SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buonasera!
Ieri è andata in scena PUMAS - DINAMO MILANO.
Non voglio rivelare nulla così da incuriosirvi e vedere i golosissimi highlights.
Giusto qualche info; ci sono stati circa 20 tiri ed un espulso.
Questa notte l'azione di Musonda tornerà a tormentarmi...:eek::eek::eek::eek::eek:

A fine video, dopo la schermata con le statistiche, non vi fermate. Ho voluto dedicare ai due protagonisti dell'incontro un ulteriore video di un minuto, mi sembrava giusto omaggiarli. Volume a palla!!!!
Se arriverete in fondo al video saranno brividi...

Vai con le immagini!!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzi buonasera!
Ieri è andata in scena PUMAS - DINAMO MILANO.
Non voglio rivelare nulla così da incuriosirvi e vedere i golosissimi highlights.
Giusto qualche info; ci sono stati circa 20 tiri ed un espulso.
Questa notte l'azione di Musonda tornerà a tormentarmi...:eek::eek::eek::eek::eek:

A fine video, dopo la schermata con le statistiche, non vi fermate. Ho voluto dedicare ai due protagonisti dell'incontro un ulteriore video di un minuto, mi sembrava giusto omaggiarli. Volume a palla!!!!
Se arriverete in fondo al video saranno brividi...

Vai con le immagini!!


Applausi ... solo e soltanto applausi !!!!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ragazzi buonasera!
Ieri è andata in scena PUMAS - DINAMO MILANO.
Non voglio rivelare nulla così da incuriosirvi e vedere i golosissimi highlights.
Giusto qualche info; ci sono stati circa 20 tiri ed un espulso.
Questa notte l'azione di Musonda tornerà a tormentarmi...:eek::eek::eek::eek::eek:

A fine video, dopo la schermata con le statistiche, non vi fermate. Ho voluto dedicare ai due protagonisti dell'incontro un ulteriore video di un minuto, mi sembrava giusto omaggiarli. Volume a palla!!!!
Se arriverete in fondo al video saranno brividi...

Vai con le immagini!!
Sei il bardo,non solo del Salatao ma di tutto il popolo pessaro.
Complimenti anche ad @AeD08052012 per la partita piena di emozioni.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi buonasera!
Ieri è andata in scena PUMAS - DINAMO MILANO.
Non voglio rivelare nulla così da incuriosirvi e vedere i golosissimi highlights.
Giusto qualche info; ci sono stati circa 20 tiri ed un espulso.
Questa notte l'azione di Musonda tornerà a tormentarmi...:eek::eek::eek::eek::eek:

A fine video, dopo la schermata con le statistiche, non vi fermate. Ho voluto dedicare ai due protagonisti dell'incontro un ulteriore video di un minuto, mi sembrava giusto omaggiarli. Volume a palla!!!!
Se arriverete in fondo al video saranno brividi...

Vai con le immagini!!

Finalmente (chiaramente in ufficio :D:D) ho potuto guardare bene ed approfondire il video con gli highlights.
Ho notato diverse cose interessanti:
0'27": sombrero davvero ccezzionale! Già immagino come impazziranno i miei quando ti affronterò nella prossima partita del Salatao (#cnf #HAIGIAVINTO).
0'53": chiedo la prova tv, qui il tuo giocatore andava sicuramente espulso, ed avrebbe così saltato il match contro di me (#cnf #HAIGIAVINTO).
2'47": contro di me sicuro non fallirai queste occasioni (#cnf #HAIGIAVINTO).
3'25": idem con patate (#cnf #HAIGIAVINTO).
5'17: il tuo portiere è praticamente imbattibile (#cnf #HAIGIAVINTO).
6'10": in una situazione del genere, i miei difensori sicuramente rimpalleranno in porta (#cnf #HAIGIAVINTO).
6'46": giocatore infortunato, salta la prossima partita mi dispiace, anche se conta poco (#cnf #HAIGIAVINTO).
7'20": ancora una volta si presenta la manifesta imbattibilità del tuo portiere, non segnerò mai (#cnf #HAIGIAVINTO).

Bella partita comunque, bravi ragazzi :):p

#bardo
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ecco a voi finalmente le immagini della sfida tra le Mine e la AC Sommo che Picchia.
Partita ovviamente come da copione,dominio territoriale delle Mine che purtroppo,vuoi la fortuna del nemico,vuoi i bug del gioco,vuoi il narcisismo della mia compagine,si sono viste superate dagli ospiti.
Il video dimostrerà quanto appena detto....
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
:p:D:D:D
Grande @revolver-ocelot ,partita abbastanza equilibrata nonostante il risultato,incredibile come tagliando e ricucendo il match mi sia reso conto di come nel secondo tempo non ci siano state occasioni,a parte il tuo gol e un mio tiro sporco..:eek::eek:...abbiamo fatto 12 falli,una lotta incredibile a centrocampo.
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ecco a voi finalmente le immagini della sfida tra le Mine e la AC Sommo che Picchia.
Partita ovviamente come da copione,dominio territoriale delle Mine che purtroppo,vuoi la fortuna del nemico,vuoi i bug del gioco,vuoi il narcisismo della mia compagine,si sono viste superate dagli ospiti.
Il video dimostrerà quanto appena detto....

Sono completamente d'accordo con te a metà :p
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Finalmente (chiaramente in ufficio :D:D) ho potuto guardare bene ed approfondire il video con gli highlights.
Ho notato diverse cose interessanti:
0'27": sombrero davvero ccezzionale! Già immagino come impazziranno i miei quando ti affronterò nella prossima partita del Salatao (#cnf #HAIGIAVINTO).
0'53": chiedo la prova tv, qui il tuo giocatore andava sicuramente espulso, ed avrebbe così saltato il match contro di me (#cnf #HAIGIAVINTO).
2'47": contro di me sicuro non fallirai queste occasioni (#cnf #HAIGIAVINTO).
3'25": idem con patate (#cnf #HAIGIAVINTO).
5'17: il tuo portiere è praticamente imbattibile (#cnf #HAIGIAVINTO).
6'10": in una situazione del genere, i miei difensori sicuramente rimpalleranno in porta (#cnf #HAIGIAVINTO).
6'46": giocatore infortunato, salta la prossima partita mi dispiace, anche se conta poco (#cnf #HAIGIAVINTO).
7'20": ancora una volta si presenta la manifesta imbattibilità del tuo portiere, non segnerò mai (#cnf #HAIGIAVINTO).

Bella partita comunque, bravi ragazzi :):p

#bardo
Chapeau per un cnf così forte, quasi commovente...
Voglio essere sincero, tu sei il Maestro e cercare di mettermi sullo stesso livello mi porterebbe verso la disfatta totale.

0'27" impazzirai di sombreri.
0'53" chiedo agli organizzatori del torneo la squalifica del giocatore tramite prova TV; Santi Mina è uno dei migliori in rosa e vorrei schierare un pallone bianco al suo posto, lui mi sembra sprecato contro la tua accozzaglia di squadra.
2'47" ci puoi giurare, ho sbagliato una volta, non capiterà più
3'25" idem con patate
5'17" hai pienamente ragione, Neto è imbattibile
6'46" vero, mi aspetto un paio di autogol come minimo
6'46" infortunio o meno nessun problema, vincerei anche in 10 uomini
7'20" con lui in porta non passano nemmeno le mosche

Grazie :p:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Chapeau per un cnf così forte, quasi commovente...
Voglio essere sincero, tu sei il Maestro e cercare di mettermi sullo stesso livello mi porterebbe verso la disfatta totale.

0'27" impazzirai di sombreri.
0'53" chiedo agli organizzatori del torneo la squalifica del giocatore tramite prova TV; Santi Mina è uno dei migliori in rosa e vorrei schierare un pallone bianco al suo posto, lui mi sembra sprecato contro la tua accozzaglia di squadra.
2'47" ci puoi giurare, ho sbagliato una volta, non capiterà più
3'25" idem con patate
5'17" hai pienamente ragione, Neto è imbattibile
6'46" vero, mi aspetto un paio di autogol come minimo
6'46" infortunio o meno nessun problema, vincerei anche in 10 uomini
7'20" con lui in porta non passano nemmeno le mosche

Grazie :p:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
#bardo
 
  • Like
Reactions: cujo74 e Dade77

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
BASTIA PARTECIPARE - MUCHACHOS 1-2

Undicesima ed ultima giornata del girone d'andata contro una delle mie bestie nere, Mr. @Astro_nautovic .
Nel pomeriggio mi preannuncia un atteggiamento tattico meno difensivo del solito, io da vero signore lo esorto a non snaturare il suo gioco, solido ed efficace.
Diverse defezioni nei padroni di casa mentre i Muchachos sono in splendida forma, formazione tipo e addirittura in panchina un Origi on fire.
Il primo tempo è un monologo biancorosso, il Bastia sembra frettoloso e confuso, mentre gli ospiti giocano con ordine e gestiscono un ottimo possesso. Qualche occasione per scaldare le mani di Ryan poi i gol di Dario Ismael Benedetto al 26esimo e al 34esimo. Prima con un bel controllo e fucilata di destro in area, poi a chiudere una discesa di Kimpembe sulla sinistra che crossa teso in mezzo e pesca il bomber argentino che di prima intenzione colpisce a botta sicura, sassata precisa e palla che tocca la traversa interna prima di finire in rete. Davvero due bei gol!
Nella ripresa cresce la concentrazione per gli uomini di casa che aumentano l'intensità e correggono le lacune della prima frazione. Cosi al 69', arriva la rete del neo entrato Locadia, abile a controllare in area con freddezza e a battere Bruno Varela, al termine di una bella azione corale.
Gli ultimi 20 minuti i Muchachos sentono odore di beffa ed attuano la sempreverde tattica "Viva il Parroco" alternata a momenti di gestione sapiente del pallone nella trequarti avversaria.
Finirà cosi, con una bella vittoria esterna e Benedetto momentaneamente in testa alla classifica cannonieri con Dolberg.
Ora testa al mercato e ad un buon girone di ritorno, mentre Astro Channel prepara sicuramente una cronaca più dettagliata e soprattutto, le immagini dell'incontro. :)
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
BASTIA PARTECIPARE - MUCHACHOS 1-2

Undicesima ed ultima giornata del girone d'andata contro una delle mie bestie nere, Mr. @Astro_nautovic .
Nel pomeriggio mi preannuncia un atteggiamento tattico meno difensivo del solito, io da vero signore lo esorto a non snaturare il suo gioco, solido ed efficace.
Diverse defezioni nei padroni di casa mentre i Muchachos sono in splendida forma, formazione tipo e addirittura in panchina un Origi on fire.
Il primo tempo è un monologo biancorosso, il Bastia sembra frettoloso e confuso, mentre gli ospiti giocano con ordine e gestiscono un ottimo possesso. Qualche occasione per scaldare le mani di Ryan poi i gol di Dario Ismael Benedetto al 26esimo e al 34esimo. Prima con un bel controllo e fucilata di destro in area, poi a chiudere una discesa di Kimpembe sulla sinistra che crossa teso in mezzo e pesca il bomber argentino che di prima intenzione colpisce a botta sicura, sassata precisa e palla che tocca la traversa interna prima di finire in rete. Davvero due bei gol!
Nella ripresa cresce la concentrazione per gli uomini di casa che aumentano l'intensità e correggono le lacune della prima frazione. Cosi al 69', arriva la rete del neo entrato Locadia, abile a controllare in area con freddezza e a battere Bruno Varela, al termine di una bella azione corale.
Gli ultimi 20 minuti i Muchachos sentono odore di beffa ed attuano la sempreverde tattica "Viva il Parroco" alternata a momenti di gestione sapiente del pallone nella trequarti avversaria.
Finirà cosi, con una bella vittoria esterna e Benedetto momentaneamente in testa alla classifica cannonieri con Dolberg.
Ora testa al mercato e ad un buon girone di ritorno, mentre Astro Channel prepara sicuramente una cronaca più dettagliata e soprattutto, le immagini dell'incontro. :)
Grande Ale!
Tutto corretto, a parte il "frettoloso"...solo confuso :confused:
Nel primo tempo non c'ho capito una mazza, però mi è servito per capire il problema principale (del quale mi è capitato di parlare anche con @Dade77 nelle amichevoli in ora vampiresca giocate ieri): devo smettere di giocare vs assistiti!!!
Tendo a pressare troppo (di mio, senza usare il gegen, tattica mai applicata né sperimentata...) per anticipare i passaggi flipper che ci sono in assistito, mentre voi che giocate manual da tempo (o almeno da più tempo di me...) tendete, giustamente, al gioco più ragionato.
Poi sbaglio ancora troppi passaggi banali, ma in qualcosa sono migliorato (il filtrante avanzato mi riesce molto di più, ad esempio...). Vabbè dai, in fondo è solo un paio di mesi che gioco Full Manual, per cui ne ho di strada da fare ;)
Tua vittoria meritata, capisco che il pareggio ti sarebbe sembrato una beffa, anche perché, a ben guardare, ho fatto un solo tiro, nonostante la sensazione di maggior pericolosità che posso averti dato nel secondo tempo ;)

P.S.: cronaca e immagini arriveranno, non so ancora quando, ma arriveranno :)
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
SALATAO 11° TURNO

Bastia Partecipare - Muchachos 1-2

Marcatori: 29', 34' Benedetto (MUC), 69' Locadia (BAP)

Ammoniti: nessuno

Conclusione del girone d'andata con il temibilissimo Ale @leonardbertassat. Nonostante mi definisca la sua "bestia nera", sempre fatto fatica con lui e messo in grande difficoltà dal suo modo di giocare, comunque cambiato nel passaggio al manual.

Dalla lettura delle formazioni, solito modulo per il Bastia, anche se il mister, come promesso, ordina un cambio di atteggiamento difensivo: niente tattiche. Purtroppo, però, due terzi della difesa è KO perché fuori forma e i cambi (Yao-Strandberg) non sono all'altezza di Lemos e Martinez. Sta male pure Touré, spesso schierato nel trio di difesa e allora bisogna "inventare" qualcosa. Davanti spazio al duo Stepinski-Kelvin. Gli ospiti rispondono con un 4-1-3-2, schierando una difesa da sogno (nel senso che me la sogno io una difesa così!) e in buono stato di forma, Vecino a fare da raccordo a centrocampo, con Ceballos e Ounas e sostegno della temibile coppia d'attacco formata dal solido Benedetto e dello sgusciante Emre Mor. In panchina Origi, nonostante lo stato di forma super.

Primo tempo a senso unico, dominato dagli ospiti con i padroni di casa che ci capiscono poco, pressano troppo e concludono nulla.
Partenza a razzo per i Muchachos, che scaldano subito i guanti di un sempre reattivo Ryan e con un Benetto (maledetto!!!) in giornata di grazia.
La punta argentina si rende pericolosa per la prima volta al minuto 15: il suo tiro finisce abbondantemente fuori, alla destra del numero uno di casa, ma è solo un tentativo per affinare la mira.
Mira che migliora decisamente già al 26esimo: Benedetto viene pescato bene in area e sfodera un sinistro di tutto rispetto, trovando un Ryan molto reattivo...solo angolo.
Al 29esimo arriva il primo gol dei Muchachos. Kimpembe serve in area Benedetto, che si gira mandando a vuoto tre "difensori" del Bastia e conclude con un tiro non molto angolato ma potente in rete, regalando ai suoi il meritato vantaggio.
Il raddoppio arriva 5 minuti dopo, al 34esimo ed è più bello del gol iniziale. Ancora Kimpembe fa ciò che vuole sulla fascia e mette al centro un cross a mezza altezza, trovando un Benedetto che non ci pensa due volte e conclude di prima con una gran botta sotto la traversa. Ancora una volta il pachidermico Strandberg si perde la punta avversaria, già letale di suo.
Si chiude il monologo Muchachos per il primo tempo, con gli ospiti in vantaggio solo (visto l'assoluto dominio) di 2 reti. Padroni di casa totalmente spaesati e incapaci di impensiere minimamente la squadra avversaria...molto male!

Nell'intervallo rivoluzione tattica per il Bastia, perlomeno dal centrocampo in su. Si passa alle 3 punte, sempre conservando lo schieramento a 3 dietro. Nessun cambiamento significativo per gli ospiti.

La ripresa vede il Bastia un po' meno pressante e un po' più sbilanciato in avanti. Ne risulta una maggior sensazione di pericolosità, anche se i tiri faticano ad arrivare.
Infatti la prima occasione del secondo tempo è ancora per gli ospiti, al 51esimo. Vecino ci prova da fuori area, di destro, ma non centra la porta.
I padroni di casa provano a prendere campo e difendono meglio. Dopo un paio di azioni pericolose, arriva il gol. Siamo al minuto 69 e Locadia, dato per partente da radiomercato e buttato in campo nella ripresa perché in super forma, fa valere il fisico in area, riuscendo a liberarsi in qualche modo dei diretti marcatori e concludendo con freddezza col piattone destro.
Da qui in poi non ci sono particolari situazioni di rischio, da una parte e dall'altra. Gli ospiti "fiutano" la beffa e iniziano a giocare in modo un po' meno ragionato, mentre il Bastia crea sempre troppo poco e la gara si chiude.

Vittoria meritata per i Muchachos: alla fine i loro tiri saranno 7(4), contro l'unico dei padroni di casa. Il mister del Bastia, pur tentendo fede alla promessa pomeridiana di chiudersi un po' meno "come un porco" (@RIVUZZA dixit), sbaglia tutto il possibile nel primo tempo. Forse avrei dovuto provare la difesa a quattro, vista la carenza di centrali di valore. Ma penso sia ancora troppo presto...

Grazie ad Ale anche per i consigli post partita e l'amichevole riserve TIM contro Granada, squadra che mi piace decisamente più di questa.

Vi lascio alle immagini:

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Spartak Luxia-Virtus Town

Ultimo match del girone di andata del campionato. Si va a ospitare nientemeno che la capolista, l'attacco migliore della competizione contro l'attacco che fatica di più. Inutile dire che le speranze si riducono alla possibilità di un pareggio.
Eppure in mezzo al campo le differenze non sono abissali, cambia tutto dalla trequarti in su. Numerose le conclusioni della Virtus, zero quelle dello Spartak.
Due feeling con questo pes online forse all'opposto, molto buono quello della Virtus, non troppo buono quello dello Spartak.
Alla fine semplicemente più hai occasioni e più hai possibilità di segnare, con o senza un pizzico di fortuna.
Complimenti a @italianomedio , non avevo dubbi sul probabile risultato, un pari sicuramente sarebbe stato stretto agli ospiti.

Ampia sintesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12