Sarclash FO : FO contenente Serie B, Lega Pro girone A e B!

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
si, ma non vale però. prima ci fai vedere il barattolo della nutella e dopo ce lo togli senza farlo assaggiare.
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
caro sar, mi sono dimenticato di farti una domanda: ma i nomi sulle maglie le hai messe? perché come tu ben sai le squadre di lega pro non le hanno. ciaoooooo.
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Volevo chiederti quando è prevista l'uscita, se sarà su piattaforma ps3, guarda se fate fino alla D SIETE GRANDISSIMI vi meritate come minimo un premio per il lavoro svolto, ho visto che c'e' gia qualcosa confermi?

Allora:
1- è uscita pochi giorni fa la v0.5 (beta) e contiene, tra gli altri campionati già presenti, anche lega pro prima divisione girone A e B (completi di tutto) lega pro seconda divisione girone A e B (completi) e alcune squadre di serie D...no, purtroppo e solo per pc, perchè se fosse possibile farla ed utilizzarla su ps3 io avrei collaborato sicuramente nella creazione (comunque, se si incomincia la master, con una squadra di lega pro (1' o 2' divisione) o serie D, anno per anno si può salire nella categoria successiva... es. se scelgo il lecce e arrivo 1' in lega pro, salgo in serie B e poi in A, invece se arrivo ultimo scendo in c2 e poi in serie D e così via....) ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
si, ma non vale però. prima ci fai vedere il barattolo della nutella e dopo ce lo togli senza farlo assaggiare.

caro sar, mi sono dimenticato di farti una domanda: ma i nomi sulle maglie le hai messe? perché come tu ben sai le squadre di lega pro non le hanno. ciaoooooo.

Ciao :)
Allora, il primo messaggio non l'ho capito, puoi spiegarmelo, grazie :)
Per quanto riguarda i nomi dei giocatori, si gli ho messi, ma solo sui giocatori, es. creo miccoli, metto sia il suo nome, che il nome sulla maglia, ma sui kit delle squadre i nomi gli ho disattivati, cosi da rendere la cosa più credibile, ho messo i nomi ai giocatori, solo per il fatto, che, se per esempio, cambiano squadra e vanno in un club di A, non mettendo i nomi ai giocatori sulle maglie, risulta brutto, perchè se per esempio, miccoli va all' hellas, che si trova in A e non ho inserito il nome sulla maglia al giocatore, quando si va a giocare, tutti hanno il nome dietro, tranne lui, per questo motivo l'ho messo a tutti :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ANGI61

Pulcini
23 Maggio 2013
24
0
1
Allora:
1- è uscita pochi giorni fa la v0.5 (beta) e contiene, tra gli altri campionati già presenti, anche lega pro prima divisione girone A e B (completi di tutto) lega pro seconda divisione girone A e B (completi) e alcune squadre di serie D...no, purtroppo e solo per pc, perchè se fosse possibile farla ed utilizzarla su ps3 io avrei collaborato sicuramente nella creazione (comunque, se si incomincia la master, con una squadra di lega pro (1' o 2' divisione) o serie D, anno per anno si può salire nella categoria successiva... es. se scelgo il lecce e arrivo 1' in lega pro, salgo in serie B e poi in A, invece se arrivo ultimo scendo in c2 e poi in serie D e così via....) ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Peccato sarebbe stato bello se fosse stato fatta anche per la ps3 ma col tempo sarà possibile farla?
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Peccato sarebbe stato bello se fosse stato fatta anche per la ps3 ma col tempo sarà possibile farla?

Ehhh infatti, guarda, io spero proprio di si, cosi si rende il tutto più bello ed emozionante, ma sperando e credendo nella konami, che quest'anno ci ha rifilato questo "gioiellino" di gioco, non penso proprio che sarà mai possibile una cosa del genere su pes, su fifa c'è già, infatti se inizi il campionato inglese, in serie c, sali in B e poi in A...io sono speranzoso, ma...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Ciao :)
Allora, il primo messaggio non l'ho capito, puoi spiegarmelo, grazie :)
Per quanto riguarda i nomi dei giocatori, si gli ho messi, ma solo sui giocatori, es. creo miccoli, metto sia il suo nome, che il nome sulla maglia, ma sui kit delle squadre i nomi gli ho disattivati, cosi da rendere la cosa più credibile, ho messo i nomi ai giocatori, solo per il fatto, che, se per esempio, cambiano squadra e vanno in un club di A, non mettendo i nomi ai giocatori sulle maglie, risulta brutto, perchè se per esempio, miccoli va all' hellas, che si trova in A e non ho inserito il nome sulla maglia al giocatore, quando si va a giocare, tutti hanno il nome dietro, tranne lui, per questo motivo l'ho messo a tutti :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Buon giorno. Ti spiego il primo messaggio.
il barattolo della nutella che intendevo sono le belle immagini che hai postato prima, il fatto che ce lo togli e non ce lo fai assaggiare significa che ci fai vedere le immagini del FO ma non ci possiamo ancora giocare. Capito?
Comunque non pensavo di essere stato così complicato, mi sembra che questa frase venga usata anche in altre occasioni.
Ciao, buon lavoro e aspetto domenica per assaggiare un pò di Nutella :lol:
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Scusa Sar, ma non ho ben capito i nomi dei giocatori.
Cioè li hai inseriti sulle maglie (discorso che condivido in pieno in caso di salita di un giocatore dalla lega pro alla serie A) ma non ho ben capito dove li hai disattivati.
ciao, grazie.
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Buon giorno. Ti spiego il primo messaggio.
il barattolo della nutella che intendevo sono le belle immagini che hai postato prima, il fatto che ce lo togli e non ce lo fai assaggiare significa che ci fai vedere le immagini del FO ma non ci possiamo ancora giocare. Capito?
Comunque non pensavo di essere stato così complicato, mi sembra che questa frase venga usata anche in altre occasioni.
Ciao, buon lavoro e aspetto domenica per assaggiare un pò di Nutella :lol:

Ahhhhh! XD nel mio paese non si usa quasi mai questo modo di dire, ecco perchè non avevo capito! :) (anche perchè dolci io non ne mangio, quindi la assaggerete voi la nutella tranquillo, per domenica ho comprato un bel barattolo! ;) )

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Scusa Sar, ma non ho ben capito i nomi dei giocatori.
Cioè li hai inseriti sulle maglie (discorso che condivido in pieno in caso di salita di un giocatore dalla lega pro alla serie A) ma non ho ben capito dove li hai disattivati.
ciao, grazie.

Gli ho disattivati, dalle maglie dei kit, cioè, quando vai in Modifica - Modifica squadre e successivamente clicchi prr esempio su "Lecce" ti esce scritto "schema di gioco, numeri, stadio...e tra le altre c'è divisa, e cliccando se non sbaglio su logo, c'è nome sulla divisa e numero sulla divisa, io ho disattivato la prima, cosicchè i giocatori non hanno direttamente il nome sulla divisa, ma il numero si :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Sar..ci avviciniamo..dai..quando puoi fai l'elenco girone per girone campionato per campionato delle squadre...!? Domenica sarà mattina o pomeriggio il grande momento..!?
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Gli ho disattivati, dalle maglie dei kit, cioè, quando vai in Modifica - Modifica squadre e successivamente clicchi prr esempio su "Lecce" ti esce scritto "schema di gioco, numeri, stadio...e tra le altre c'è divisa, e cliccando se non sbaglio su logo, c'è nome sulla divisa e numero sulla divisa, io ho disattivato la prima, cosicchè i giocatori non hanno direttamente il nome sulla divisa, ma il numero si :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ok. ho capito. quindi in game non ci sono, come del resto nella vera lega pro
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Sar..ci avviciniamo..dai..quando puoi fai l'elenco girone per girone campionato per campionato delle squadre...!? Domenica sarà mattina o pomeriggio il grande momento..!?

Cioè, che vuol dire: "quando puoi fai l'elenco girone per girone campionato per campionato delle squadre" solo dei gironi di lega pro intendi? Comunque molto probabilmente sarà rilasciata verso sera, perchè io torno, domenica mattina, vedo la partita in tv del lecce contro l'aquila, aggiusto le ultime cose, carico il tutto sul web e poi rilascio la v0.1 beta del FO :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
sar hai sentito la notizia? admin ha scritto che la v6 sarà pronta entro il 20 gennaio

Ottimo, così poi dopo averla inserita, mi metto subito all'opera, per inserire i kit delle squadre già create e cominciare ad editare tutte le altre! :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,832
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07