Ronin ha detto:Grandissimo
Quando uscira' quello con il campionato messicano?
domenica pomeriggio,con calma sistemo anche il calcio mercato(dove riesco)
Ronin ha detto:Grandissimo
Quando uscira' quello con il campionato messicano?
kinuccio ha detto:Ciao, ma per la versione della DUM, visto che metterai il campionato russo e questo è di 16 squadre metterai squadre di B....o mettere il campionato turco, visto che sono 18 squadre.....
Yazid ha detto:Ho appena scaricato il file con la Liga MX e la Liga de Ascenso, e non posso far altro che inchinarmi di fronte a questo capolavoro. Sei davvero un mito renzii, hai creato dei file che per chi e' amante del calcio sudamericano e latino americano e manna dal cielo. Ho sempre sognato di poter giocare un giorno il campionato messicano, quello argentino e uruguagio, e grazie a te questo sogno si e' avverato. Spero che ci delizierai anche il prossimo anno con questi capolavori. Intanto se magari hai ancora la pazzia e la voglia di creare campionati, non sarebbe male avere quello colombiano, uno dei miei preferiti. A parte gli scherzi, ancora tanti complimenti per questi FO che sono stupendi
alabardato ha detto:Volevo chiederti se pensavi di aggiornare il mercato del campionato argentino?
Ovviamente grazie ancora per i tuoi lavori molto belli.
Qui trovi tutti i cori e tutti i call names di tutte le squadre di a e bTricknl ha detto:complimenti davvero per questo o.f. è a dir poco favoloso ... Volevo chiedere una cosa: dove posso trovare i cori per le squadre argentine? Se non sbaglio ho letto che qualcuno di voi li ha inseriti ... ne sarei felicissimo ho girato un po' per i vari forum ma non sono riuscito a trovarli ... magari me li son persi ... Complimenti ancora.
di niente figuratiTricknl ha detto:grazie mille per la risposta, ho trovato i callnames ma non i cori poichè non riesco a scaricarli forse non sono andato sul link giusto non ne ho idea .... perdonami!!!
TROVATI ... grazie ancora!!
alabardato ha detto:di niente figuratiTricknl ha detto:grazie mille per la risposta, ho trovato i callnames ma non i cori poichè non riesco a scaricarli forse non sono andato sul link giusto non ne ho idea .... perdonami!!!
TROVATI ... grazie ancora!!
juve11 ha detto:ciao volevo sapere se nella DUM c'è sia la bundesliga che il camp. argentino.Grazie
juve11 ha detto:l'ho gia provata ed è bellissima; solo che volevo la bundesliga al posto della serie B argentina
per avere piiù campionati in diventa un mito . cmq grazie lo stesso