SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1072810DECIIf59HDS21fh.jpg
vs LOGO RIV GABBIA.png

ore 23.00 circa quando mister rivuzza viene contattato da mister @TestPressing
accordo fatto si va sul ring ops si scende in campo...
inizia la partita... nel primo quarto d ora non succede nulla partita stile scapoli vs ammogliati...
il primo sussulto arriva al 15 esatto su un calcio di punizione dal limite dell area ospite per un falla di Zabala su Orsolini..va alla battuta Van Rhinjn che la calcia sulla sx del portiere che blocca senza tanti problemi..
al 20esimo circa Celina recupera palla nella propria trequarti e dopo una breve cavalcata la passa a biondo Dolberg che spara miseramente fuori..la TDT sembra crescere ma i padroni di casa si difendono molto bene ma alla mezz'ora gli ospiti su una pressione di Sankhare nella trequarti ospite trovano il gol con Praet con un tiro dal limite su assisti di Josè Angel..
i kakaturi non ci stanno e con un azione simile sfiorano il pari con un tiro di Gabriel che fa la barba al palo...la TDT può respira..
i kakaturi sempre piu chiusi e per la TDT diventa sempre piu difficile trovare varchi per il tiro...al 39 ci prova di nuovo Praet ma il numero 1 dei kakaturi nega il raddoppi deviando alto sopra la traversa fino allo scadere del primo tempo non succede piu nulla
il secondo tmpo è sulla scia del primo con gestione palla sterile per i giallo neri..
al 58esimo circa su un cross dalla sx di Praet ...Dolberg schiaccia ma Benassi respinge e Foyth spazza i kakaturi si salvano
al 66 la TDT si affaccia di nuovo nell aria ospite questa volta con un cross di Josè Angel sempre dalla sx diretta sul portiere che allontana con i pugni Orsolini si invola sulla sfera e prova la bomba ma viene deviata da Orban...
Kakaturi ancora in affanno...
al 79 dopo una bell azione prova il diagonale Petagna,subentrato al posto di uno spento Dolberg ma il massimo difensore dei Kakaturi è attento e respinge...
all 81 ancora Petagna che su un cross sempre dlla sx addomestica la palla con il petto e poi con la testa e fa partire un terra area che si infrange sul palo la palla rimpalla su Toljan che per poco non fa l autorete ma scaraventa la palla fuori sulla linea di porta..
all 85esimo succede quello che nessuno immaginava...Josè Angel poggia la palla al proprio portiere...Lafont la fa grossa la butta su Cassierra e sul rimpallo la palla finisce in rete 1-1 il Kakaturi Stadium è una bolgia..qualcuno gridava "adesso facciamo il 2-1 dai crediamoci non molliamo"
mr Rivuzza imbestialito guarda quel tifoso e gli urla :se segnaimo vengo sotto la curva....

palla al centro
batte Petagna...Sankhare allarga per Matheus Pereira porta palla e la poggia al centro per Praet che di prima la da a Sankhare e si butta nello spazio...Sankhare la restituisce a Matheus Pereira e con un lob la mette in area per Praet che svirgola di testa ma viene fuori un pallonetto portiere battuto la palla si stampa sul palo..non c'è tempo neanche per bestemmiare che Praet continua l azione ,forse l unico a crederci ancora,recupera la sfera sulla dx al limite dell area piccola e con un tacco la da al centro che c'è Petagna e con la punta del piede sx insacca
87esimo 1-2.....mr Rivuzza irriconoscibile si fa una corsa di 50 metri come Mazzone..anche lui corre sotto la curva avversaria proprio dove sta quel tifoso ma viene placcato dai suoi giocatori....nella corsa sente bestemmiare il mr dei kakaturis
i padroni di casa battono e gestiscono la sfera all 88 su un passaggi sulla fascia il guardialinee fischia un fuorigioco di Gabriel...dopo il replay partita sospesa...

complimenti a mr @TestPressing buona fase difensiva...

Ultima modifica:
Buongiorno Salatini:D.
Dopo il pacco del venerdi,ieri sera le Mine hanno rispettato gli accordi e sono scese in campo contro lo Spartax Luxia dell'illuminatissimo @luxdex .
Ragazzi,io mi trovo in difficoltà a fare una cronaca dettagliata,comunque posso dire che è stata una bella partita,equilibrata,combattuta.
Dopo un primo tempo di studio prolungato(io e lux non abbiamo mai avuto il piacere di giocare prima) con solo due tre spunti portati per lo piu da errori in fase di impostazione,nel secondo le squadre si sono registrate cercando di esprimere il proprio calcio.
Ammetto che il mio gol è arrivato nel momento di maggiore spinta,sporcato da un atteggiamento difensivo dello Spartak forse un po "distratto" dalla inerzia del momentum pro Mine.
Batshuayi è lesto a recuperare il pallone e scaricarlo per l'inserimento di Saint-Maximin ma bisogna registrare una dormita del difensore in questione.
Nella seconda metà del secondo tempo,dopo un ultima folata del solito Maximin che arriva alla conclusione larga, lo Spartak alza il baricentro e schiaccia le Mine sfiorando in tre occasioni il pareggio,a questo punto meritato...niente da fare.
Vincono le Mine ma i complimenti vanno a entrambi i manager,partita giocata in modo molto pulito e propositivo.
Avevo registrato tutta la partita,qualcuno mi ha suggerito di mettere solo gli highlights che io avevo allegramente skippato:D:p...cosi ho montato un video delle azioni più significative.

Buongiorno Salatini:D.
Dopo il pacco del venerdi,ieri sera le Mine hanno rispettato gli accordi e sono scese in campo contro lo Spartax Luxia dell'illuminatissimo @luxdex .
Ragazzi,io mi trovo in difficoltà a fare una cronaca dettagliata,comunque posso dire che è stata una bella partita,equilibrata,combattuta.
Dopo un primo tempo di studio prolungato(io e lux non abbiamo mai avuto il piacere di giocare prima) con solo due tre spunti portati per lo piu da errori in fase di impostazione,nel secondo le squadre si sono registrate cercando di esprimere il proprio calcio.
Ammetto che il mio gol è arrivato nel momento di maggiore spinta,sporcato da un atteggiamento difensivo dello Spartak forse un po "distratto" dalla inerzia del momentum pro Mine.
Batshuayi è lesto a recuperare il pallone e scaricarlo per l'inserimento di Saint-Maximin ma bisogna registrare una dormita del difensore in questione.
Nella seconda metà del secondo tempo,dopo un ultima folata del solito Maximin che arriva alla conclusione larga, lo Spartak alza il baricentro e schiaccia le Mine sfiorando in tre occasioni il pareggio,a questo punto meritato...niente da fare.
Vincono le Mine ma i complimenti vanno a entrambi i manager,partita giocata in modo molto pulito e propositivo.
Avevo registrato tutta la partita,qualcuno mi ha suggerito di mettere solo gli highlights che io avevo allegramente skippato:D:p...cosi ho montato un video delle azioni più significative.
Confermo più o meno tutto. Sapevo che un pareggio mi sarebbe andato bene, sapevo anche che in fase di conclusione non sono superincisivo.
Vittoria che ci sta, ci poteva stare anche il pari. Purtroppo sul gol è successo tutto così, senza che potessi far molto, si cerca di non buttar via la palla con il difensore che esce, ma invece l'ha persa clamorosamente. Ci sta, complimenti per il buon risultato. Io cercherò di smaltire piano piano le gufate malefiche di @RIVUZZA :D

Ragazzi buongiorno!
In attesa dell'esordio nel Salatao mi è sembrato d'obbligo preparare un promo per l'occasione.
Musica epica e video, come sempre, da vedere fino all'ultimo secondo!
Forza Dinamo!

Ma direi hype clamoroso!

• Mi piace
Reazioni: Dade77
i kakaturi non ci stanno e con un azione simile sfiorano il pari con un tiro di Gabriel che fa la barba al palo...la TDT può respira..

Inizio a pensare che il giocatore sia un pacco clamoroso...

i padroni di casa battono e gestiscono la sfera all 88 su un passaggi sulla fascia il guardialinee fischia un fuorigioco di Gabriel...dopo il replay partita sospesa...
I sospetti stanno diventando certezza... Pensare che qualcuno, non faccio nomi ma nickname, @TestPressing se lo tiene stretto nemmeno fosse CR7...
:p:D

Ragazzi buongiorno!
In attesa dell'esordio nel Salatao mi è sembrato d'obbligo preparare un promo per l'occasione.
Musica epica e video, come sempre, da vedere fino all'ultimo secondo!
Forza Dinamo!

Ma...minchia!!!...tu sei un genio...lo fai per lavoro?..sei uno sceneggiatore,un drammaturgo?..sei l'Omero dello Share Factory,veramente tantissimi complimenti!!

Ma...minchia!!!...tu sei un genio...lo fai per lavoro?..sei uno sceneggiatore,un drammaturgo?..sei l'Omero dello Share Factory,veramente tantissimi complimenti!!
Infatti erano giorni che ti vedevo online mentre "creavi un capolavoro"...e mi chiedevo che cazzo starà mai creando questo Dade.
Chapeau!!!
Ahahahahahahahahah! Mi hai fatto morire!
Lo faccio per divertimento, grazie per i complimenti.
Credo ormai di passare più tempo a fare video che a giocare!
Infatti - momento cryandfuck - ve ne renderete conto dalle mie prestazioni nel torneo.
:D:D

Ahahahahahahahahah! Mi hai fatto morire!
Lo faccio per divertimento, grazie per i complimenti.
Credo ormai di passare più tempo a fare video che a giocare!
Infatti - momento cryandfuck - ve ne renderete conto dalle mie prestazioni nel torneo.
:D:D
Ho visto che mi devi ospitare per la seconda giornata..dovrai essere di parola,farai un video bellissimo ma una prestazione scandalosa.:D

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA e Dade77
MUCHACHOS - NAMASTE FC 1-0 (78' Letschert)

Esordio nel Salatao per i Muchachos, che affrontano per la prima volta in assoluto @lucsan89 e i suoi ragazzi. Simpatico scambio prima dell'incontro, dove Luc chiede se si trova di fronte ad un cultore del #cry'nfuck e la risposta è rimandata allo sponsor Kleenex sulle maglie ma con una postilla: "Lo uso solo in caso di necessità. Sono più un tipo zen". E visto che dall'altra parte il nome parla chiaro, sembra più la partita della pace che una battaglia.
Alla lettura delle formazioni, il dramma! Fuori nei padroni di casa: Origi, Benedetto, Emre Mor, Vecino e Thiago Santos. Mezza squadra, nonchè tutto l'attacco! La tentazione di piangere è tanta, ma lo zen prevale. Dentro allora Bergwijn, Castaignos, Cerny, Pellegrini e Letschert in mediana, con Mammana terzino destro e De Ligt al centro con Kimpembe.
Gli ospiti lanciano Gray come unica punta in un 451 che si trasformerà presto in un 442.
La partita rispetta le premesse, le squadre non si azzannano, piuttosto si studiano e la giocano pure a viso aperto ma con un bel ritmo ragionato che è uno spot per il calcio. Spazi chiusi, gli ospiti tengono maggiormente il pallino del gioco mentre i Muchachos ripartono con la velocità dei propri esterni.
Qualche piccolo sussulto ma nulla più, fino al 78' con l'evento che fa saltare il banco. Da un calcio d'angolo battuto da Ceballos, Kepa allontana coi pugni e da fuori area arriva Timo Letschert (gigantesco anche prima del gol) che colpisce con un destro perfetto che si insacca all'angolino. E' l'apoteosi. Il mister esulta a pugno chiuso, in un drammatico silenzio casalingo per non svegliare moglie e figlia che dormono, ma l'enfasi è tantissima. Mancano 12 minuti. La Namaste vira sul 433 e cambiano gli attaccanti, dentro Alcacer. I padroni di casa abbassano il baricentro e si difendono con ordine. Alcacer ci prova ma è stoppato da Kimpembe. Poi Bentancur tenta un lob di pallonetto un minuto più tardi, fuori. E all'88esimo i Muchachos rischiano addirittura di raddoppiare col neo entrato Ounas, che servito da Gelson, a tu per tu con Kepa cerca l'angolino ma trova l'ottimo riflesso del portiere. Finisce qua, con una bella vittoria ad inaugurare il torneo e morale alto. Gradevole anche la conferenza stampa post partita via Telegram con il mister avversario.

Ultima modifica:
1 Giornata

#Pumas FC - Bastia Partecipare

0-1
Marcatori : Friday (Bastia)

Per la prima volta il mister della Pumas si presenta in sala stampa...stupore da parte dei cronisti :eek::eek:
Dopo qualche attimo, il mister prende parola:
Innanzitutto rubo 1 minuto della vostra attenzione per ringraziare gli organizzatori del Salatao , non solo per la gestione del torneo, ma anche per aver #martellato sulla mia partecipazione.
Detto ciò un applauso a MISTER X , ct del Bastia per la gara venuta fuori, il campo non ha premiato, ma contro uno Pyscho Mantis di pes, già è dura di suo giocare , mettiamoci pure la novità e le difficoltà aumentano.
Comunque per essere all inizio la squadra ha risposto bene in campo e ci riteniamo soddisfatti. I risultati arriveranno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom