SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Eheheh vero, anche a me il passaggio al manual mi ha fatto riscoprire il piacere della Master. Sono alla seconda stagione con l'Aston Villa, troppo divertente!
Ho sbagliato,me l'avevi consigliata tu la modalità "sfida".
Tanta roba...faccio fatica ad ingaggiare anche svincolati con valori 70-71,hanno le clausole recissorie.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ho sbagliato,me l'avevi consigliata tu la modalità "sfida".
Tanta roba...faccio fatica ad ingaggiare anche svincolati con valori 70-71,hanno le clausole recissorie.

All'inizio riuscii a prendere un paio di prestiti che hanno aiutato molto. Poi pian piano, con la promozione in Premier, diventa più semplice ;)
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
All'inizio riuscii a prendere un paio di prestiti che hanno aiutato molto. Poi pian piano, con la promozione in Premier, diventa più semplice ;)
Anche io ho dovuto fare due prestiti...il problema è che ho ingaggiato almeno tre giocatori svincolati ma con clausola recissoria obbligatoria,insomma non vorrei diventino essenziali e poi passato in Premier arriva la squadra fake a portarmelo via.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
7 Giornata

BRIGATA LEON - MUCHACHOS 2-1

Prima vittoria per la Brigata arrivata al terzo minuto di recupero dopo che il quarto uomo ne aveva segnalati 0 !!!!! :eek:
La sbloccano gli ospiti con Benedetto su assist di Ounas poi il pareggio arriva allo scadere del primo tempo con un colpo di testa a pallonetto di Cornelius, apparentemente innocuo ma che beffa un incerto Cardinale.
Il gol allo scadere porta la firma di Hodzic, lesto a controllare in area e battere a rete.
E' stata una bellissima partita di calcio, grazie a @useppe70 ! ;)
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
7 Giornata

BRIGATA LEON - MUCHACHOS 2-1

Prima vittoria per la Brigata arrivata al terzo minuto di recupero dopo che il quarto uomo ne aveva segnalati 0 !!!!! :eek:
La sbloccano gli ospiti con Benedetto su assist di Ounas poi il pareggio arriva allo scadere del primo tempo con un colpo di testa a pallonetto di Cornelius, apparentemente innocuo ma che beffa un incerto Cardinale.
Il gol allo scadere porta la firma di Hodzic, lesto a controllare in area e battere a rete.
E' stata una bellissima partita di calcio, grazie a @useppe70 ! ;)
Finalmente arriva la prima vittoria dopo una bella rimonta.
Dopo aver subito il gol i ragazzi della brigata hanno mantenuto la calma e alla fine la perseveranza in attacco ha pagato nel recupero,subito dopo che Pulisic al 90° si era letteralmente mangiato il gol da posizione favorevole.
Contenti della bella prestazione l'anno finisce sotto buoni auspici..
Bravo @leonardbertassat bella partita,mi sono divertito..:)

Auguri di buon anno a tutti..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Finalmente arriva la prima vittoria dopo una bella rimonta.
Dopo aver subito il gol i ragazzi della brigata hanno mantenuto la calma e alla fine la perseveranza in attacco ha pagato nel recupero,subito dopo che Pulisic al 90° si era letteralmente mangiato il gol da posizione favorevole.
Contenti della bella prestazione l'anno finisce sotto buoni auspici..
Bravo @leonardbertassat bella partita,mi sono divertito..:)

Auguri di buon anno a tutti..
Ricambio gli auguri.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grandissimo saturday night ieri sera, nel delirio di pranzi, cene, amici e parenti, si trova lo spazio per scendere in campo.
I già noti Kakaturis, che nel 2018 cambieranno nome in Kit-Em-Orten, affrontano le Mine Vaganti di coach @cujo74.
Gradevolissima chat preliminare dove il nostro Mazzarring dichiara che, causa clima festivo, eviterà il ricorso al Cry’n’Fuck.
Al momento delle formazioni però una bruttissima sorpresa devasta lo spogliatoio, Cassierra, la punta di diamante, capocannoniere del team, ha trascorso il Natale a Napoli, coi parenti nigeriani a Castelvolturno, tra un pomodoro ed una pasta al forno, hanno deciso di provare la bomba dell’anno, nell’attesa dei festeggiamenti del 31, e così ha fatto deflagrare “Kim O’ Korean” rimanendo gravemente stordito nel botto incredibile. Spazio quindi a Simeone e Gabriel in avanti.
La partita è molto bella e gradevole, ritmo perfetto, passaggetti precisi, varie occasioni da rete. Correttezza assoluta su entrambi i fronti.
Da segnalare un episodio davvero strano per le Mine Vaganti, un tap-in mancato clamorosamente a porta vuota (Areola era a terra a vomitare i 12 cannoli siciliani ingeriti la sera prima). Il coach @cujo74 dichiarerà poi in conferenza post partita che il joypad potrebbe essere stato posseduto dallo Spirito dei Natali passati, uno Spirito buono che ha graziato i Kakaturi, principalmente fuggendo dal lago di vomito lasciato da Areola.
Si procede poi fino ad un’azioncina kakatura con cross preciso, deviazione sul palo e Laxalt pronto ribadisce in rete a porta vuota.
Finisce quindi cosi, con una vittoria insperata (ma il pareggio sarebbe stato più che giusto onestamente) che ci proietta in un 2018 completamente manuale. Scelta ponderata ma del tutto soddisfacente, basta pensare che poi dopo il match mi sono ammazzato di Master fino alle 3 di notte :D:D:D

Ringrazio ancora coach @cujo74, bellissimo modo di giocare, con un ritmo del tutto vicino al calcio reale! Un vero piacere!

Da una Napoli capolista è tutto! Buon anno amici!!! :)
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
7 giornata

MINE VAGANTI vs SSC KAKATURIS 0-1

Prima volta per i due mister Cujo e @TestPressing .
Il prepartita è molto rilassato e i due mister scherzano sulla filosofia del cry n fuck,Livio dice di risparmiarmi la trafila per le feste tranne poi lamentarsi per l'assenza di Cassierra,io faccio presente di avere indisponibili Ozyakup e Gnagnon e di avere una eruzione cutanea causata da una precedente partita con il sommo.
Si parte e il primo tempo è molto piacevole nonostante una spruzzatina di tacche connessione qua e la,un briefing nell'intervallo con Livio ci convince a continuare,considerando la pochezza dell'interferenza.
I padroni di casa partono bene con un paio di occasioni ma dalla metà della prima frazione esce il gioco della Kakaturis,squadra messa in campo egregiamente,gioca larga e non mi da punti di riferimento,Laxalt e Schopf sono due spine nei fianchi,arrivano le occasioni per gli ospiti che prendono anche un legno...bravo Livio.
Nel secondo tempo la Kakaturis parte con grande slancio come aveva chiuso il primo tempo,mi mette in difficoltà con un ottimo gioco e una grande pressione difensiva,le Mine hanno una unica grande occasione per andare in vantaggio,una incursione in area del solito Saint-Maximin lo porta al tiro sotto misura,la respinta del portiere è corta e il pallone viene raccolto davanti la linea di porta da Lopez che ha un facile tap-in...invece non tira e torna indietro,panico...non so spiegare cosa è successo,ho schiacciato compulsivamente il tasto per tirare ma nulla,poi mi sono un po impanicato e ho provato a girarmi anche poi facendo un pericoloso intervento...vabbe...poi con Livio ho considerato la notifica uscita poco prima del pad scarico,infatti ho dovuto attaccarlo al volo,potrebbe avere influito nella disgrazia.:eek:
Comunque la partita va avanti e la vecchia legge del calcio non si smentisce,gol sbagliato gol subito,arriva infatti il gol di Laxalt su angolo.
La partita finisce li,le Mine non hanno piu forze e idee per reagire,mister @TestPressing sembra controllare senza sbavature.
Complimenti a Livio,ottima partita,io potevo fare meglio in fase conclusiva ma mi sembrava di essere anche un po rincoglionito ieri sera,ho anche mandato la foto della formazione iniziale....senza frecce di forma:oops::eek::confused:
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Grandissimo saturday night ieri sera, nel delirio di pranzi, cene, amici e parenti, si trova lo spazio per scendere in campo.
I già noti Kakaturis, che nel 2018 cambieranno nome in Kit-Em-Orten, affrontano le Mine Vaganti di coach @cujo74.
Gradevolissima chat preliminare dove il nostro Mazzarring dichiara che, causa clima festivo, eviterà il ricorso al Cry’n’Fuck.
Al momento delle formazioni però una bruttissima sorpresa devasta lo spogliatoio, Cassierra, la punta di diamante, capocannoniere del team, ha trascorso il Natale a Napoli, coi parenti nigeriani a Castelvolturno, tra un pomodoro ed una pasta al forno, hanno deciso di provare la bomba dell’anno, nell’attesa dei festeggiamenti del 31, e così ha fatto deflagrare “Kim O’ Korean” rimanendo gravemente stordito nel botto incredibile. Spazio quindi a Simeone e Gabriel in avanti.
La partita è molto bella e gradevole, ritmo perfetto, passaggetti precisi, varie occasioni da rete. Correttezza assoluta su entrambi i fronti.
Da segnalare un episodio davvero strano per le Mine Vaganti, un tap-in mancato clamorosamente a porta vuota (Areola era a terra a vomitare i 12 cannoli siciliani ingeriti la sera prima). Il coach @cujo74 dichiarerà poi in conferenza post partita che il joypad potrebbe essere stato posseduto dallo Spirito dei Natali passati, uno Spirito buono che ha graziato i Kakaturi, principalmente fuggendo dal lago di vomito lasciato da Areola.
Si procede poi fino ad un’azioncina kakatura con cross preciso, deviazione sul palo e Laxalt pronto ribadisce in rete a porta vuota.
Finisce quindi cosi, con una vittoria insperata (ma il pareggio sarebbe stato più che giusto onestamente) che ci proietta in un 2018 completamente manuale. Scelta ponderata ma del tutto soddisfacente, basta pensare che poi dopo il match mi sono ammazzato di Master fino alle 3 di notte :D:D:D

Ringrazio ancora coach @cujo74, bellissimo modo di giocare, con un ritmo del tutto vicino al calcio reale! Un vero piacere!

Da una Napoli capolista è tutto! Buon anno amici!!! :)
Grande Livio...abbiamo anche postato la nostra esperienza in contemporanea.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Mmmmmm... mi son proprio dimenticato ..... ma tanto il post si sa era dal risultato scontato.

A.C. Picchia - Pumas avviene nel pomeriggio del 1 giorno dell anno...

La solfa non cambia... se la Pumas perdeva nel 2017, qual migliore inizio di 2018 se con un bel 3-0 netto arrivato da una supremazia della squadra di casa per 90 minuti e con il solo Romeo sceso veramente in campo per i gattoni.

I replay non li ho purtroppo.. la peste reclamava i cartoni dopo lo spettacolo pietoso della squadra del papino...

Comunque si continua con la maglia nera sudata e "pianta" sul campo...

Pu"L"troppo i risultati non arrivano e gli allenamenti scarseggiano...i gattoni son veloci, ma non in campo ahahahhaha

I complimenti a Fra ormai son scontati, pad alla mano e' inarrestabile
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
SALATAO 7° TURNO

Spartak Luxia - Bastia Partecipare 1-2

Marcatori: 17' P. Lees Melou[SPL], 45' Kelvin[BAP], 88' Autogol di Skorupski[BAP]

Ammoniti: nessuno

Prima partita del nuovo anno contro il temibile Spartak Luxia di Mister @luxdex, in ripresa dopo il pareggio strappato con le unghie nella Tana delle Tigri, nonostante le tigri fossero gli altri...Non sapendo cosa aspettarmi, decido di schierarmi tatticamente andando sul "sicuro".

Dalla lettura delle formazioni emerge subito un'importante (credo...) assenza tra i padroni di casa: Christensen cede il posto a Wober al centro della difesa, guidata nell'occasione da un Martins Indi in forma smagliante. Davanti fuori Felipe Vizeu per scelta tecnica e attacco guidato da André Silva, sostenuto dal giovine Kean e dal promettente figlio di Paul Ince, Thomas. Centrocampo orfano di Cyprien: non poco. Gli ospiti riescono finalmente a schierare la difesa titolare, anche se devono fare a meno del numero uno Ryan, rimpiazzato da Mulder. In avanti la coppia titolare (anche se insieme per la prima volta...) Kelvin-Friday, sostenuta da Torreira e Sahin a centrocampo, con Sarr e J. Lukaku a viaggiare sulle fasce.

La cronaca della partita, purtroppo, non è molto corposa: praticamente sarà fatta solo delle azioni che hanno portato ai gol.

Partono subito forte i padroni di casa che, praticamente al primo affondo, trovano il vantaggio. Siamo al minuto 17 quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Lees Melou approfitta di un goffo colpo di testa di Martinez che, invece di spazzare l'area, indirizza sul trequartista avversario, il quale stoppa la palla e, invece di provare a girarsi, conclude elegantemente di tacco, sorprendendo Mulder. Gol molto bello esteticamente.
Gli ospiti provano a reagire, ma lo fanno in modo sterile. La partita si sviluppa con lo Spartak che, attraverso un gioco molto "arioso", tenta ripetutamente di perforare la difesa avversaria per trovare il colpo del ko. I cross dalle fasce vengono controllati bene, anche se ogni volta c'è da tremare per Mister Astronautovic.
Tra pochi sussulti si giunge al 45esimo, minuto nel quale arriva il gol del pari del Bastia. Azione avviata da Sahin, che serve sulla trequarti Torreira il quale, di prima, trova l'imbucata per lo sgusciante Kelvin. La punta resiste al contatto fisico col gigante Indi e tira un diagonale preciso che batte Skorupski.
Si va al riposo con il risultato di parità, tuttosommato giusto. Gara molto tattica.

Nell'intervallo la squadra di casa sostituisce Ince con Kishna, per dare maggior impulso sulla fascia destra. Il mister ospite apporta qualche piccola/piccolissima variante tattica, allargando leggermente gli esterni di centrocampo e avanzando un po' le due punte. Quisquilie...

La ripresa ha praticamente lo stesso andamento del primo tempo, anche se entrambi i mister notano strani comportamenti e traiettorie della palla: misteri di questo PES online! A un certo punto il pallone è rimasto fermo nella trequarti dello Spartak senza che nessun "osasse" avvicinarsi, perlomeno per qualche secondo...mah!
Tra pochi sussulti si arriva all'episodio chiave della gara. Siamo al minuto 88: un'azione martellante del Bastia si conclude con un autogol del portiere Skorupski, prima bravo a respingere un tiro da dentro l'area di Friday, liberatosi bene alla conclusione, poi alla Donnarumma (non Gigio, ma il fratello miracolato...) sulla ribattuta di Lukaku da posizione (quasi) impossibile. Difficilmente la palla sarebbe entrata, ma la traiettoria della stessa non è di facile lettura, quindi chi può dirlo?
Nulla da segnalare nei minuti finali.

Risultato che lascia l'amaro in bocca (e forse anche qualche giusta "bestemmia"...) al Mister di casa: il pareggio sarebbe stato più equo, vista la "stitichezza" offensiva.

Fuori dalla cronaca, posso dire di aver fatto passi in avanti dal punto di vista della concentrazione per tutti i 90 minuti...ok, sono solo 15, ma ci siamo capiti ;)
Tanti complimenti a Diego, il cui gioco è molto particolare (e mi piace...) e i cui cross sono veramente temibilissimi! Superfluo sottolinearne la correttezza, in tutti i frangenti.
Grazie 1000 anche per le successive amichevoli, sempre equilibrate e piacevoli, a suggellare una serata manual :)
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ecco qua la sintesi di Spartak Luxia-Bastia partecipare. Condivido l'analisi di @Astro_nautovic e contraccambio i complimenti.
Partita che trova le difese abbastanza attente, forse più attenta quella degli ospiti nel complesso. I tiri non sono moltissimi. Si pecca un pò di imprecisione, soprattutto nel secondo tempo.
Vantaggio dei padroni di casa se vogliamo un pò fortunoso, su una palla vagante da corner Meleu insacca di tacco. Ma il gioco dello Spartak come al solito è un pò sterile, difficilmente si riesce a trovare la conclusione. Prende campo nel frattempo il Bastia, che dopo qualche occasione trova un pari meritato.
Seconda frazione più confusionaria (ho lasciato anche la "strana palla" che non è altro che un filtrante avanzato impazzito) difficile imbastire azioni o per precisione carente o per quel tanto che da rimpallo sfavorevole o intercettazione il tutto si potrebbe trasformare in azioni più efficaci. Ma non è così, sono anzi gli ospiti a prendere campo e a mettere sotto pressione la difesa avversaria. Fino a una lunga azione ribattuta più volte dai difensori, ma ripresa quasi subito dagli avversari. E così arriva il gol con una deviazione un pò sfortunata del portiere, ma nel complesso sicuramente è stato il Bastia a creare maggiori occasioni.
Prendo atto che quest'anno fatico molto nel passaggio da offline a online, non so perchè mi diventa tutto molto più difficile. Di conseguenza risulto poco competitivo. Peccato, comunque partite divertenti, nelle altre sono riuscito a mostrare qualche colpo interessante. Bravo all'avversario, il gioco c'è, la maggior precisione arriverà sicuramente col tempo. :)

 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Con colpevole ritardo, posto il video dei momenti salienti della sfida contro @AeD08052012 e la sua PUMAS.
Ormai tra festività e gare a GT, la testa se n'era andata altrove e il video era finito dimenticato nell'hard disk della play :eek:
Meglio tardi che mai, ecco a voi le immagini :D


Come sempre un grazie al mio amico Andre e un particolare incoraggiamento ad insistere, nonostante i risultati ancora non arrivino, l'atteggiamento e lo spirito sono da capolista, bravo ;)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ecco qua la sintesi di Spartak Luxia-Bastia partecipare. Condivido l'analisi di @Astro_nautovic e contraccambio i complimenti.
Partita che trova le difese abbastanza attente, forse più attenta quella degli ospiti nel complesso. I tiri non sono moltissimi. Si pecca un pò di imprecisione, soprattutto nel secondo tempo.
Vantaggio dei padroni di casa se vogliamo un pò fortunoso, su una palla vagante da corner Meleu insacca di tacco. Ma il gioco dello Spartak come al solito è un pò sterile, difficilmente si riesce a trovare la conclusione. Prende campo nel frattempo il Bastia, che dopo qualche occasione trova un pari meritato.
Seconda frazione più confusionaria (ho lasciato anche la "strana palla" che non è altro che un filtrante avanzato impazzito) difficile imbastire azioni o per precisione carente o per quel tanto che da rimpallo sfavorevole o intercettazione il tutto si potrebbe trasformare in azioni più efficaci. Ma non è così, sono anzi gli ospiti a prendere campo e a mettere sotto pressione la difesa avversaria. Fino a una lunga azione ribattuta più volte dai difensori, ma ripresa quasi subito dagli avversari. E così arriva il gol con una deviazione un pò sfortunata del portiere, ma nel complesso sicuramente è stato il Bastia a creare maggiori occasioni.
Prendo atto che quest'anno fatico molto nel passaggio da offline a online, non so perchè mi diventa tutto molto più difficile. Di conseguenza risulto poco competitivo. Peccato, comunque partite divertenti, nelle altre sono riuscito a mostrare qualche colpo interessante. Bravo all'avversario, il gioco c'è, la maggior precisione arriverà sicuramente col tempo. :)


Dalla sintesi mi pare sia stata una partita, sì bloccata, ma del tutto godibile, due stili di gioco differenti, ma altrettanto ricercatori di calcio, bravi entrambi :)
In particolare ho notato come @Astro_nautovic abbia fatto tesoro dei consigli e cercato di limitare i fraseggi ripetuti di prima, ho visto belle azioni, coerenti con la postura del corpo e la naturalezza dei movimenti. Bravo Cris ;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Domani è giovedì... nuova partita di torneo... ho sbirciato il mio prossimo avversario... e mi son detto...
SOMMO O SON DESTO?
Ebbene sì, sarà proprio lui, l’unico e Sommo @revolver-ocelot :eek:

Vabbè che ve lo dico a fare, lascio a voi scegliere la frase (apriamo il televoto):
A) le proverò tutte, ma ha già vinto
B) che giochiamo a fare, ha già vinto
C) inutile scendere in campo, ha già vinto
D) ha già vinto

#cnf
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
7A GIORNATA
VIRTUS TOWN - NAMASTE' 1-0 [30' Lo Celso]

Partita di alta classifica che risulta molto tattica dove le occasioni sono poche e quasi tutte dei padroni di casa. Coach @lucsan89 esprime in modo pressoché perfetto il concetto di tiki taka anche se un po' sterile in termini di concretezza.
Il match lo decide Lo Celso al 30' (con tunnel al DC :p) su assist di tacco di Driussi.

A voi gli highlights.


Bella partita @lucsan89 mi son proprio divertito. Bravo :)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Aggiornamento torneo

Namastè - Dinamo Milano 1-0

Si torna in campo dopo i bagordi delle Feste e, ahimè, le conseguenze si faranno sentire.
Coach Dade rischia seriamente l'infarto e questa volta cibi grassi ed alcol non sarebbero la causa.
Alla vista della formazione da subito l'incontro parte in salita; Neto, Gagliardini, Halilovic, Golovin, Santi Mina, Chalobah, Musonda e Sanabria sono i titolari indisponibili.
Come sempre la tattica pensata per contrastare l'ipnotico gioco di @lucsan89 va a farsi benedire...
Nemmeno un non troppo velato cryandfuck è stato di aiuto, pace, si parte.
Dopo tutti questi piagnistei sono comunque gli ospiti a portare il primo pericolo; Tielemans conclude dalla distanza con palla che termina un paio di metri a lato della porta difesa da Kepa.
Al minuto 20 ancora Tielemans ci prova dal limite dell'area ma anche questa volta il pallone termina fuori dallo specchio della porta.
La partita è molto ragionata e poche sono le conclusioni a rete; i padroni di casa si rendono pericolosi a poco più di 5 minuti dall'intervallo. Cross che arriva nel cuore dell'area dove Gerson, ben appostato, riesce a concludere di prima; ottimo intervento di Diego Llorente che mura con il corpo salvando il risultato.
Termina quindi un primo tempo abbastanza equilibrato tranne per il possesso palla a favore dei padroni di casa.
La prima azione pericolosa del secondo tempo è anche quella che deciderà il match; sontuoso controllo da parte di Paco Alcacer che beffa tre difensori nel cuore dell'area. La rapida conclusione fredda Gollini che si vede trafiggere sotto le gambe dal colpo d'esterno dell'attaccante. Applausi scroscianti dalle tribune e da Coach Dade.
La Dinamo appare imballata e lontana anni luce dal gioco espresso nelle ultime due gare; Amavi avrebbe un'ottima occasione ma invece di concludere tenta un assist impossibile per RDT22.
A 5' dalla fine della partita Paco Alcacer tenta la doppietta personale ma il suo tiro vine smorzato facilitando così la parata in tuffo di Gollini.
Termina quindi l'incontro con il dato relativo al possesso palla piuttosto imbarazzante; 61% per la Namastè.
Ringrazio @lucsan89 per la gradevolissima partita; ottimo e leale giocatore.
Passo indietro per la Dinamo; la pausa Natalizia mi ha evidentemente arrugginito, occorre riprendere il pad e giocare per tornare più competitivi.
Archiviata la sconfitta ora testa al temibile @RIVUZZA.
Ecco a voi gli highlights dell'incontro.
Buona visione.

 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12