Carriera Rudi José García - Alla ricerca del successo in Francia - Saint-Étienne

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 7: Il secondo match tra le mura amiche contro il Quevilly-Rouen - Parte 2

Il primo tempo è trascorso abbastanza noiosamente, nonostante il Saint-Étienne sia stata la squadra più offensiva. La vera azione della partita è arrivata al 37', quando Charbonnier ha colpito il palo dopo una bella corsa lungo il lato destro di Appiah. Questo è stato l'unico sussulto di emozione nel primo tempo.

Nel secondo tempo, al 75', è stato assegnato un calcio di rigore al Quevilly-Rouen e Briançon ha ricevuto un cartellino rosso. Dalla mia posizione in tribuna, non sembrava un fallo così grave da meritare l'espulsione, ma il rigore era giustificato. Fortunatamente, Green è riuscito a parare il tiro dal dischetto, tuffandosi sul lato sinistro con grande abilità.

Abbiamo dominato la partita per tutto il tempo, mentre il Quevilly-Rouen ha effettuato solo un tiro in tutto il match. Era solo una questione di tempo prima che arrivasse il gol per premiare la nostra prestazione, e così è stato all'85', quando Jordi Mboula, che avevo inserito all'inizio della ripresa, ha segnato. Charbonnier è stato bravo a vincere il duello fisico con Diedhou e a mettere il pallone al centro per Mboula, che lo ha spinto in rete con precisione.



Al 92', Gabriel Silva, appena entrato al posto di Pétrot, ha ricevuto un cartellino giallo. Nel finale, ho inserito il difensore Giraudon al posto di Charbonnier per preservare il risultato e coprire lo spazio lasciato vuoto in difesa a causa dell'espulsione.

La partita è finita con la nostra vittoria per 1-0. È stata una vittoria bellissima, ottenuta grazie a un ottimo gioco di squadra e una preparazione fisica eccellente, che è stata fondamentale soprattutto nel finale. Siamo soddisfatti della prestazione e dei tre punti conquistati.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230527153601.jpg

Le altre partite di Ligue 2

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230527154223.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230527154229.jpg

La Classifica

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230527154235.jpg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Conférence de Presse.png

Capitolo 7: Il secondo match tra le mura amiche contro il Quevilly-Rouen - Parte 3

Giornalista: Congratulazioni per la vittoria, mister! Come valuta la prestazione della squadra oggi?

Rudi García: Grazie! Sono estremamente soddisfatto della prestazione della squadra oggi. Abbiamo dominato il gioco per la maggior parte della partita e abbiamo creato numerose occasioni da gol. Siamo stati compatti in difesa e abbiamo mostrato grande determinazione nel mantenere la porta inviolata. È stato un lavoro di squadra eccezionale.

Giornalista: Il rigore parato da Green è stato un momento chiave della partita. Come ha influenzato il risultato finale?

Rudi García: Sicuramente il rigore parato da Green è stato un momento decisivo. È stato un tuffo fantastico e una grande dimostrazione di abilità e reattività da parte sua. Quel salvataggio ha dato una spinta di fiducia alla squadra e ci ha permesso di rimanere in vantaggio. È stato un momento cruciale che ha influenzato positivamente il risultato finale.

Giornalista: Jordi Mboula è stato il marcatore del gol decisivo. Come valuta la sua prestazione e l'impatto che ha avuto sulla squadra?

Rudi García: Sono molto contento di Jordi Mboula. È un giocatore talentuoso e ha dimostrato di essere un'ottima aggiunta alla squadra. Il suo gol è stato frutto di un ottimo lavoro di squadra e della sua abilità nel finalizzare l'azione. Ha dimostrato di essere un elemento importante e sono sicuro che continuerà a dare il suo contributo in futuro.

Giornalista: Avete dovuto affrontare l'espulsione di Briançon nel corso della partita. Come avete gestito la situazione e come ha influenzato il vostro approccio di gioco?

Rudi García: L'espulsione di Briançon è stata sicuramente un momento complicato da gestire. Abbiamo dovuto adattarci e fare alcuni cambiamenti nella formazione per coprire il posto vuoto in difesa. Ho inserito Giraundon per garantire una maggiore stabilità e protezione. La squadra ha mostrato grande carattere e determinazione nel difendere il vantaggio numerico e siamo riusciti a mantenere la porta inviolata fino alla fine. È stata una dimostrazione di grande maturità da parte dei giocatori.

Giornalista: Questa vittoria vi dà una spinta di fiducia per le prossime partite. Quali sono le vostre aspettative per il prosieguo della stagione?

Rudi García: Certamente, questa vittoria ci dà un'importante spinta di fiducia e ci permette di continuare sulla strada giusta. Le nostre aspettative sono di continuare a lavorare duramente, migliorare come squadra e affrontare ogni partita con la stessa determinazione e concentrazione che abbiamo mostrato oggi. Vogliamo ottenere risultati positivi e raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Continueremo a prendere partita dopo partita e dare il massimo in ogni occasione.

Grazie a tutti per le domande.


f2255d4821d6137ee07a6f7f2b743cf1-71033-oooz0000.jpeg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 8: La trasferta con i neopromossi dello Stade Lavallois - Parte 1

Dopo una settimana di preparazione intensa, siamo pronti ad affrontare questa partita cruciale contro lo Stade Lavallois. La squadra è determinata a dimostrare il proprio valore sul campo e a conquistare i tre punti.

Sappiamo che il Lavallois è una squadra agguerrita, nonostante sia neopromossa. Hanno dimostrato finora di poter competere ad alto livello e non possiamo sottovalutarli. Rispettiamo il loro allenatore Frappoli e sappiamo che sarà una sfida difficile.

Abbiamo lavorato duramente durante la settimana per affinare la nostra tattica e migliorare l'intesa tra i giocatori. Siamo consapevoli dei punti di forza della nostra squadra e cercheremo di sfruttarli al massimo. Vogliamo mantenere la solidità difensiva e cercare di creare occasioni da gol con il nostro attacco.

Ho scelto la formazione che ritengo possa darci il massimo in questa partita. Abbiamo alcune novità, con Gabriel Silva che prende il posto di Pétrot nella linea difensiva e il giovane Aiki che ha dimostrato grande potenziale e merita l'opportunità di giocare sulla fascia.

Sarà fondamentale mantenere la concentrazione per l'intera durata della partita e non concedere nulla agli avversari. Siamo consapevoli dell'importanza di questa partita per il morale della squadra e per i nostri tifosi. Vogliamo offrire loro una prestazione di grande livello e portare a casa i tre punti.

I giocatori sono motivati e pronti per scendere in campo. Daremo il massimo e cercheremo di portare a casa una vittoria che ci permetta di continuare la nostra marcia in campionato.

Grazie a tutti per essere qui e seguirci. Speriamo di darvi una bella partita e di festeggiare insieme alla fine. Forza Saint-Étienne!

Stade_Francis_le_basser.jpg

Stade Francis Le Basser, Laval​
 
Ultima modifica:

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 8: La trasferta con i neopromossi dello Stade Lavallois - Parte 2

Sono estremamente soddisfatto della prestazione della squadra oggi contro lo Stade Lavallois. Abbiamo dimostrato grande impegno e determinazione per conquistare i tre punti in questa sfida equilibrata.

La prima occasione da gol è arrivata al 31' con Jordi Mboula, che è riuscito a capitalizzare un bel passaggio di Charbonnier.



Nonostante le numerose occasioni create nel secondo tempo, non siamo riusciti a concretizzare ulteriormente. Dobbiamo lavorare sulla nostra precisione e sulle conclusioni per migliorare il nostro rendimento offensivo.

La cosa più positiva di questa partita è stata la nostra solida difesa. Abbiamo impedito al Lavallois di creare qualsiasi tiro in tutta la partita, dimostrando la nostra attenzione e organizzazione difensiva. Questo è un dato incredibile e dimostra quanto sia stato importante il lavoro di squadra.

È stata anche una partita in cui ho dato spazio a diversi giocatori, come Aiki che ha giocato l'intera partita e ha dimostrato di meritare questa opportunità. Inoltre, ho apportato alcune sostituzioni strategiche, come l'ingresso di Chambost al posto di Cafaro, per gestire al meglio le energie dei giocatori e mantenere un alto livello di intensità durante l'intera partita.

Siamo sulla strada giusta e stiamo prendendo punti importanti. La squadra sta mostrando una buona coesione e un'impostazione di gioco solida. Continueremo a lavorare duramente per migliorare e raggiungere i nostri obiettivi stagionali.

Ringrazio i tifosi che sono stati con noi in questa trasferta e ci hanno sostenuto. La vostra presenza è sempre una grande motivazione per noi. Continuate a sostenerci e insieme raggiungeremo grandi traguardi.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230527162045.jpg

Le altre partite di Ligue 2

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230527162350.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230527162356.jpg

La Classifica

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230527162403.jpg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Conférence de Presse.png

Capitolo 8: La trasferta con i neopromossi dello Stade Lavallois - Parte 3

Giornalista: Mister, complimenti per la vittoria odierna contro lo Stade Lavallois. Come valuti la prestazione della squadra?

Rudi García: Grazie mille. Sono estremamente soddisfatto della prestazione della squadra oggi. Abbiamo affrontato una squadra solida e ben organizzata, ma siamo riusciti a imporre il nostro gioco e conquistare i tre punti. Abbiamo dimostrato impegno, determinazione e un buon livello di concentrazione durante l'intera partita.

Giornalista: La vostra difesa è stata particolarmente solida, impedendo al Lavallois di creare qualsiasi tiro in tutta la partita. Qual è stato il segreto di questa prestazione difensiva?

Rudi García: La difesa è un aspetto fondamentale del nostro gioco e abbiamo lavorato duramente su di essa. Abbiamo cercato di essere compatti, organizzati e di mantenere una linea difensiva solida. I giocatori hanno dimostrato grande disciplina tattica e una buona comunicazione sul campo. Questo ha reso difficile per il Lavallois penetrare nella nostra area di rigore e creare occasioni da gol.

Giornalista: Oggi hai fatto alcune scelte di formazione, dando opportunità a giocatori come Aiki. Come valuti le loro prestazioni?

Rudi García: Sono molto contento di come i giocatori si sono presentati oggi. Aiki ha dimostrato di essere pronto per giocare dall'inizio e ha dato il suo contributo positivo alla squadra. Ha mostrato impegno, tecnica e una buona comprensione tattica. È importante dare spazio a tutti i giocatori e far sì che si sentano coinvolti e valorizzati. Sono soddisfatto delle loro prestazioni e continueremo a lavorare insieme per migliorare.

Giornalista: Cosa pensi sia necessario migliorare nella squadra nonostante la vittoria odierna?

Rudi García: C'è sempre spazio per migliorare e crescere come squadra, nonostante la vittoria. Dobbiamo lavorare sulla nostra precisione nel momento della conclusione e cercare di capitalizzare al meglio le occasioni che creiamo. Inoltre, possiamo continuare a lavorare sulla nostra fase di transizione e sulla gestione del possesso palla. Sono aspetti su cui ci concentreremo nei prossimi allenamenti per continuare a progredire come squadra.

Giornalista: Infine, quali sono i tuoi obiettivi per la prossima partita e per il prosieguo della stagione?

Rudi García: Il nostro obiettivo principale è sempre quello di ottenere risultati positivi partita dopo partita. Vogliamo continuare su questa strada e mantenere l'atteggiamento vincente. Ogni partita è una sfida e dobbiamo affrontarla con la stessa determinazione e concentrazione. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi stagionali e per farlo dobbiamo continuare a lavorare sodo, rimanere uniti come squadra e mantenere un approccio positivo.

Grazie a tutti per le vostre domande. Sono orgoglioso della squadra e della loro prestazione oggi. Continueremo a lavorare duro per portare avanti questo momento positivo. Grazie ai tifosi per il loro sostegno costante.


f2255d4821d6137ee07a6f7f2b743cf1-71033-oooz0000.jpeg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 9: La partita di Coppa di Francia contro il Montepellier - Parte 1

La sfida tra il Saint-Étienne e il Montpellier in Coppa di Francia si prospettava come un incontro impegnativo per entrambe le squadre. Il Montpellier, essendo una squadra di prima divisione, era sicuramente un avversario di grande calibro. L'allenatore del Montpellier, Der Zakarian, aveva preparato una solida formazione per affrontare il Saint-Étienne e cercare di ottenere la vittoria.

Il Montpellier schierava una formazione con Lecomte in porta, mentre Sakho, Pedro Mendes, Maouassa e Sacko occupavano il reparto difensivo. Al centro del campo, Chotard e Ferri agivano come centrali, supportati dal trequartista Savanier. In avanti, Mavididi, Nordin e Germain completavano l'attacco del Montpellier, con un modulo 4-3-3 con un trequartista sbilanciato in avanti.

Da parte del Saint-Étienne, il portiere Green era schierato per proteggere la porta, mentre Appiah, Briançon, Nkounkou e Nade formavano la linea difensiva. A centrocampo c'erano i soliti tre, ovvero Moncoundit, Fomba e Cafaro, mentre in arracco c'erano Aiki, Jordi Mboula e Charbonnier. La squadra era pronta ad affrontare la partita con determinazione e cercare di superare l'avversario di prima divisione.

I giocatori del Saint-Étienne erano consapevoli della sfida difficile che avevano di fronte, ma erano pronti a dare il massimo e a lottare per ottenere un risultato positivo. La partita rappresentava un'opportunità per mettersi in mostra e dimostrare la propria qualità contro una squadra di alto livello.

L'emozione era palpabile mentre i due team si preparavano a scendere in campo. Il Saint-Étienne si presentava all'appuntamento con la consapevolezza che avrebbe dovuto affrontare una battaglia intensa e difficile, ma erano decisi a mettere in campo tutto il loro impegno e la loro abilità per cercare di superare il Montpellier e proseguire nel torneo.

La tensione si faceva sentire e i tifosi del Saint-Étienne erano pronti a sostenere la squadra in ogni momento. La partita rappresentava un'opportunità per i giocatori di dimostrare il loro valore e di portare avanti l'onore del club. Ora, era giunto il momento di scendere in campo e di dare vita a una partita avvincente e combattuta tra il Saint-Étienne e il Montpellier.


Stade-Auguste-Delaune.jpg
Campo neutro: Stade Auguste Delaune, Reims, France
 
Ultima modifica:

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 9: La partita di Coppa di Francia contro il Montpellier - Parte 2

La partita di Coupe de France tra il Saint-Étienne e il Montpellier si è rivelata avvincente sin dal primo minuto. I miei ragazzi hanno ottenuto il vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Cafaro, segnato dopo un'azione rapida e ben orchestrata da Mboula e Appiah.


Nonostante alcuni rischi nella propria metà campo, i giocatori del Saint-Étienne sono riusciti a respingere gli attacchi del Montpellier e a mantenere il vantaggio fino alla fine del primo tempo.
Nella seconda metà del match, il Montpellier ha intensificato i suoi sforzi per pareggiare il punteggio e alla fine è riuscito a trovare la rete con Germain dopo un'azione confusa nell'area di rigore.


Il punteggio di 1-1 ha portato la partita ai tempi supplementari, dove entrambe le squadre hanno dato il massimo per cercare di ottenere la vittoria. Nella pausa ho fatto uscire Chabonnier per far entrare Krasso.
È stato un momento di gloria per me e per i ragazzi quando, all'inizio del primo tempo supplementare, Nade ha segnato il gol che ci ha riportato in vantaggio.



La difesa si è dimostrata solida e Green, ha fatto diverse parate decisive che hanno contribuito a mantenere il nostro vantaggio.
Con il terzo gol segnato da Appiah al 115', abbiamo ha consolidato la vittoria e abbiamo ottenuto il passaggio al turno successivo della Coppa di Francia.



La prestazione di squadra è stata eccezionale, dimostrando il talento e l'impegno dei giocatori. La difesa ha tenuto testa agli attacchi del Montpellier, mentre l'attacco è stato efficace nel segnare gol cruciali.
Questa vittoria rappresenta un grande risultato per il club in generale e io, come mister, sono più che orgoglioso della performance dei miei calciatori. Dopo questa intensa partita, è giusto che i giocatori godano di un giorno di riposo per recuperare le energie e prepararsi per le sfide future.


Rudi-Garcia.jpg


Le altre di Coupe de France

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230601154117.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230601154123.jpg

Il Tabellone

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230601154130.jpg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Conférence de Presse.png

Capitolo 9: La partita di Coppa di Francia contro il Montpellier - Parte 3

Giornalista: Complimenti per la vittoria di oggi, mister. Come valuta la prestazione della squadra?

Rudi García: Grazie. Sono estremamente orgoglioso della prestazione dei miei giocatori. Abbiamo affrontato una squadra di prima divisione molto forte, ma siamo stati compatti e determinati per tutto il match. Abbiamo giocato un calcio solido e abbiamo sfruttato le nostre occasioni. È stata una grande dimostrazione di carattere da parte della squadra.

Giornalista: Il gol di Cafaro è stato fondamentale per prendere il controllo della partita. Cosa può dirci su quella giocata?

Rudi García: Sì, il gol di Cafaro è stato un momento chiave della partita. È stato frutto di un'azione di squadra ben coordinata, con un ottimo lavoro di Mboula e Appiah che hanno creato l'opportunità. Cafaro ha concluso in modo fantastico e ci ha dato l'impulso necessario per affrontare il resto della partita con fiducia.

Giornalista: La vostra difesa è stata solida e Green ha effettuato parate decisive. Come valuta la prestazione dietro?

Rudi García: La nostra difesa è stata eccezionale oggi. Abbiamo affrontato un attacco temibile e siamo riusciti a contenere le loro azioni offensive. Briançon, Nkounkou e Nade hanno dimostrato grande sicurezza e maturità. Green è stato impeccabile tra i pali, con parate straordinarie che hanno preservato il nostro vantaggio. Sono estremamente soddisfatto della prestazione della difesa nel complesso.

Giornalista: Con questa vittoria, il Saint-Étienne si qualifica per il turno successivo della Coppa di Francia. Quali sono le aspettative per il prosieguo del torneo?

Rudi García: La Coppa di Francia è una competizione emozionante e vogliamo andare avanti il più possibile. Abbiamo dimostrato di poter competere con squadre di alto livello e questa vittoria ci dà una grande fiducia per il futuro. Continueremo a lavorare sodo e affronteremo ogni sfida con la stessa determinazione e mentalità vincente.

Giornalista: Qual è il messaggio che vorrebbe inviare ai tifosi del Saint-Étienne dopo questa vittoria?

Rudi García: Vorrei ringraziare i nostri tifosi per il loro costante sostegno e incoraggiamento. Questa vittoria è per loro. Vogliamo continuare a dare loro motivi per festeggiare e speriamo che ci sostengano anche nelle prossime sfide. Siamo sulla strada giusta e lavoreremo duramente per regalare loro altre grandi emozioni. Forza Saint-Étienne!


La conferenza stampa si conclude con gli applausi dei giornalisti e Rudi García, l'allenatore del Saint-Étienne, che lascia la sala stampa del Delaune soddisfatto della prestazione della sua squadra.

garcia_conference_jpg_c521f795f0.jpg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 10: Il match contro l'Amiens importante per scalare posizioni in classifica - Parte 1

Il prossimo incontro ci vedrà affrontare l'Amiens, una squadra determinata a fare bene in questa stagione. L'Amiens, guidato dal loro allenatore Hinschberger, si presenta con una formazione solida e ben organizzata, pronta a metterci alla prova. La nostra squadra, invece, scenderà in campo con la solita formazione, puntando sulla coesione di squadra e sulle individualità che possono fare la differenza.

L'obiettivo per noi è chiaramente quello di ottenere una vittoria, consolidando la nostra posizione in classifica e dimostrando il nostro valore. Siamo consapevoli delle difficoltà che l'Amiens può creare, ma siamo pronti a lottare su ogni pallone e a sfruttare al massimo le nostre capacità offensive.

Sarà una partita avvincente, in cui ogni dettaglio potrà fare la differenza. Non ci resta che scendere in campo con grinta e determinazione, dando il massimo per ottenere il risultato desiderato.


St_Etienne_Stade_Geoffroy_Guichard (1).jpg
Stade Geoffroy Guichard, St. Étienne, France
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 10: Il match contro l'Amiens importante per scalare posizioni in classifica - Parte 2

La partita contro l'Amiens si è conclusa con una sconfitta del Saint-Étienne. Nonostante un inizio equilibrato, siamo incappati in un gol goffo subito al 39' da parte di Bandé,


seguito dal secondo gol di Kakuta al 55', frutto di un grave errore difensivo.


Nonostante gli sforzi nel corso della partita, non siamo riusciti a rimontare, se non nel finale con il gol di Charbonnier al 93'.


È innegabile che ci sia stato un errore da parte mia nell'analizzare la prestazione dei mediani e nel reagire tardi, un errore che ha influito negativamente sul corso della partita. Questi sono momenti in cui bisogna imparare dai propri errori e crescere come squadra. Sono deluso non solo per il risultato, ma anche per i nostri appassionati tifosi che meritavano di vedere una prestazione migliore da parte nostra. Ora dobbiamo guardare avanti, imparare da questa sconfitta e lavorare per migliorare nella prossima sfida.

img.jpeg


Le altre partite di Ligue 2

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230601170512.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230601170518.jpg

La Classifica

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230601170525.jpg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Conférence de Presse.png

Capitolo 10: Il match contro l'Amiens importante per scalare posizioni in classifica - Parte 3

Giornalista: Mister, è stata una partita difficile per voi. Quali sono le ragioni dietro questa sconfitta?

Rudi García: Innanzitutto, voglio dare credito all'Amiens per la loro prestazione. Hanno sfruttato al meglio le loro occasioni e hanno dimostrato di essere una squadra solida. Da parte nostra, abbiamo commesso degli errori difensivi che ci hanno costato cari. Inoltre, abbiamo avuto difficoltà a creare opportunità chiare in attacco. Sono momenti come questi in cui dobbiamo analizzare attentamente cosa è andato storto e lavorare per migliorare.

Giornalista: Cosa pensa dell'errore tattico che ha menzionato a Canal+?

Rudi García: L'errore tattico a cui mi riferisco riguarda la mia valutazione dei giocatori in campo e le sostituzioni effettuate. Ho impiegato troppo tempo nel comprendere che i mediani non erano in giornata e nel prendere le giuste decisioni per correggere la situazione. Questi sono aspetti in cui devo assumere la responsabilità come allenatore e fare meglio la prossima volta. È parte del mio lavoro imparare dagli errori e migliorare.

Giornalista: Quali saranno le lezioni che trarrà da questa sconfitta per preparare la squadra per le prossime sfide?

Rudi García: La sconfitta odierna ci darà l'opportunità di imparare e crescere come squadra. Dobbiamo analizzare attentamente la partita, individuare le aree in cui abbiamo commesso errori e lavorare su di esse durante gli allenamenti. È importante mantenere un atteggiamento positivo e focalizzarsi sulle prossime sfide. Questa sconfitta ci servirà da motivazione per rialzarci e dimostrare il nostro vero valore.

Grazie a tutti per le domande.


f2255d4821d6137ee07a6f7f2b743cf1-71033-oooz0000.jpeg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 11: Dopo la sconfitta con l'Amiens la partita col Rodez - Parte 1

La partita contro il Rodez si prospettava come un'occasione per rialzarci dopo la sconfitta subita contro l'Amiens. La squadra avversaria, allenata da Santini, ha optato per un modulo 3-5-2, schierando Mpasi-Nzau in porta e Boma, Raux-Yao e il capitano Sanaia in difesa. A centrocampo, Buadés sulla destra, Rajot sulla sinistra, e Danger, Boissier e Adeline al centro. In avanti, il duo composto da Park Jung-Bin e Dépres.

Noi, invece, abbiamo confermato la nostra formazione abituale, il 4-3-3, anche se in porta abbiamo dato spazio a Larsonneur per far riposare Green. Eravamo determinati a ottenere un risultato positivo e dimostrare la nostra reazione dopo la delusione della partita precedente.


image.jpg

Stade Paul Lignon, Rodez, France
 
Ultima modifica:

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 11: Dopo la sconfitta con l'Amiens, la partita col Rodez - Parte 2

La partita contro il Rodez è stata impegnativa e purtroppo abbiamo subito la seconda sconfitta consecutiva. L'inizio è stato accattivante, con il Rodez che ha creato pericoli con Buadés e Dépres, ma il nostro portiere Larsonneur è stato brillante con dei veri e propri miracoli. Abbiamo cercato di rispondere con un tiro pericoloso, ma il portiere avversario si è dimostrato attento.

Purtroppo, nel finale del primo tempo, abbiamo subito un gol di Park Jung-Bin, che è riuscito a dribblare Larsonneur e a segnare a porta vuota dopo aver colpito il palo.



Nel secondo tempo, abbiamo mostrato un maggiore impegno e siamo riusciti a pareggiare grazie a Bamba, che è stato abile nel sfruttare una bella azione di Moncoundit sulla fascia destra.


Tuttavia, il Rodez è riuscito a segnare nuovamente con Park Jung-Bin, approfittando di una corsa di Boissier sulla destra. Nonostante i nostri sforzi nel finale, non siamo riusciti a trovare il pareggio.


Sono dispiaciuto per questa seconda sconfitta consecutiva e capisco la delusione dei nostri tifosi che erano presenti in trasferta. Dobbiamo imparare dagli errori commessi e lavorare duramente per tornare alla vittoria nelle prossime partite.

Icon__WIN5504-1.jpg


Le altre partite di Ligue 2

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230603143601.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230603143608.jpg

La Classifica

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230603143613.jpg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Conférence de Presse.png

Capitolo 11: Dopo la sconfitta con l'Amiens la partita col Rodez - Parte 3

Giornalista: Mister, questa è la seconda sconfitta consecutiva per la vostra squadra. Qual è la sua valutazione della prestazione di oggi?

Rudi García: È vero, si tratta di una situazione deludente per noi. Abbiamo affrontato una squadra ostica e abbiamo cercato di rispondere alle loro azioni, ma non siamo riusciti a ottenere il risultato desiderato. C'è sicuramente del rammarico per i gol subiti, specialmente il secondo che ci ha messo in svantaggio. Tuttavia, devo anche riconoscere il merito al Rodez per la loro prestazione. Dobbiamo analizzare attentamente la partita, identificare le aree in cui abbiamo commesso errori e lavorare per correggerli.

Giornalista: Nel secondo tempo avete mostrato una reazione positiva e siete riusciti a pareggiare. Cosa ha detto ai giocatori durante l'intervallo?

Rudi García: Durante l'intervallo, ho parlato con i giocatori sottolineando l'importanza di reagire e di giocare con più determinazione. Abbiamo apportato alcuni aggiustamenti tattici per migliorare la nostra organizzazione in campo e abbiamo chiesto ai giocatori di dare il massimo. Sono contento di come abbiamo risposto nel secondo tempo, riuscendo a pareggiare la partita. Ciò dimostra la loro capacità di reagire alle avversità e la voglia di lottare fino alla fine.

Giornalista: Questa sconfitta potrebbe influire sul morale della squadra? Come affronterete la prossima partita?

Rudi García: È inevitabile che le sconfitte abbiano un impatto sul morale della squadra, ma è importante affrontare queste situazioni con maturità e determinazione. Come allenatore, dovrò lavorare per mantenere alta la fiducia dei giocatori, ricordando loro le nostre qualità e il nostro potenziale. Dobbiamo imparare dagli errori commessi e utilizzare questa esperienza per crescere come squadra. La prossima partita sarà un'opportunità per dimostrare la nostra reazione e il nostro carattere. Ci prepareremo al meglio e cercheremo di tornare alla vittoria.

f2255d4821d6137ee07a6f7f2b743cf1-71033-oooz0000.jpeg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 12: Saint-Étienne cerca la riscossa contro il Bordeaux dopo le sconfitte di fila - Parte 1

Ci preparavamo per affrontare il Bordeaux dopo due sconfitte consecutive, determinati a riscattarci e tornare alla vittoria. Il Bordeaux, una squadra storicamente presente nella massima serie ma quest'anno in lotta per evitare la retrocessione in terza categoria, sarebbe stato un avversario da non sottovalutare. La nostra formazione si schierava con il solito 4-3-3, con Green di nuovo tra i pali, Appiah, Pavlovic, Briançon e Gabriel Silva in difesa, Moncoundit e Bouchouari a centrocampo insieme a Cafaro, mentre Pintor e Bamba occupavano le fasce e Krasso agiva come punta centrale a causa dell'infortunio di Charbonnier. In panchina avevamo anche Wadji a disposizione. Il Bordeaux, invece, optava per un 4-3-3, con Poussin in porta, Michelin, Gregersen, Barbet ed Ekomié in difesa, Ignatenko, Sissokho e Fransérgio a centrocampo, e Bakwa, Badji e Davitashvili in attacco. Eravamo determinati a invertire il trend negativo e ottenere una vittoria importante.

img.php

Stade Geoffroy Guichard, St. Étienne, France
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 12: Saint-Étienne cerca la riscossa contro il Bordeaux dopo le sconfitte di fila - Parte 2

Dopo due sconfitte consecutive, eravamo decisi a tornare alla vittoria e dimostrare la nostra forza di squadra. La partita contro il Bordeaux è stata un'occasione per riscattarci e ottenere i tre punti tanto desiderati. E così è stato.

Abbiamo iniziato la partita in modo positivo, e al 13' minuto siamo riusciti a sbloccare il risultato con un bellissimo gol di Krasso. Un'azione ben orchestrata, culminata con un preciso assist di Gabriel Silva che ha messo Krasso in condizione di non sbagliare davanti al portiere avversario. Questo gol ci ha dato fiducia e ci ha permesso di prendere il controllo del match.



Nel corso del primo tempo, abbiamo mantenuto il possesso palla e controllato il gioco senza concedere ulteriori occasioni al Bordeaux. Entrambe le squadre hanno dimostrato determinazione e la sfida è stata equilibrata, come confermato dalle statistiche che riportavano un 50% di possesso palla per entrambe le squadre.

Nella ripresa, siamo riusciti a raddoppiare il vantaggio al 54' minuto grazie a Bamba. Ancora una volta, è stato un gioco di squadra ben congegnato, con Gabriel Silva che ha fornito un assist perfetto per Bamba, che ha semplicemente appoggiato la palla in rete. Il secondo gol ha consolidato la nostra posizione in campo e ci ha dato ancora più fiducia.



Nel corso degli ultimi minuti, abbiamo continuato a creare occasioni, e Gabriel Silva ha provato un tiro dalla distanza, ma il portiere avversario ha effettuato un'ottima parata.

La partita è finita così, con una vittoria convincente per il Saint-Étienne. Siamo stati bravi nel mettere in pratica il nostro piano di gioco e dimostrare la nostra determinazione. È stata una prestazione di squadra solida, e sono orgoglioso dei miei ragazzi per la loro dedizione e impegno. Continueremo a lavorare duramente per raggiungere i nostri obiettivi.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230603151831.jpg

Le altre partite di Ligue 2

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230603151932.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230603151938.jpg

La Classifica

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230603151944.jpg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Conférence de Presse.png

Capitolo 12: Saint-Étienne cerca la riscossa contro il Bordeaux dopo le sconfitte di fila - Parte 3

Giornalista: Complimenti per la vittoria odierna. Come valuti la prestazione della squadra?

Rudi García: Grazie. Sono estremamente soddisfatto della prestazione della squadra oggi. Abbiamo affrontato la partita con la giusta mentalità e abbiamo dimostrato un bel gioco di squadra. Abbiamo lavorato duramente durante la settimana per rimediare alle sconfitte precedenti e i ragazzi hanno risposto in modo eccellente sul campo. Abbiamo seguito il nostro piano di gioco, mantenendo il possesso palla e creando opportunità. È stato bello vedere i giocatori mettere in pratica quello che abbiamo preparato.

Giornalista: Krasso è stato protagonista con un gol importante. Cosa puoi dirci sul suo rendimento?

Rudi García: Sono molto contento per Krasso. Ha fatto un ottimo lavoro oggi e ha dimostrato la sua importanza nella squadra. Il gol che ha segnato è stato frutto di un'ottima coordinazione con i compagni di squadra e di un suo istinto da vero attaccante. Ha lavorato duramente durante la partita e ha dimostrato di essere una minaccia costante per la difesa avversaria. Sono felice per lui e per la sua prestazione odierna.

Giornalista: Dopo le due sconfitte consecutive, come hai gestito la squadra per motivarla e riportarla alla vittoria?

Rudi García: Dopo le sconfitte precedenti, abbiamo analizzato attentamente i nostri errori e abbiamo lavorato sulle aree in cui dovevamo migliorare. Ho cercato di trasmettere fiducia ai giocatori e di spronarli a dare il massimo in campo. Abbiamo lavorato sulla mentalità e sulla determinazione, e oggi abbiamo visto i risultati di questo lavoro. La squadra ha dimostrato grande carattere e ha reagito positivamente alle avversità. È importante mantenere questa mentalità positiva e continuare a crescere come squadra.

Ringrazio i giocatori per la loro dedizione e impegno. Siamo sulla strada giusta e continueremo a lavorare duramente per raggiungere i nostri obiettivi.

garcia_conference_jpg_c521f795f0.jpg
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 13: Importante partita contro il Sochaux - Parte 1

Oggi il Saint-Étienne si prepara ad affrontare una partita importante contro il Sochaux, una squadra con una storia ricca di incontri memorabili. Il Sochaux è noto per le sue sfide con club italiani di prestigio come la Fiorentina e l'Inter.

Nella stagione 1989/1990, il Sochaux si trovò ad affrontare la Fiorentina negli ottavi di finale della Coppa UEFA. La doppia sfida si concluse con un pareggio complessivo di 1-1. Nell'incontro di andata, disputato a Perugia vista la squalifica dello stadio Franchi di Firenze, il Sochaux riuscì a mantenere un pareggio per 0-0. Nel ritorno, allo Stadio Auguste Bonal, la partita finì in pareggio (1-1) e i viola si qualificarono grazie alla regola dei gol in trasferta.

Un altro incontro storico si verificò nella stagione 2003/2004, quando il Sochaux affrontò l'Inter nei sediceisimi di finale della Coppa UEFA. All'andata, giocata a Milano, le squadre pareggiarono 0-0. Nel ritorno, allo Stadio Auguste Bonal, il Sochaux segnò due gol con Doumeng e Mathieu, ma l'Inter riuscì a passare il turno grazie ai gol segnati in trasferta.

Ora, concentrandoci sulla partita in trasferta di oggi, il Saint-Étienne vuole essere determinato per ottenere una vittoria contro il Sochaux. Confermeremo la nostra formazione abituale, con Green in porta e una difesa solida composta da Appiah, Giraudon, Pavlovic e Gabriel Silva. A centrocampo, Lobry, Moncoundit e Chambost daranno il loro contributo, mentre in attacco contiamo su Pintor, Bamba e il ritorno di Charbonnier dopo il suo infortunio. Sarà una sfida emozionante in cui entrambe le squadre daranno il massimo per raggiungere i loro obiettivi.

La storia degli incontri storici del Sochaux ci ricorda l'importanza di affrontare ogni partita con determinazione e rispetto per l'avversario. Il Saint-Étienne è consapevole della sfida che si prospetta, ma è pronto a dare il massimo per ottenere un risultato positivo. Sarà una partita da non perdere per gli appassionati di calcio.


Sochaux+19.JPG

Stade Auguste Bonal, Montbéliard (Sochaux), France
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Capitolo 13: Importante partita contro il Sochaux - Parte 2

Dopo un inizio difficile, la partita tra il Saint-Étienne e il Sochaux si è rivelata un incontro combattuto e teso. Entrambe le squadre hanno cercato di creare occasioni da gol, ma è stato solo al 29' che siamo riusciti a sbloccare il punteggio. Un cross ben calibrato è stato sfruttato da Chambost, che con una conclusione di testa ha sorpreso il portiere avversario con un effetto simile a un pallonetto.


Tuttavia, poco prima dell'intervallo, il Sochaux è riuscito a pareggiare grazie a Doumbia. Dopo un primo tentativo respinto dalla nostra difesa, il giocatore è stato in grado di mettere la palla in rete al secondo tentativo.


Il pareggio ha riportato equilibrio alla partita e ha reso la seconda metà del gioco molto combattuta.

Il secondo tempo si è caratterizzato per la mancanza di occasioni da gol da entrambe le parti. Le squadre sembravano stanche e prive di ispirazione, il che ha contribuito a un'atmosfera generale di noia. Nonostante gli sforzi da entrambe le parti, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la rete del vantaggio, e il match si è concluso sul pareggio.

Alla fine del confronto, mi sono salutato e stretto la mano col tecnico del Sochaux e nel mio volto si poteva percepire una certa insoddisfazione. Entrambe le squadre avrebbero sicuramente sperato in un risultato migliore, ma sia loro che noi dovremmo accontentarci di un punto ciascuno. Ora entrambe dovranno tornare in campo e prepararsi per le sfide future, cercando di migliorare le loro prestazioni e ottenere risultati più positivi.


Gaetan-Charbonnier-1577297.jpg


Le altre partite di Ligue 2

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230603185655.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230603185702.jpg

La Classifica

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230603185715.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,042
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep