ri mane il dubbio..grande SAR..aspetto domani..con ansia
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
SAR mi raccomando salva dopo ogni squadra fatta come ti dicevo tempo fa...cosi rischi meno...trento calcio nulla? grazie mille..
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
Ciao Sar gentilmente mi associo anche io alla rchiesta delle squadre complete di kit....ci sta anche il Benevento con i kit?o ci sono solo i nomi e stemma?...grazie
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
L'unica cosa che non ho capito cu saranno i kit o no..scusami mi ri mane il dubbio..grande SAR..aspetto domani..con ansia

SAR mi raccomando salva dopo ogni squadra fatta come ti dicevo tempo fa...cosi rischi meno...trento calcio nulla? grazie mille..

Ciao Sar gentilmente mi associo anche io alla rchiesta delle squadre complete di kit....ci sta anche il Benevento con i kit?o ci sono solo i nomi e stemma?...grazie

SAR siamo nel beta/day..? Manca molto..?

Allora, prima domanda sui kit:
I kit ancora, purtroppo non ci saranno, c'è ne sarà qualcuno solamente, come prova, tutti i kit, saranno disponibili da dopo l'uscita della v6 della PESFan, da li ho il via libera per poter lavorare sul FO liberamente
Seconda domanda, riguardante il trento calcio:
Puppè, cerco di fare il possibile per inserirlo nella v0.1, purtroppo c'è sempre il fatto delle 20 squadre esportabili...
Terzo fatto, domanda fatta da gianomis:
Non dovrebbe mancare molto, però io sono ancora in viaggio per tornare a casa, appena torno cerco di vedermi i minuti rimanenti di l'aquila-lecce, poi controllo se è tutto apposto, vedo se si installa correttamente su di un altro account, carico il tutto sul web e poi la rilascio :) se ne avete altre di domande, fatemele, che in viaggio non so cosa fare, almeno rispondo a voi! ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Ragazzi, non una buona notizia purtroppo...non torno a casa stasera prima delle 23-23,30 purtroppo...però sto rimediando, appena torno, controllo il tutto e cerco di caricarla stanotte, cosi domani appena torno da scuola, il prima possibile metto il link per il dowload, ok :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,823
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
piobutto