SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
L ultima giornata di andata vede scendere in campo le squadre feline del torneo..

Nella loro tana, le tigri, ospitano i puma ...

Nelle tribune si intravedono bracconieri e noti stilisti pronti a far la spesa per le pelli della squadra che uscirà sconfitta.

La partita e' a senso "quasi" unico.. le tigri sono in forma smagliante , coprono tutto il campo, arrivano sempre prime su ogni palla e nei contrasti i puma vengono spostati come foglie dal vento.

Il vantaggio delle tigri avviane quasi subito, i puma accennnano la reazione è sfiorano il pari dopo pochi minuti, ma Plea la manda di pochissimo fuori.

Continua il martellamento delle tigri e dopo si secondo gol, i puma , come prima, sfiorano di nuovo il gol che potrebbe riaprire la partita, ma l inserimento e il tiro al volo del cc si spenge poco alto sopra la traversa.

Il terzo gol arriva a partita finita, dopo l ennesimo scippo di palla delle tigri su uscita del difensore dei puma.

Poco da dire, puma a tappeto con 3 colpi di fucile ...

Un applauso al mister @RIVUZZA che ha dei nuovi coprisedile di pelle di puma per la sua macchina :D

I puma dopo questa gara, annunciano grandi colpi sul mercato.. chissà se si riuscita ad uscire dal pantano dell ultima posizione :rolleyes:
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
@leonardbertassat @revolver-ocelot
Ieri, dando uno sguardo alla rosa per capire se e come "intervenire" nel mercato di riparazione, ho fatto dei controlli su Pesdb e, non senza un po' di imbarazzo, mi sa che ho un giocatore "sbagliato" in rosa fin dall'inizio!
Chiedo quindi, il Sahin che dovrebbe far parte della mia squadra è quello del Borussia Dortmund o quello del Gharnetova?
Hanno stessa valutazione generale...attualmente ho in rosa il fake :confused:
Mi sa che ho proprio sbagliato, perché il secondo è pure un TRQ e non un CC, come indicato nel foglio delle rose.
Non avrebbe spostato nulla, ma valutate voi il da farsi.
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
@leonardbertassat @revolver-ocelot
Ieri, dando uno sguardo alla rosa per capire se e come "intervenire" nel mercato di riparazione, ho fatto dei controlli su Pesdb e, non senza un po' di imbarazzo, mi sa che ho un giocatore "sbagliato" in rosa fin dall'inizio!
Chiedo quindi, il Sahin che dovrebbe far parte della mia squadra è quello del Borussia Dortmund o quello del Gharnetova?
Hanno stessa valutazione generale...attualmente ho in rosa il fake :confused:
Mi sa che ho proprio sbagliato, perché il secondo è pure un TRQ e non un CC, come indicato nel foglio delle rose.
Non avrebbe spostato nulla, ma valutate voi il da farsi.
Non usiamo giocatori fake, quindi il tuo giocatore è chiaramente Nuri Sahin del Borussia Dortmund.
Il da farsi è chiaro. Mettiti in rosa quello giusto o vendilo per sempre! :D
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
non aggiungo altro alla sintesi fatta da mister @AeD08052012
ieri le tigri erano molto affamate di vittoria...purtroppo un piccolo neo ha macchiato il dopo gara
mr Rivuzza infuriatissimo ma con il suo stile ha lasciato perdere...
niente sedili di puma per mr rivuzza..le pellicce dei puma erano messe male a fine partita... il nostro sarto ha fatto del suo meglio con il poco rimasto intero
Ciabatte-di-pelliccia-FENTY-.jpg
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Spartak Luxia-Virtus Town

Ultimo match del girone di andata del campionato. Si va a ospitare nientemeno che la capolista, l'attacco migliore della competizione contro l'attacco che fatica di più. Inutile dire che le speranze si riducono alla possibilità di un pareggio.
Eppure in mezzo al campo le differenze non sono abissali, cambia tutto dalla trequarti in su. Numerose le conclusioni della Virtus, zero quelle dello Spartak.
Due feeling con questo pes online forse all'opposto, molto buono quello della Virtus, non troppo buono quello dello Spartak.
Alla fine semplicemente più hai occasioni e più hai possibilità di segnare, con o senza un pizzico di fortuna.
Complimenti a @italianomedio , non avevo dubbi sul probabile risultato, un pari sicuramente sarebbe stato stretto agli ospiti.

Ampia sintesi.

Confermo quanto scritto da @luxdex e a cui faccio i complimenti per la correttezza e per la bella gara anche se a senso unico per quanto riguarda le occasioni. Le differenze fino alla 3/4 avversaria sono minime. Ti manca un po' di incisività in più nell ultimo passaggio/dribbiling/ricerca del tiro. Difatti il mio gol è nato da una imbucata, che se ne provi 1 a partita difficilmente riesce, se invece se ne creano 4/5, di queste, 1 può riuscire e creare scompiglio nella difesa ospite.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Buonasera.
Ieri si è giocata la partita valida per l'undicesima giornata del Salatao
Brigata Leon vs MineVaganti 0-1
Partita tra due compagini afflitte da alti e bassi durante questo torneo ma ultimamente in crescita,nonostante l'ultima partita delle Mine disastrosa nel risultato,la squadra di coach Cujo ha finalmente trovato la sua identità.
Infatti il match contro la Brigata è vibrante,equilibrata ma con emozioni importanti,il primo tempo è sicuramente appannaggio della Brigata,nel secondo esce un po il ritmo degli ospiti che trovano pero il vantaggio solo su un errore di impostazione di coach @useppe70 ...e sono convinto che solo un errore poteva sbloccare il risultato.
Comunque bellissimo match e complimenti alla Brigata.
Ecco le immagini.
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Questa settimana è dedicata al mercato, per cui nessuna partita in programma.
Durante questo periodo è possibile scambiare giocatori tra le squadre.
Inoltre ad ogni manager è data la possibilità (ma non l'obbligo) di cambiare tre giocatori sostituendoli con giocatori liberi nel db di overall pari o inferiore senza vincoli di ruolo.
Per mantenere la singolarità delle rose, si procederà alla scelta in stile Draft Nba, a partire quindi dall'ultimo per arrivare al primo.
L'ordine è il seguente:
@AeD08052012
@luxdex
@Dade77
@useppe70
@lucsan89
@TestPressing
@cujo74
@Astro_nautovic
@leonardbertassat
@RIVUZZA
@revolver-ocelot
@italianomedio

Andrea ha già comunicato i cambi, prego quindi @luxdex di dirci qualcosa appena possibile. Grazie e buon mercato a tutti!
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Andrea ha già comunicato i cambi, prego quindi @luxdex di dirci qualcosa appena possibile. Grazie e buon mercato a tutti!

Quindi in poche parole si possono cambiare 3 giocatori con giocatori pari valore, ma non facenti parte delle rose. Domanda: c'è un elenco con tutti i giocatori delle rose, senza dover controllare rosa per rosa?
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
A titolo di informazione ;

CAMBI PUMAS

Esonerati:
Ocampos 76
Plea 79
El Ghazi 78

Nuovi Acquisti:
Diakhaby 76
Elkeson 79
Pjaca 78
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Aggiornamento torneo

DINAMO MILANO - KAKATURIS/RIVER POP 0-1

Ecco le immagini dell'incontro svolto ieri sera con l'amico @TestPressing.
Non mi dilungherò molto, sarò breve.
Partita rubata, come sempre...:D
Defe(ca)zioni importantissime per i padroni di casa; indisponibili Neto, Llorente, Jemerson, Tielemans, Babacar, giusto per citare i titolari.
Vi lascio alle immagini con una nota polemica.
Minuto 89; come è stato possibile che il portiere Didillon (?!), velocità 59, potenza dirompente 55, sia riuscito ad anticipare Iehneacho (freccia azzurra) che ha i rispettivi valori di 86 e 90?
La palla sembra rotolare all'infinito nonostante l'erba lunga che imposto quando gioco in casa.
Misteri Konami...
Ci vendicheremo al ritorno.
Ringrazio comunque Livio e, seppur a denti stretti, gli faccio i complimenti.

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Allora, comunico le seguenti modifiche nello Spartak Luxia:

Lascio:

Andre Silva 79
De Preville 78
Iwobi 77

Prendo:

D. Zapata 78
A. Hernandez 78
S. De Jong 77
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina