SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
SALATAO 4° TURNO

Bastia Partecipare - Mine Vaganti 1-1

Marcatori: 49' M. Marin (O. Ozyakup)[MIV], 80' E. Barco[BAP]

Ammoniti: nessuno

Quarto appuntamento per il Bastia Partecipare il cui allenatore, un po' in "crisi fisiologica" con il FM ("colpa" di @italianomedio :D:D:D, scherzo c'ho pure amichevoleggiato dopo la partita e son ricaduto in down :(:D), è curioso di confrontarsi con un altro manualista di lungo corso (credo...) come @cujo74, con il quale è stato imbastito un doppio scambio durante il mercato iniziale.

Padroni di casa che si vedono costretti a dar fiducia al terzo portiere (mai provato prima...) e a fare a meno di uno dei tre difensori centrali titolari. Finisce inizialmente in panchina Barco, cedendo il posto al rientrante Torreira, al quale vengono affidate le chiavi del centrocampo. In avanti la coppia Stepinski-Kelvin per cercare di sorprendere in velocità gli avversari. Gli ospiti si schierano con un 4-1-2-3, con l'ex Boyé al centro dell'attacco, supportato da Saint-Maximin e Onyekuru, con alle spalle due trequartisti come Marin e Ozyakup.

Parte forte la squadra padrone di casa, subito pericolosa con Sarr: siamo al terzo minuto quando il giovanissimo esterno francese intercetta una palla al limite dell'area, scagliando un bolide che termina alto alla destra di Rulli.
Al 20esimo ancora Sarr ci prova da fuori, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, spedendo nuovamente la palla oltre la traversa.
Sei minuti dopo J. Lukaku conclude a lato, da buona posizione, incrociando un tiro da dentro l'area, dopo rapido uno-due con Stepinski.
Nella prima frazione di gara il Bastia crea ma non riesce a raccogliere i frutti, mentre gli ospiti fanno fatica a finalizzare l'azione, tanto che, a fine primo tempo, le statistiche segnano uno zero al numero di tiri verso la porta da parte delle Mine.

Nell'intervallo il mister ospite catechizza i suoi, troppo evanescenti davanti, nonostante trame interessanti a centrocampo. Il tecnico del Bastia cerca di caricare i suoi, "colpevoli" di non aver saputo concretizzare le occasioni che si sono presentate, tra le quali una clamorosa (non presente negli highlights) in cui Lukaku ha effettuato un tiraccio da ottima posizione, indirizzato dalla parte opposta rispetto alla porta!

La ripresa inizia con le Mine che "vagano" un po' meno e riescono a passare in vantaggio al primo tiro in porta: siamo al minuto 67, quando Marin riceve al limite da Ozyakup, entra in area di rigore e tira verso la porta di Werner, spiazzato dalla sfortunata deviazione di Strandberg. 0-1 e un po' di scoramento da parte dell'undici di casa.
Ecco quindi che dalla panchina arriva l'input: è il momento di cambiare tattica, passando a 3 giocatori d'attacco, e un paio di uomini, per cui dentro Barco e Sunday, ex di turno.
In realtà la mossa non produce esattamente i frutti sperati, nonostante l'esito finale.
Al 75esimo il neo entrato Friday sfiora il gol dell'ex: ben servito al limite dell'area controlla e, rapidamente, tira, trovando i guanti di Rulli, alla fine eletto migliore in campo, a respingere in angolo.
Un minuto dopo è ancora la punta nigeriana a rendersi pericolosa, cercando un difficile assist per il colpo di testa di Kelvin, che non arriva.
All'80esimo arriva il pareggio del Bastia: cross dalla destra di Johansson, sfiora malignamente Sunday di testa, Rulli respinge come può ma proprio sui piedi di Barco che, sfruttando la sua rapidità, anticipa i difensori avversari e mette in rete con un tocco da pochi passi.
Nell'ultimo dei due minuti di recupero i padroni di casa hanno l'occasione per segnare il gol della vittoria, ma Sunday non riesce a impattare bene da dentro l'area, di testa, ben contrastato da un difensore delle Mine.


Le statistiche di fine gara sembrano impietose per gli ospiti, che riescono a fare solo 2 tiri verso la porta avversaria, di cui uno in porta. I tiri nello specchio del Bastia saranno 8, sui 15 totali. Non ingannino però i numeri, perché la sensazione di pericolosità, in realtà, c'è stata solo in 3-4 occasioni, quindi nulla di che...
Da apprezzare l'onestà di mister Gianluca, che a fine gara confida che gli sarebbe dispiaciuto vincere con quell'unico tiro deviato. Secondo me, invece, sarebbe stata una vittoria legittima, proprio per la mia incapacità di essere VERAMENTE pericoloso.

Ecco gli highlights:


Ero curioso, quasi ansioso, di capire se questo periodo down potesse produrre risultati catastrofici invece, tutto sommato, è andata abbastanza bene, anche se sono moooooolto lontano dall'esprimere un gioco accettabile e tenere bassa la percentuale di passaggi sbagliati. Spero di arrivarci...
Disamina perfetta...sei stato bravissimo,squadra ben organizzata,molto corta e propositiva...il tuo gioco propositivo,mentalità perfetta per raccogliere i frutti con queste impostazioni "manuali".
È questione di tempo,abitudine ma non mi stancherò mai di ripeterlo,tu come @Dade77 con cui ho giocato siete manualisti puro sangue...anche piu del sottoscritto che oggi ha fatto molta fatica.
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Disamina perfetta...sei stato bravissimo,squadra ben organizzata,molto corta e propositiva...il tuo gioco propositivo,mentalità perfetta per raccogliere i frutti con queste impostazioni "manuali".
È questione di tempo,abitudine ma non mi stancherò mai di ripeterlo,tu come @Dade77 con cui ho giocato siete manualisti puro sangue...anche piu del sottoscritto che oggi ha fatto molta fatica.
Grazie, troppo gentile! ;)
Col tempo vedremo se avrò un'evoluzione o un'involuzione...attualmente sono nel limbo :)
 
  • Like
Reactions: cujo74

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buonasera!
In attesa di scendere in campo per il mio turno, mi sto allenando in Master League con l'Entella.
Finalmente sono riuscito a realizzare il mio primo gol su punizione dall'uscita del gioco, il colmo è che l'ho realizzato in full manual!
Comunque grande soddisfazione!:D

 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ragazzi buonasera!
In attesa di scendere in campo per il mio turno, mi sto allenando in Master League con l'Entella.
Finalmente sono riuscito a realizzare il mio primo gol su punizione dall'uscita del gioco, il colmo è che l'ho realizzato in full manual!
Comunque grande soddisfazione!:D

Io ancora niente...non sono capace:(
La cosa ancora più mortificante è che dicono tutti sia semplice.
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Io ancora niente...non sono capace:(
La cosa ancora più mortificante è che dicono tutti sia semplice.
Che si semplice non saprei... io gioco solo con palloni bianchi e qualche fedelissimo bronzo, ovviamente con giocatori del genere non è proprio come tirare con CR7 e compagnia.
Comunque coraggio, se son riuscito io c'è speranza per tutti!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Che si semplice non saprei... io gioco solo con palloni bianchi e qualche fedelissimo bronzo, ovviamente con giocatori del genere non è proprio come tirare con CR7 e compagnia.
Comunque coraggio, se son riuscito io c'è speranza per tutti!!!

Grandissimo #Deid :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Dade77

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
SALATAO 4° GIORNATA

TANA DELLE TIGRI - AC PICCHIA 1-1
Rodrigo (ACP), Dolberg (TDT)
Espulso Ricardo Van Rhijn

Breve commento prima di chiudere questo lunedì di campionato.
TDT che si presenta in campo con mezza squadra in condizione super, al contrario degli ospiti che rinunciano al puntero titolare Poulsen e al roccioso difensore Mina, oltre a Spinazzola. Pepe, Ivi Lopez e Mikel Merino, cercheranno di non farli rimpiangere.
La partita nel primo tempo è molto equilibrata, con un paio di occasioni per parte. I padroni di casa non inquadrano la porta mentre gli ospiti trovano un attento Lafont.
Nella ripresa gli ospiti la sbloccano con una perfetta incursione centrale di Rodrigo che si libera della marcatura del difensore e a tu per tu con Lafont, insacca dopo aver saltato anche quest'ultimo.
Due minuti dopo altra incursione centrale, ancora di Rodrigo, che stavolta viene steso al limite dell'area con una entrata killer di Van Rhijn, che si becca il meritato rosso diretto. Il cambio in difesa è obbligato e il sacrificato è Marko Rog, che abbandona il campo per tenere in equilibrio la squadra.
Nonostante l'inferiorità numerica le tigri ci provano con orgoglio e poco dopo, un cross dalla trequarti sinistra, trova liberissimo in area Dolberg, che insacca al primo tiro (e unico) nello specchio.
Dall'altra parte Lafont fa il fenomeno (MVP), gli ospiti ci provano in tutti i modi, ma trovano sempre qualche ostacolo sulla via del raddoppio. I tiri sullo specchio saranno alla fine 8, ma la porta rimane stregata fino alla fine.
Tutto sommato un punto nella Tana, ci può stare, peccato non aver saputo approfittare della superiorità numerica, ma non si può dire che non ci abbiamo provato.
Grazie al mio avversario che ha venduto cara la pelle, ti aspettiamo all'Arena, al ritorno ;)

Cronaca dettagliata e video del match, verranno inseriti (se ne avrà voglia) a tempo debito dal buon @RIVUZZA :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
SALATAO 4° GIORNATA

TANA DELLE TIGRI - AC PICCHIA 1-1
Rodrigo (ACP), Dolberg (TDT)
Espulso Ricardo Van Rhijn

Breve commento prima di chiudere questo lunedì di campionato.
TDT che si presenta in campo con mezza squadra in condizione super, al contrario degli ospiti che rinunciano al puntero titolare Poulsen e al roccioso difensore Mina, oltre a Spinazzola. Pepe, Ivi Lopez e Mikel Merino, cercheranno di non farli rimpiangere.
La partita nel primo tempo è molto equilibrata, con un paio di occasioni per parte. I padroni di casa non inquadrano la porta mentre gli ospiti trovano un attento Lafont.
Nella ripresa gli ospiti la sbloccano con una perfetta incursione centrale di Rodrigo che si libera della marcatura del difensore e a tu per tu con Lafont, insacca dopo aver saltato anche quest'ultimo.
Due minuti dopo altra incursione centrale, ancora di Rodrigo, che stavolta viene steso al limite dell'area con una entrata killer di Van Rhijn, che si becca il meritato rosso diretto. Il cambio in difesa è obbligato e il sacrificato è Marko Rog, che abbandona il campo per tenere in equilibrio la squadra.
Nonostante l'inferiorità numerica le tigri ci provano con orgoglio e poco dopo, un cross dalla trequarti sinistra, trova liberissimo in area Dolberg, che insacca al primo tiro (e unico) nello specchio.
Dall'altra parte Lafont fa il fenomeno (MVP), gli ospiti ci provano in tutti i modi, ma trovano sempre qualche ostacolo sulla via del raddoppio. I tiri sullo specchio saranno alla fine 8, ma la porta rimane stregata fino alla fine.
Tutto sommato un punto nella Tana, ci può stare, peccato non aver saputo approfittare della superiorità numerica, ma non si può dire che non ci abbiamo provato.
Grazie al mio avversario che ha venduto cara la pelle, ti aspettiamo all'Arena, al ritorno ;)

Cronaca dettagliata e video del match, verranno inseriti (se ne avrà voglia) a tempo debito dal buon @RIVUZZA :)
ottima cronaca da super tifoso dell AC Picchia....
per cause sconosciute dopo il montaggio mi sono ritrovato solo il secondo tempo...meglio di niente...a voi le immagini
Grazie al mio avversario che ha venduto cara la pelle, ti aspettiamo all'Arena, al ritorno ;)
io non dimentico
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Che si semplice non saprei... io gioco solo con palloni bianchi e qualche fedelissimo bronzo, ovviamente con giocatori del genere non è proprio come tirare con CR7 e compagnia.
Comunque coraggio, se son riuscito io c'è speranza per tutti!!!
Eh..infatti,si dovrebbero guardare anche quei valori quando si crea una squadra,avere qualche giocatore abile nei calci piazzati,io non ci faccio mai caso e ne guardo altri.
 
  • Like
Reactions: Dade77

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
SALATAO 4° GIORNATA

TANA DELLE TIGRI - AC PICCHIA 1-1
Rodrigo (ACP), Dolberg (TDT)
Espulso Ricardo Van Rhijn

Breve commento prima di chiudere questo lunedì di campionato.
TDT che si presenta in campo con mezza squadra in condizione super, al contrario degli ospiti che rinunciano al puntero titolare Poulsen e al roccioso difensore Mina, oltre a Spinazzola. Pepe, Ivi Lopez e Mikel Merino, cercheranno di non farli rimpiangere.
La partita nel primo tempo è molto equilibrata, con un paio di occasioni per parte. I padroni di casa non inquadrano la porta mentre gli ospiti trovano un attento Lafont.
Nella ripresa gli ospiti la sbloccano con una perfetta incursione centrale di Rodrigo che si libera della marcatura del difensore e a tu per tu con Lafont, insacca dopo aver saltato anche quest'ultimo.
Due minuti dopo altra incursione centrale, ancora di Rodrigo, che stavolta viene steso al limite dell'area con una entrata killer di Van Rhijn, che si becca il meritato rosso diretto. Il cambio in difesa è obbligato e il sacrificato è Marko Rog, che abbandona il campo per tenere in equilibrio la squadra.
Nonostante l'inferiorità numerica le tigri ci provano con orgoglio e poco dopo, un cross dalla trequarti sinistra, trova liberissimo in area Dolberg, che insacca al primo tiro (e unico) nello specchio.
Dall'altra parte Lafont fa il fenomeno (MVP), gli ospiti ci provano in tutti i modi, ma trovano sempre qualche ostacolo sulla via del raddoppio. I tiri sullo specchio saranno alla fine 8, ma la porta rimane stregata fino alla fine.
Tutto sommato un punto nella Tana, ci può stare, peccato non aver saputo approfittare della superiorità numerica, ma non si può dire che non ci abbiamo provato.
Grazie al mio avversario che ha venduto cara la pelle, ti aspettiamo all'Arena, al ritorno ;)

Cronaca dettagliata e video del match, verranno inseriti (se ne avrà voglia) a tempo debito dal buon @RIVUZZA :)
Uhhhh...il match di cartello.:D
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Eh..infatti,si dovrebbero guardare anche quei valori quando si crea una squadra,avere qualche giocatore abile nei calci piazzati,io non ci faccio mai caso e ne guardo altri.
Magari dico un'ovvietà però quando ho fatto qualche punizione in modalità allenamento, mi sono reso conto come il valore "effetto" incida sulla parabola di tiro. Maggiore è il valore e più la parabola potrà essere arcuata. Con giocatori con minor valore "effetto" la rincorsa dovrebbe essere più diritta rispetto la porta, maggiore valore rincorsa più di lato.
Queste le mie impressioni, magari poi potrò essere smentito.
Intanto sto ancora festeggiando il mio primo gol su punizione!!!:D:D
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
SALATAO 4a GIORNATA

MUCHACHOS - VIRTUS TOWN 0-4 (Driussi - Guedes - Dodo' - Lo Celso)

Basta un primo tempo praticamente perfetto ai Virtussini per espugnare il campo della MUCHACHOS di Mister @leonardbertassat.
Mister Andre schiera il suo consolidato 4-1-3-2 con un'unica defezione: Javi Manquillo sostituito dal "bianchino" Velasquez e Lookman preferito a Sabitzer. Per il resto formazione tipo!
Pronti via ed alla prima occasione è subito 1-0 al 3° minuto con Driussi.
I Muchachi accusano il colpo e la Virtus domina per possesso palla ed azioni pericolose: al 5° Coric e al 16° Lo Celso mancano il raddoppio, che arriva al 25° con una prodezza di Guedes, il quale si avventa su una palla morta e dal limite dell'area lascia partire una cannonata che sbatte sulla parte inferiore della traversa e si infila in rete! 2-0!
Al 32° Lookman tira troppo centrale dopo un bello spunto personale.
A coronamento dell'ottimo primo tempo, al 42° arriva il 3° gol ad opera di Dodò che si infila nella difesa avversaria, come un grissino nel tonno Rio Mare, e lascia partire un diagonale potente e preciso.
Nel secondo tempo la Muchachos si risolleva un pochino, creando qualche buona opportunità e 2 occasioni colossali non finalizzate! Nel contempo la Virtus continua a spingere e, prima la conclusione di Cattermole sbatte sul palo, poi cala il poker al 86° con Lo Celso!
Grandissima prestazione e una bella iniezione di fiducia x i ragazzi!


Con Ale abbiamo amichevoleggiato più volte e, bene o male, sono sempre state gare equilibrate.. Questa invece no. Può essere la "tensione" del torneo... Ce lo dirà sicuramente @leonardbertassat a cui auguro un buon prosieguo nel torneo!
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
SALATAO 4a GIORNATA

MUCHACHOS - VIRTUS TOWN 0-4 (Driussi - Guedes - Dodo' - Lo Celso)

Basta un primo tempo praticamente perfetto ai Virtussini per espugnare il campo della MUCHACHOS di Mister @leonardbertassat.
Mister Andre schiera il suo consolidato 4-1-3-2 con un'unica defezione: Javi Manquillo sostituito dal "bianchino" Velasquez e Lookman preferito a Sabitzer. Per il resto formazione tipo!
Pronti via ed alla prima occasione è subito 1-0 al 3° minuto con Driussi.
I Muchachi accusano il colpo e la Virtus domina per possesso palla ed azioni pericolose: al 5° Coric e al 16° Lo Celso mancano il raddoppio, che arriva al 25° con una prodezza di Guedes, il quale si avventa su una palla morta e dal limite dell'area lascia partire una cannonata che sbatte sulla parte inferiore della traversa e si infila in rete! 2-0!
Al 32° Lookman tira troppo centrale dopo un bello spunto personale.
A coronamento dell'ottimo primo tempo, al 42° arriva il 3° gol ad opera di Dodò che si infila nella difesa avversaria, come un grissino nel tonno Rio Mare, e lascia partire un diagonale potente e preciso.
Nel secondo tempo la Muchachos si risolleva un pochino, creando qualche buona opportunità e 2 occasioni colossali non finalizzate! Nel contempo la Virtus continua a spingere e, prima la conclusione di Cattermole sbatte sul palo, poi cala il poker al 86° con Lo Celso!
Grandissima prestazione e una bella iniezione di fiducia x i ragazzi!


Con Ale abbiamo amichevoleggiato più volte e, bene o male, sono sempre state gare equilibrate.. Questa invece no. Può essere la "tensione" del torneo... Ce lo dirà sicuramente @leonardbertassat a cui auguro un buon prosieguo nel torneo!
Ho sbagliato totalmente l'approccio alla partita.
Inconsciamente la davo già per persa conoscendo il tuo valore e la tua percentuale altissima di reti.
Cosi mi sono presentato senza nemmeno scaldarmi, molle e con un modulo mai provato nell'illusione di sorprenderti (ho trovato su un blog le tattiche della serie A riprodotte e vedendo un Inter solida ho deciso di replicare il modulo di Spalletti).
Il risultato è che ti ho praticamente regalato il primo tempo, dove tu sei stato perfetto come spesso accade ed io un ottimo sacco da prendere a cazzotti :D Poi nella ripresa sono tornato alle mie certezze e anche se il parziale è comunque a tuo favore, almeno ho onorato la partita.
Avrei perso in ogni caso ma mi sarebbe piaciuto darti più filo da torcere. Comunque nessun dramma, in un campionato lungo certi blackout ci possono stare. Lavoreremo per non farli diventare la regola ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Vedo che per ora non ha messo il video @lucsan89 , comunque si è giocata Namaste-Spartak Luxia. Ci conosciamo e ci temiamo, tanto che nel primo tempo eravamo più a controllare che altro, addirittura zero tiri per parte. Nel secondo partita leggermente più aperta, due o tre occasioni dei padroni di casa, una per me in particolare. Risultato finale 0-0. Secondo punto per lo Spartak, che va comunque bene. Manca ancora il gol, prima o poi si spera che arrivi...

Il video se c'è dovrebbe averlo lui.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzacci buona sera!

Aggiornamento torneo

DINAMO MILANO - BRIGATA LEON 2-0

Partiamo dalla fine; clamoroso alla Dinamo Arena, finalmente si segnano i primi gol del torneo che, ancora più clamoroso, portano la prima vittoria!
Ringrazio @useppe70 per il modo in cui ha giocato; belle trame e ritmo compassato. Come sempre spero che la mia abitudine all'assistito non mi abbia impedito di giocare più alla "full manual".
Andiamo in cronaca.
Partita concordata ieri alle ore 18 e Coach Dade, invocando il Guru del cryandfuck @TestPressing, già nelle prime ore del pomeriggio lancia messaggi di lamento. La risposta di @useppe70 si può catalogare in una corrente di pensiero comunque molto vicina alla filosofia del C&F, infatti rifugge all'idea della vittoria lamentando di essere il Re dei pareggi.
Al momento della scelta delle formazioni serve un defibrillatore per Coach Dade; assenze pesantissime!
Indisponibili RDT22 (non ha ancora potuto esordire), Neto, Gollini (secondo portiere), Tielemans, Abdennour, Musonda, Iheanacho, Babacar, praticamente una strage.
Ripresosi dallo shock il Coach si inventa una formazione di emergenza; Halilovic seconda punta affianca Sanabria, fascia sinistra al comunque ottimo Amavi, in porta il bianco Marinelli e centrocampo in mano a Gagliardini che non ha mai convinto. Regista della squadra il dinamico e funambolico Golovin.
Iniziano le ostilità ed i padroni di casa si rendono subito pericolosi proprio con il fantasista; tiro comunque smorzato che viene bloccato in presa alta da Forster.
Nemmeno il tempo di capire l'inerzia dell'incontro ed ecco il vantaggio inaspettato della Dinamo; invito a vedere le immagini. Per un novizio del FM come il sottoscritto un gol così è veramente una grande soddisfazione. Ottimo Halilovic ad ubriacare la difesa ed a servire Sanabria; quest'ultimo effettua un paio di dribbling pazzeschi per poi concludere con un diagonale che trafigge Forster. Aspettavo con ansia il primo gol ma mai avrei immaginato di realizzarlo così.
Sgonfiato l'ego abnorme torno in cronaca.
La Brigata Leon sfiora subito, o meglio spreca, il pallone del pareggio; pasticcio clamoroso del centrale Llorente e Rashford conclude con un lezioso pallonetto che Super Marinelli blocca agevolmente.
La reazione al pericolo scampato porta al raddoppio i padroni di casa; ancora Halilovic ubriacante serve Golovin che davanti al portiere si fa respingere il tiro. Sulla corta respinta il più lesto di tutti e Sanabria che, ricordando di essere "colui che tira ai piccioni" entra praticamente in porta con il pallone, o meglio, lo calcia solo dalla linea di porta, meglio non rischiare.
Siamo solo al ventesimo ed il doppio vantaggio è inaspettato e sorprendente. Serve concentrazione perchè la partita è ancora molto lunga.
Le squadre cercano di colpire dalle fasce e proprio da un cross degli ospiti Super Marinelli compie un miracolo su Rashford, incredibile parata di istinto.
Ormai è una sfida tra il terzo portiere e Rashford, infatti ancora SM nega il gol su conclusione a pochi metri dalla porta. Pazzesco.
Se la Dinamo è ancora in vantaggio di due reti, grande merito al terzo portiere, insuperabile.
Al minuto 35 Sanabria si libera molto bene al limite dell'area ma calcia malissimo colpendo un piccione appollaiato sulla balaustra della tribuna.
Questa è l'ultima azione del primo tempo.
La ripresa vede subito i padroni di casa pericolosi con Halilovic dopo l'ennesima azione ubriacante; il tiro viene però respinto da Foster bravo poi a recuperare il pallone nuovamente rimesso in gioco dallo stesso Halilovic.
La risposta della Brigata arriva su corner; il colpo di testa di Chiesa termina però abbondantemente a lato.
La partita è molto aperta e Golovin, dopo una pregevole iniziativa, si ritrova a colpire da dentro l'area da ottima posizione; il tiro viene però murato e deviato in corner.
Sugli sviluppi del calcio d'angolo Amavi conclude dalla lunga distanza senza inquadrare la porta.
Ancora Dinamo sprecona con Santi Mina che da ottima posizione conclude sprecando malamente un'ottima chance.
Il terzo gol viene sfiorato su tiro di Sanabria; dopo una serie di dribbling strepitosi la conclusione termina a fil di palo, peccato per quello che poteva essere ma non è stato.
Ancora Dinamo ad un quarto d'ora dal termine con Halilovic che su punizione impegna Forster comunque ben appostato.
Il gol che potrebbe chiudere l'incontro viene solo sfiorato dall'ottimo Sanabria; pregevolissima iniziativa ma conclusione centrale che facilita l'intervento di Forster.
Nel finale uno scatenato Halilovic semina a più riprese il panico tra i difensori della Brigata, manca però la conclusione a rete.
Finisce quindi l'incontro con una vittoria inaspettata.
Si muove finalmente il tabellino dei marcatori e di poco la classifica ma questo meno importa.
Godetevi gli highlights!:D


Per un errore di comunicazione la Brigata Leon verrà visualizzata come Sporting CP, ci scusiamo per l'inconveniente.
 
Ultima modifica:

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Nella serata di ieri si è svolta la gara tra la #Pumas Fc e la società Ssc KAKATURIS

Risultato 1-2 per i KAKATURIS con doppietta di Cassierra ( Min 63' e 90+2') con eurogol del momentaneo pareggio al minuto 83 di Koziello.

Per i video arriveranno in serata....

...restate collegati e preparatevi a vedere cose che VOI ESSERI UMANI NON AVETE MAI VISTO:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Nella serata di ieri si è svolta la gara tra la #Pumas Fc e la società Ssc KAKATURIS

Risultato 1-2 per i KAKATURIS con doppietta di Cassierra ( Min 63' e 90+2') con eurogol del momentaneo pareggio al minuto 83 di Koziello.

Per i video arriveranno in serata....

...restate collegati e preparatevi a vedere cose che VOI ESSERI UMANI NON AVETE MAI VISTO:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Io non posso commentare oltre... appena ci provo soffoco dalle risate :D:D:D:D:D:D:D:D

Ps il gol di Koziello (ma chi c*zz è???) SPETTACOLAREEEEEE :eek::eek::eek:
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buon pomeriggio!
Condivido con stupore il mio primo rigore vs COM dal D1!
Il Full Manual sembrerebbe aver portato una ventata di novità!
Era ora!!!


Già che ci sono ecco il mio secondo gol su punizione, sempre dal D1, ad essere onesti complice il portiere avversario...


Ieri sera quasi eurogol, sempre su punizione, con pallone che ha colpito l'incrocio e poi la linea di porta prima di uscire... peccato! Stavo già esultando!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina